VermoTit.com

Tutti i benefici per la salute di camomilla

Camomilla è una pianta di cui ci sono diversi varieties- su tutti loro, due contengono eccellente proprietà medicinali. I loro tè sono utilizzati in tutto il mondo, preso come un drink o applicato sulla pelle o dei capelli o anche da utilizzare come lavare la bocca. Molti sono i vantaggi di questa erba al nostro Salute- quindi a OneHowTo vorremmo spiegare ciò che tutti i benefici per la salute di camomilla sono.

Passi da seguire:
1

Uno dei più noti benefici per la salute di camomilla è legata al rilievo delle afflizioni agli organi della tratto digestivo. E `particolarmente buono per migliorare la digestione, favorire l`espulsione dei gas intestinali, alleviare i dolori di stomaco, evitare di nausea o vomito e per il trattamento di altre condizioni, come coliche, gastrite, ulcere gastriche, ecc

Ciò è dovuto alla capacità di agire come la camomilla un rilassante muscolare e il suo potere anti-infiammatoria che può contribuire a ridurre l`infiammazione della mucosa dello stomaco e dell`intestino. Inoltre, è efficace per alleviare flatulenza o gas costruire nel tratto gastrointestinale e, a sua volta, per evitare vomito.

2

D`altra parte, l`assunzione di un infuso di camomilla è molto buona per chi soffre di nervi e l`insonnia. Suo proprietà sedative sono lievi, ma contribuire ad alleviare alcuni dei sintomi prodotti da depressione o stress. E così questa pianta medicinale può aiutare a addormentarsi più facilmente, quindi, che lo rende uno dei migliori tè per aiutarti a addormentarsi. È possibile utilizzare l`olio essenziale di camomilla per ridurre i sintomi della sindrome delle gambe senza riposo.

3

Camomilla aiuta anche ridurre i livelli elevati di colesterolo, quanto contiene colina vitamina che favorisce l`eliminazione dei grassi nel sangue. Per questo motivo, le persone con problemi di colesterolo si raccomanda di prendere almeno due tazze al giorno di questa infusione di controllare e spingere il loro il colesterolo a livelli normali. Inoltre, è anche necessario seguire una dieta appropriata ed evitare tutti quei cibi che sono un male per il colesterolo.

4

Un altro dei più popolari proprietà medicinali di camomilla è che aiuta ad alleviare i dolori periodo così come i crampi che possono essere presenti nei giorni prima delle mestruazioni. Questo perché la camomilla ha azione degli estrogeni, che colpisce ormoni femminili, oltre ad avere un potere calmante.

5

Grazie alla sua proprietà antisettiche e antinfiammatorie camomilla è anche un ottimo erba per curare affezioni oculari o condizioni come la congiuntivite, porcili, gli occhi stanchi, la miopia, ecc E `ideale anche per ridurre il dolore alle articolazioni e usarlo come un collutorio per alleviare il dolore dei denti del giudizio o curare la bocca ulcere.

6


Camomilla può anche servire per la cura della pelle e dei capelli. creme per il viso e nutrizionali a base di camomilla aiuto per rimuovere le impurità in pelle e curare le irritazioni.

D`altra parte, contiene proprietà che funzionano contro il prurito del cuoio capelluto e desquamazione e in aggiunta si lascia una lucentezza speciale nei capelli.

7

Ancora legati alla pelle, l`uso topico di camomilla può aiutare con malattie della pelle quali la psoriasi eczema, eruzioni cutanee e anche più gravi malattie come la varicella.

8

Anche se è possibile trovare la camomilla in qualsiasi negozio di prodotti naturali o anche nei supermercati, si consiglia si pianta da soli a casa per utilizzare al meglio le sue proprietà medicinali.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Tutti i benefici per la salute di Camomilla, si consiglia di navigare in giro i nostri farmaci & categoria integratori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsiQuali sono i migliori tè per aiutarti a addormentarsi
Come rendere naturale repellente per zanzare in casaCome rendere naturale repellente per zanzare in casa
Come asciugare le erbe e fiori a casaCome asciugare le erbe e fiori a casa
I migliori tè per la sindrome dell`intestino irritabileI migliori tè per la sindrome dell`intestino irritabile
Quali tisane sono buone per la diarreaQuali tisane sono buone per la diarrea
Come ridurre l`infiammazione e il gonfiore, naturalmente,Come ridurre l`infiammazione e il gonfiore, naturalmente,
I migliori tè per ridurre il gonfiore della panciaI migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
Come alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristiciCome alleviare il mal di gola di un bambino con rimedi erboristici
I migliori tè per alleviare il gasI migliori tè per alleviare il gas
Quali sono le proprietà di zenzeroQuali sono le proprietà di zenzero
» » Tutti i benefici per la salute di camomilla