VermoTit.com

Quanti pesci si dovrebbe mettere in una vasca di pesci

Per mantenere questo animale domestico sano, dargli spazio sufficiente.

Pesce e pesce serbatoi

La prima cosa che molti nuovi proprietari dell`acquario fanno è correre a comprare un sacco di pesci colorati, ma se non si sa quanti pesci si dovrebbe mettere nel vostro nuovo serbatoio di pesce, o quanti sono troppi, si può finire per vampate di calore alcuni buttati in breve tempo.

È molto meglio fare il vostro lavoro prima di stoccaggio un serbatoio di pesce con nuovi pesci. Il vostro acquario è un ecosistema sottomarino, e la composizione chimica delle acque è indispensabile per sostenere il vostro pesce e mantenerli sani. Diamo uno sguardo a quanti pesci vostro acquario può contenere in modo sicuro.

Resisti!

Prima di testa al negozio, continuate a leggere! C`è di più per imparare a salvare il pesce!

Numero di pesce in un serbatoio

Il numero di pesci che si inserisce nel vostro acquario dipende dalla dimensione dell`acquario. Questo può sembrare ovvio, ma c`è solo un po `di più anche esso che quello. Mentre non c`è modo migliore per determinare il numero effettivo di pesci che si dovrebbe fare scorta nel serbatoio, c`è una regola generale, e qui è:

1 pollice per ogni 1 litro di acqua

Che suona molto semplice, giusto? Sbagliato! Il problema è che questa affermazione eccessivamente semplificata è quasi impossibile da applicare per qualsiasi nuovo proprietario vasca per i pesci. Questo perché il pesce che abbiamo stock di un serbatoio di pesce con di solito sono i bambini, e che crescerà. Non ho mai visto un proprietario dell`animale domestico presso il negozio di pesce calcolare con attenzione il formato matura del pesce viene acquistato. Ciò significa problemi lungo la strada per alcuni di loro.

L`unico modo per creare un ambiente subacqueo veramente sano e per determinare quanti pesci vostro carro armato terrà è quello di crescere in esso nel corso del tempo. Ecco il processo descritto per sapere come fare proprio questo.

Questo ragazzo sembra innocente ora, ma quanto grande sarà lui ottenere?
API 5-IN-1 strisce reattive acqua dolce e salata Acquario di strisce reattive 25-Count Box

Cosa fare prima di aggiungere Pesce

Uno dei passi più importanti nella creazione di un nuovo serbatoio di pesce è quello di preparare l`acqua, e fresca acqua dal lavandino non è un ottimo posto per i nuovi pesci. Per prima cosa è necessario passare attraverso un processo chiamato acquario ciclismo per configurare questo nuovo ecosistema.

Per passare il vostro acquario è quello di ottenere i batteri per iniziare a lavorare in un modo che stabilizza l`acqua e si prepara, se per i pesci. Per cominciare, dopo si imposta il carro armato, farlo funzionare per alcuni giorni con nessun pesce per ottenere l`acqua che scorre attraverso il filtro. I batteri cominceranno a stabilirsi, tra cui quelli buoni.

Questo è anche il momento di regolare la temperatura per ottenere il risultato desiderato, in modo da non avere a sperimentare con il vostro nuovo riscaldatore a scapito dei vostri pesci. Una gamma di 75-80 gradi è un buon obiettivo, in modo da sparare per la metà di quella gamma e vi sarà gradito pesce più tropicale.

Infine, un po `cibo per pesci, un piccolo skimmer, un kit di prova di acqua, e un sifone pronto in modo che si può essere un proprietario di pesce responsabile una volta che i ragazzi poco arrivano. Io uso un sifone che avvia il flusso di acqua facilmente con la stretta di una sacca d`aria incorporato al tubo, e amo le strisce reattive acqua per la facilità d`uso.

Danios fare buon primo pesce.

Aggiungendo il primo pesce ad un serbatoio di pesce

Ora che siete pronti, andare avanti e la testa al negozio di animali. Il lavoro del primo pochi pesci è di stabilire ulteriormente l`ambiente. Può essere difficile in là, in modo da inviare in alcuni pesci dura. Secondo me, il tuo primo pesce dovrebbe essere un Danio. Sono attraenti ma duro. Si può anche trovare un po `probabilmente ad un prezzo molto ragionevole.

Evitare il frilly abbastanza pesce in questo momento. Essi sono per dopo, quando il serbatoio è ben consolidata. Avete bisogno di un pesce che è vai a vai a questo punto, e Danios sono una scelta perfetta. Inizia con 2-3 pesce, a patto di avere almeno un serbatoio da 10 galloni. Se il vostro serbatoio di pesce è più piccolo di quello, un singolo pesce può ottenere le cose iniziate.

Quando si ottiene questo casa il pesce, da mangiare con leggerezza. Troppo cibo è una pessima idea. Si può notare che ci vuole il pesce al giorno per mangiare bene. Alimentare non più il pesce si mangia in un minuto o due, o ti verrà rendendo l`ambiente peggio.

Kit pesci d`acqua Testing

Ora che sei sulla buona strada, iniziare a testare l`acqua con un acquario kit di prova di acqua di qualche tipo. Potete trovare tutti i tipi, ma io personalmente utilizzare le strisce di test, che sembrano fare un bel lavoro, e mi piace la comodità di usare loro. Con un all-in-one kit per il test, è possibile monitorare l`acqua per questi componenti chiave:



livello di pH - Questa è una misura di acidità o alcalinità nella vostra acqua. I vostri pesci possono prendere la gamma esterna di entrambi, ma non sopporta i rapidi cambiamenti in esso. L`intervallo desiderato è 6,5-8,2.

Alcalinità - Questa misura quanto è probabile che si può mantenere un livello di livello di pH nel serbatoio. L`intervallo ottimale è 120-180 ppm per un serbatoio d`acqua dolce.

Durezza - Questa misura cose come il calcio nella vostra acqua. Troppo duro o troppo morbido può essere dannoso per i pesci. Il miglior range è compreso tra 50-150 ppm per quasi tutti i pesci tropicali.

Nitrati e nitriti - Questi sono sostanzialmente costituite dai rifiuti di batteri che aiutano a mantenere sotto controllo ammoniaca. E `meglio avere un livello sotto 40 ppm per i nitrati e 0,5 ppm per nitriti.

Ammoniaca - Questo è fondamentalmente creato dai rifiuti dei vostri pesci. In un nuovo acquario si può registrare in un brutto livello, ma una volta che i batteri buoni andare avanti questo numero dovrebbe ridursi a nulla. Il livello migliore per l`ammoniaca è pari a zero.

Inizia subito e misurare la vostra acqua per queste cose settimanale e scrivere. Quindi, è possibile monitorare i progressi e decidere quando è sicuro di aggiungere un paio di più pesce. In sostanza, una volta che i livelli chimici avere sotto controllo, è possibile aggiungere più pesce, 2-3 alla volta, fino a quando si pensa vostri pesci hanno colpito il 1 pollice per il gallone di tappo acqua - dopo aver proiettato la loro dimensione finale, ovviamente.

API D`ACQUA DOLCE DI PROVA MASTER KIT Kit 800-Test acquario d`acqua dolce Acqua Maestro di prova
Ora è possibile aggiungere alcuni neon, o un alimentatore in basso.

Come mantenere un Fish Tank Clean

Una volta che avete fatto il lavoro per passare l`acquario, testato l`acqua regolarmente, e hanno lentamente aggiunti nuovi pesci, assicurarsi di mantenere il serbatoio in esecuzione bene. Qui ci sono le attività ricorrenti che dovrebbero essere sul vostro calendario per mantenere l`acquario in perfetta forma.

Compiti giornalieri- Alimentare il vostro pesce due volte al giorno, ma solo quanto si mangia in 1-2 minuti. Assicurarsi che la temperatura è ancora giusto, soprattutto se le stagioni stanno cambiando e la posizione è vicino a una finestra.

Attività settimanali - Eseguire i test dell`acqua e scrivere i risultati verso il basso. Usa il tuo sifone per rimuovere il 10% dell`acqua dal serbatoio e riempirlo sarà acqua fresca trattata per eliminare il cloro.

Operazioni mensili - Controllare il filtro e sostituirlo se necessario, e probabilmente lo è. Usa il tuo sifone per aspirare la ghiaia per raccogliere spazzatura sciolto. Sostituire l`acqua persa con acqua fresca trattata per eliminare il cloro.

Pesce massima in serbatoio

Speriamo che avete imparato che importante come quanti pesci si dovrebbe mettere nel vostro serbatoio di pesce è il metodo con il quale vengono aggiunti è ancora più importante. Il 1 pollice a 1 gallone regola è una vecchia regola del pollice, ma non è perfetto. Il modo migliore per misurare è quello di mantenere testare l`acqua e per aggiungere i pesci lentamente. Credetemi, quando hai raggiunto un limite il test dell`acqua mostrerà in fretta, ma è meglio evitare quel momento.

In un tipico acquario da 10 galloni, si può facilmente sostenere 6-8 pesce, fino a quando non ce ne sono frottole. Un acquario da 20 galloni raddoppia quello. Prova a mescolare con pesce che amano essere basso e altri che amano nuotare alto, e il vostro acquario si sentirà un sacco pieno. Farli contano, perché per la cura per l`acqua con attenzione dovrebbero essere nel serbatoio per un lungo periodo.

Ricordate, ciclo vostro carro armato, aggiungere solo 2-3 pesce per iniziare, e testare l`acqua. La maggior parte di tutti, essere paziente. Si consiglia un serbatoio di pesce pieno di pesci, ma a lungo andare lento e costante vince la gara. In bocca al lupo!

Condividi su reti sociali:

Simile
Compatibilità squalo Bala nelle comunitàCompatibilità squalo Bala nelle comunità
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
Modi per mantenere il vostro acquario pulitoModi per mantenere il vostro acquario pulito
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
» » Quanti pesci si dovrebbe mettere in una vasca di pesci