VermoTit.com

Pesce Cichlid: top 15 cose che dovete sapere

Il pesce più incredibile del mondo

Cichlid Pesce

Cichlid Pesce (pronunciato "sicklid") Si possono trovare in acqua dolce del Sud America e Africa in abbondanza. Essi possono anche essere trovati in acquari di tutto il mondo. Essi sono, in poche parole, le più sorprendenti meraviglie evolutive del mondo.

Ecco quindici cose che dovete sapere su queste meravigliose creature.

Specie

Ci sono molte specie di ciclidi, quanti non è noto, ma si pensa di essere nella regione di 2000 al 3000. Almeno 1.650 dei quali sono stati identificati e scientificamente descritto, ma è possibile alcune specie possono estinguersi e diventare estinto senza mai essere stato scoperto.

Dimensione

Il più grande ciclidi, L`imperatore, è grande come il braccio. Questo è 5000 volte più grande di quello più piccolo, che non è più grande di l`unghia del pollice.

Habitat naturale

Sono pesci tropicali di acqua dolce che può essere trovato in Centro e Sud America, Asia e Africa, in particolare nei laghi e fiumi della Great Rift Valley. Lago Malawi, il più grande lago in Africa, è piena di loro. Sono relativamente vivono vicino alla superficie dei laghi, fiumi o lagune dove ci sono rocce e sabbia.

Cichlids In America

pesci ciclidi possono essere trovati nei canali in Florida, Stati Uniti d`America a causa di loro oggetto di dumping da aziende agricole nel 1950. Essi sono molto ricercati dai pescatori.

Acquario

Essi sono tra i pesci d`acqua dolce più popolare tenuti in acquari domestici. E `facile capire perché. I loro diversi colori sono semplicemente fantastica e per guardarli per 5 minuti in una vasca di pesci equivale a 2 ore de-stress di meditazione.

Ciclidi acquario per gentile concessione di Cichlids africani byAngel

fauci

Cichlid pesce hanno non uno, ma due serie di ganasce. Quella interna è per schiacciare il cibo. Quello esterno, libero di evolvere i denti specializzati, permettendo loro di raccogliere ogni tipo di cibo che si possa immaginare. Ciò è dovuto principalmente al fatto di essere carnivori, onnivori ed erbivori, tale è l`adaptabality possiedono prosperare in qualsiasi ecologico circostante. Possono vivere in uno stagno quadrato 1 metro al più grande lago e dispongono di ecologie indipendenti.

Guerre di pesce

Per dire che sono bizzarri nei loro rituali è un eufemismo. Quando nel confronto di fronte all`altro e aprono la bocca e se si ha una bocca piccola Sarà indietro, ma se sono alla pari che si impegnano in bocca per combattere bocca.

fonte

Durata



La loro durata di vita può essere qualsiasi cosa, da 3 anni a 10 anni. Malawi Bloat è la malattia più comune tra i ciclidi

combaciamento

C`è un sacco di caccia, a ballare insieme e baciare o, per lo meno, bloccando le loro bocche insieme. Maschio e femmina non si uniscono insieme. La femmina depone le uova ed i depositi di sesso maschile il suo sperma sopra le uova.

Meditabondo

Cichlids si distinguono nel mondo pesce come insolito, in quanto entrambi i genitori condividono un profondo interesse per i loro piccoli. Le loro bocche non sono utilizzati solo per l`alimentazione e la lotta, ma sono utilizzati anche come un vivaio in cui sono tenuti i loro giovani.

Guarda a 25 secondi come il pesce rilascia la sua giovane

Il giardino varietà comune

Ci sono molte diverse specie. Tutti hanno nomi latini impronunciabili scientifici. I più conosciuti sono Pterophyllum scalare o Pesce angelo, Astronotus ocellatus o Oscar, Symphysodon spp o Discus e Rocio octofasciata o Jack Dempsey prende il nome dal boxer a causa della sua natura aggressiva.

Firemouth ciclidi

ciclidi Firemouh possono riconoscere i loro avannotti (giovani neonati) ed a volte rapire altri ciclidi friggere e mettere questi sul bordo esterno della propria scuola. L`idea è se sono attaccati sarà anothers avannotti che sono attaccati e non loro.

Mostro di Frankenstein

Il ciclidi pappagallo sangue è stato indicato come "il mostro di Frankenstein del mondo pesce" a causa essendo una croce di diverse specie correlate diverse, e questo è un esempio del ciclidi volontà di ibridare. Questo farà in natura o in condizioni artificiali.

Uno dei più rari ciclidi

Il "Cichlasoma" Beani non è necessariamente il più raro, come molte specie sono in pericolo, ma è uno dei più desiderati da parte degli allevatori, a causa della sua rarità.

Così ci sei. Si potrebbe fare di meglio, se a partire il vostro hobby come proprietario di un acquario di pesci casuale, di possedere questo affascinante bel pesce che è il pesce Cichlid.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
Punta GoldfishPunta Goldfish
La scelta di un ciclidiLa scelta di un ciclidi
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
La scelta di uno snapperLa scelta di uno snapper
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
Fatti di pesce diavolo bluFatti di pesce diavolo blu
Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquarioChe cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
» » Pesce Cichlid: top 15 cose che dovete sapere