VermoTit.com

Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce

Si tratta di un evento comune. Hai iniziato con un semplice carro armato, imparato il ciclo dell`azoto, chimica dell`acqua di base e hanno provato un certo numero di pesci diversi e ha trovato alcune specie che sono diventati i preferiti. Si comincia a pensare alla sfida di una vasca di allevamento o fornire le giuste condizioni nella vostra vasca di comunità per incoraggiare la riproduzione. I vostri pesci possono voi hanno benedetto con i bambini senza alcuno sforzo da parte vostra, ma qui ci sono alcuni suggerimenti su cosa aspettarsi e come fornire le giuste condizioni per l`allevamento varietà popolari di pesci d`acqua dolce. Le specie illustrati di seguito sono considerati i pesci più semplice e di maggior successo di razza per l`hobbista media.

Prima di iniziare, è necessario decidere se si desidera o meno di incoraggiare l`allevamento in una vasca di comunità o di una vasca di allevamento. Un serbatoio di allevamento è un ambiente creato per il solo scopo di produrre e alzando la frittura. vasche di allevamento mancano gli accessori decorativi di un acquario di comunità o spettacolo acquario. Filtrazione, aerazione, una corretta alimentazione e la qualità dell`acqua sono le uniche priorità. Allevamento in vasche di comunità è più impegnativo. Alcune varietà si incrociano all`interno di una specie in modo da mantenere la prole fedele al tipo può essere difficile. Inoltre, i genitori guardia uova o avannotti possono diventare molto aggressivi nei confronti di altri membri della comunità. Potrebbe essere necessario una scatola di allevamento o altro piccolo serbatoio per posizionare il giovane. Essi possono diventare cibo per pesci a molti degli abitanti del serbatoio!

Guppies, Swordtails, Platys e Mollies

Questi pesci popolari appartengono ad un gruppo conosciuto come il “dente live-cuscinetto carpe. I loro bambini sono nati vivi e hanno il vantaggio di essere immediatamente nuoto libero e in grado di nascondersi dai predatori. Questi pesci si riproducono facilmente senza troppi incentivi. I maschi di queste specie sono facili da distinguere dalle femmine in quanto sono più grandi, hanno pinne più prominente e colori, e hanno una pinna pelvica specializzato chiamato un gonopodio, che viene utilizzato per impregnare la femmina. Un singolo maschio può inseguire e esaurire una singola femmina, così questi pesci di solito fare meglio in una situazione harem. Le femmine possono avere diverse gravidanze separati da un singolo allevamento, spesso a sorpresa della hobbista che ha mantenuto una femmina senza la presenza di un maschio! Il periodo di gestazione (tempo della gravidanza) varia, ma in media da 4-6 settimane, un po `di più per Molly. Il numero di avannotti prodotti varia notevolmente, da 10-100 neonati, che sono mature in circa 6 mesi. Una donna incinta è facile da individuare dal ventre gonfio e macchia scura (cioè posto gravido) di sviluppare embrioni situati alla base della coda. Come si avvicina il tempo di consegna, la femmina deve essere posto in una scatola di allevamento per proteggere gli avannotti. Se l`allevamento avviene in una vasca di comunità, piantagioni dense dovrebbero essere disponibili in modo che i bambini hanno copertura.

ciclidi africani



Ci sono letteralmente centinaia di specie di ciclidi africani. Le abitudini riproduttive di questi pesci può variare, quindi se siete interessati a una particolare specie, è meglio per ottenere informazioni specifiche. I tipi più spesso allevati sono chiamati incubatrici della bocca a causa del vizio del genitore di proteggere le uova e giovane in bocca. Questi pesci depongono le uova ed entrambi i genitori partecipano proteggere gli avannotti. Non è sempre facile dire i maschi dalle femmine. Di solito, un gruppo di piccoli pesci viene acquistato mentre sono giovani e cominciano a riprodurre tra 8 e 12 mesi di età. Una femmina può deporre le uova in diversi siti nel serbatoio o li può tenere in bocca. Una volta che le uova sono fecondate, questi pesci normalmente aggressivi diventerà estremamente territoriale e altri compagni di vasca sono a rischio. Le uova in incubazione per circa tre settimane. Una volta si schiudono, le femmine possono abbandonarli o guardia fortemente, a seconda della specie. In una vasca di comunità, ciclidi dovrebbe disporre di un serbatoio con grotte e un sacco di affioramenti rocciosi. Essi scavare ghiaia, soprattutto nel periodo di allevamento, in modo che il serbatoio può ottenere ri-arrangiati facilmente.

squatina

Bellissimi pesci angelo può mettere su un bel corteggiamento. coppie nidificanti stabiliscono un territorio e difenderlo. Essi possono spingere e spingere l`altro e anche impegnarsi in “lip-bloccaggio. Il piano di solito è quello di acquistare un certo numero di pesci più grandi e metterli insieme in un serbatoio e guardare per la formazione di coppia. Una volta che sai che sta uscendo con il quale, è possibile inserire coppie nidificanti in un serbatoio separato. Più coppie nidificanti in una vasca di comunità può causare controversie e lesioni. La femmina vorrà una superficie su cui deporre le uova. Inclinato roccia, ardesia o spada piante sono preferiti. Il pesce sarà ispezionare e pulire la superficie di deposizione delle uova. Una volta che incontra la sua approvazione, la femmina inizia a deporre le righe di uova. Il maschio segue dopo di lei e li feconda. Entrambi i genitori fan le uova per migliorare la circolazione dell`acqua, tenerli puliti e privi di rifiuti e funghi. Le uova si schiudono in circa 3 giorni. Gli avannotti conservano la loro sacco vitellino per 2-3 giorni in modo che si depositano sul fondo del serbatoio finché non viene assorbito. Durante questo tempo, i genitori possono mangiarli in modo da guardare accuratezza degli possono avere bisogno di essere rimosso. Una volta che il sacco vitellino viene assorbito, iniziare l`alimentazione dei nuovi frittura con gamberi salamoia o altro cibo avannotti.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un knifefishLa scelta di un knifefish
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Pesci di allevamento: come impostare un carro armato di deposizione delle uovaPesci di allevamento: come impostare un carro armato di deposizione delle uova
La scelta di un ciclidiLa scelta di un ciclidi
La scelta di un pesce gatto CorydorasLa scelta di un pesce gatto Corydoras
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come guppy si riproducono?Come guppy si riproducono?
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
» » Corteggiamento e l`allevamento in pesci d`acqua dolce