VermoTit.com

Impostazione di un`autosufficiente di acqua salata pesci acquario

Possibilità di acqua salata

Considerazioni per Impostazione di un Fish Tank salata

Alcuni anni fa ho deciso di creare un pesce d`acqua salata autosufficiente serbatoio- qui è la storia dei miei successi e insuccessi nel progetto.

Molte decisioni devono essere prese prima ancora di iniziare a creare un serbatoio quali, con la dimensione di essere forse il primo. Mentre i serbatoi di acqua salata sono possibili piccoli come 10 galloni, sono molto difficili da mantenere (non possono essere autosufficienti) e non offrono molta varietà. Ho scelto un serbatoio di 55 litri, come una buona dimensione per un beginner- non così piccole da rendere il mantenimento di un equilibrio ecologico troppo difficile, tuttavia abbastanza piccolo non sarebbe (speravo) rompere la banca dei costi. Non volevo fare un progetto che ha avuto una grande parte del mio tempo ogni giorno, piuttosto, ho voluto costruire il più possibile un sistema autosufficiente. Non volevo una gabbia di vetro semplice con alcuni piuttosto pesce- invece, volevo un ambiente di barriera corallina nel mio salotto.

Impostare l`Acquario

Il posizionamento è importante. Un acquario da 55 galloni può pesare fino a 400 + libbre e è fragile- non è qualcosa che si desidera muoversi ogni mese o giù di lì! La luce naturale non è necessaria, ma può essere piacevole. i modelli di traffico in casa devono essere considerati, così come le opportunità di visualizzazione. Ho scelto un basamento chiuso per il serbatoio a prestazioni necessarie possano essere memorizzati all`interno, fuori dalla vista. Ho acquistato il serbatoio e supporto, utilizzato, da Craigslist per molto meno di quanto avrei speso altrimenti e dopo un`accurata pulizia assemblato il serbatoio e sto in quello che speravo sarebbe una buona posizione permanente.

Il passo successivo è l`acqua. Ovviamente, è necessario salata e mentre è possibile acquistare pre-made artificiale salata "sale" è prontamente disponibile. Questo non è il sale da tavola - sale specializzato per acquari marini deve essere utilizzato! L`acqua e il sale sono mescolati secondo le istruzioni e ha aggiunto. Molte persone si commentano che l`acqua deionizzata è necessario-non ho trovato così. La mia casa è alimentato da un pozzo e POMPA vengono aggiunte sostanze chimiche come il cloro o fluoro così ho pensato che la pena di provare a utilizzare che invece di acqua appositamente trattato per lo scopo. E `possibile trattare l`acqua della città per una vasca di pesci d`acqua salata e probabilmente funzionerebbe, ma non ho alcuna esperienza con esso. Con l`acqua ha aggiunto che ha permesso di impostare per diversi giorni mentre i miei riscaldatori (io ho usato due con la teoria che se, o quando, uno fallito l`altro sarebbe mantenere la temperatura fino a quando ho notato che il fallito uno) stabilizzata la temperatura nella parte superiore del `70 .

Aggiungere vita al serbatoio

Avanti è l`aggiunta di sabbia viva e rock dal vivo. Ho usato circa 50 libbre di ciascuno per il mio serbatoio- questo è sul lato corto, ma ho pensato ad aggiungere più rock tardi e nessuno (soprattutto rock) è a buon mercato. Entrambi sono presi dal mare e mantenuto umido e caldo fino composto da entrambi contengono batteri e altri organismi necessari per un sistema autosufficiente. È interessante notare che la roccia spesso contiene piccola vita marina come bene e creature come vermi, piccoli granchi, e anche i pesci piccoli può essere emozionante per trovare improvvisamente nel vostro serbatoio di acqua salata che non hai messo lì. A questo punto, ho aggiunto 2 filtri (acquistati con il serbatoio da Craigslist), senza alcun materiale filtrante in loro. Lo scopo era semplicemente quello di spostare l`acqua intorno in una simulazione d`azione delle maree e del vento. Un serbatoio di pesci di mare non è un fermo, stagnante swamp- è l`oceano, sempre in movimento. Sarà necessario attendere ora forse una settimana o giù di lì, mentre Settle sedimenti e sabbia.

No, il figlio, che non è la sabbia che voglio!

E `sempre vicino!

L`illuminazione è prossima. Grandi quantità di luce sono necessari per fornire una vera barriera corallina. Molti animali utilizzano l`azione batterica che richiede livelli tropicali di luce solare per la sopravvivenza. Un serbatoio da 55 galloni, come ho avuto potrebbe facilmente utilizzare 800 watt di illuminazione, che può portare a surriscaldamento di un serbatoio abbastanza facilmente. Una possibilità è quella di aggiungere un sistema di raffreddamento, ma la mia soluzione era quello di fornire 260 watt di luce fluorescente HO e mi limiterò a coralli e altri animali che non richiedono più. La maggior parte dei coralli molli farà bene, ma è difficile coralli, molluschi e altre creature non lo faranno. Con l`illuminazione installato era il momento di aggiungere un po `di pesce! Ma non solo qualsiasi pesce il serbatoio non è ancora veramente pronto. Ho aggiunto un paio di piccoli, pesce a buon mercato che sarebbe sopravvissuto quasi nulla - necessario in quanto la purezza dell`acqua sta per subire cambiamenti radicali.

Un kit completo per la salinità, il pH, l`ammoniaca, nitriti, nitrati e è necessaria e deve essere utilizzato tutti i giorni. In un`affascinante esposizione di ecologia in azione ho visto come i livelli di ammoniaca sono aumentati drammaticamente nel prossimo paio di settimane. Niente da fare a questo proposito, è una reazione naturale per i rifiuti del pesce che viene aggiunto per l`acquario. Ben presto i batteri nella sabbia dal vivo e roccia cominciano a ridurre tali livelli quasi letali di ammoniaca, ma poi i livelli di nitriti ha cominciato a salire. Di nuovo, con il tempo i batteri hanno cominciato a eliminare i nitriti nel serbatoio, ma poi prodotti nitrati, con il processo si ripete. Tutto in altri, ci sono voluti diversi mesi per il serbatoio per stabilizzare, o "ciclo". Anche i miei due piccoli pesci sopravvissuti, che invece mi ha sorpreso.



La fauna desiderato può ora essere stoccato nel serbatoio, ma con grande cura. Un pollice di pesci per 5 litri d`acqua è probabilmente sicuro, ma a malapena. Coralli possono essere aggiunti, insieme a vari animali detergenti come granchi, gamberi e lumache. Ho aggiunto solo forse 2 pesci, o uno o due piccoli coralli, alla volta, dando il serbatoio di un mese o giù di riaggiustare al mutare delle condizioni. Se si aggiunge troppo velocemente troppa vita il processo di ciclismo ripeterà e la maggior parte della vita probabilmente morirà. In ogni caso, i pesci di mare può essere $ 50 per il pesce o anche di più, non ho potuto aggiungere più di un po `alla volta.

Ho scoperto che c`era molto poca manutenzione necessaria alla mia barriera. Sale tendeva a raccogliere sulle superfici e doveva essere ripuliti. Un coperchio o il coperchio avrebbe aiutato, ma ho avuto qualche problema nel periodo estivo mantenendo la temperatura verso il basso. Come non ho mai aggiunto una copertura l`acqua sarebbe evaporare circa un gallone al giorno, fornendo alcune effetto di raffreddamento. Ho dovuto ricostituire l`acqua (ma non il sale) e lo ha fatto con l`acqua del rubinetto che ho lasciato precisato per circa un giorno prima di utilizzarlo. L`alimentazione era necessario ogni giorno, e con la varietà di vita che ha mantenuto avevo bisogno di una varietà di cibo. Ho trovato che ha aiutato se Ho alimentato gli fragili stella di piccoli pezzi di gamberi crudi, a mano, per esempio. Con un riccio di mare anche nel serbatoio, la cura doveva essere preso come punture da non fosse solo lievemente velenosa, che male!

Ho avuto una grande varietà di vita nel mio serbatoio che ha mantenuto l`interesse considerevole. Un piccolo gamberetto pulitore che avrebbe scavalcare la mia mano, "pulizia" esso. Il riccio e fragili stelle marine osservato in precedenza, insieme a una più normale stella di colore arancione. Un pesce di vagliatura sabbia che continuamente aspirato sabbia e sputare di nuovo fuori in tutto il roccia. Sabbia vagliatura lumache che sepolto sotto la sabbia solo improvvisamente ri-appaiono quando il cibo è stato aggiunto al serbatoio. Naturalmente un paio di percula pesce (pesce nemo). lumache regolari gigante. Diversi coralli molli, tra cui un grande corallo cuoio, tagliare gli arti e "ripiantare" e entrambi i pezzi sono sopravvissuti. Un anemone. Ho provato due vongole e diversi coralli duri - alla fine, tutti coloro che sono morti, probabilmente dalla luce insufficiente. Vari pesci erano in giro, alcuni molto belli, alcuni non così tanto. Uno in particolare abbiamo chiamato "Brutta". Diversi piumini. Ho effettivamente goduto la vita non-pesce più di me il pesce.

Ho fallito un paio di volte nel non fare la mia ricerca sul pesce che volevo. Uno mangiato il mio piumini, mentre un altro ha mangiato la lenta crescita corallina che copriva le rocce. Un mangiato altri pesci. Grande cura deve essere presa, e una notevole ricerca completata prima di acquistare il pesce in quanto hanno diverse esigenze nutrizionali e richiedono diverso "società" in cui vivere. Alcuni sono molto aggressivi e alcuni piuttosto passiva. Ho trovato i negozi di animali / pesce spesso non sanno e mentre ho sempre chiesto ho anche imparato a fare i compiti on-line prima di andare al negozio.

Il mio più grande fallimento stava avendo troppo la vita in una sola volta. Ho aggiunto troppi pesci e, di conseguenza, l`equilibrio ecologico è stato interrotto troppo lontano e la maggior parte del serbatoio morto. Molto triste e davvero costosi, probabilmente ho avuto $ 400 vale la pena di pesci e creature che sono morti quasi tutta la notte. Alla fine, il serbatoio recuperato e mi viene riempito, ma è stata una lezione costosa.

Come le mie esigenze familiari e di tempo delle famiglie sono aumentati ho finalmente avuto a parte con la mia arte oceanica, ma ci hanno dato una grande quantità di divertimento fuori di esso nei 5 anni ho avuto. Vorrei incoraggiare chiunque sia interessato a acquari di dare un andare. Si tratta di un hobby piuttosto costoso (probabilmente speso $ 1000 in 5 anni), ma ho trovato ben vale la pena. Creazione e mantenimento di un serbatoio di pesce d`acqua salata è molto più interessante di uno di acqua dolce e il vostro lavoro in grado di produrre un display straordinario in casa e uno in grado di competere con i più tradizionali opere d`arte come dipinti.

Fauna selvatica da My Aquarium

Clicca sull`immagine per vedere full-size
Il mangiatore di corallo
Stelle marine arancioni e corallo
Corallo di cuoio e pesce
Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Trovare la propria ?? Dory ?? ?? quello che c`è da sapere su possedere un pesce azzurro tangTrovare la propria ?? Dory ?? ?? quello che c`è da sapere su possedere un pesce azzurro tang
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesceCome impostare il vostro acquario di acqua salata serbatoio di pesce
Selezione del primo acquarioSelezione del primo acquario
Serbatoi di pesce BettaSerbatoi di pesce Betta
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaroSuggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro
» » Impostazione di un`autosufficiente di acqua salata pesci acquario