VermoTit.com

La scelta di un cernia

Cernie possono crescere fino a essere enorme, raggiungendo lunghezze di parecchi piedi se non vengono catturati prima che raggiungano la maturità. I pesci sono noti anche come Jewfish nei Caraibi, ed era una volta comune vedere queste creature insieme ogni barriera sana. Purtroppo, a causa della pressione di pesca, una cernia sano full-grown è un avvistamento raro.

Cernie sono parenti stretti del branzino, e le due specie sembrano molto simili. Entrambe le varietà appartengono alla famiglia Serranidae ed i nomi sono spesso usati come sinonimi. The Coral Trout, Cephalopholis Miniato, per esempio, è chiamato un basso gioiello, ma in realtà è considerato una cernia, quindi i nomi all`interno di questa famiglia di pesci possono ottenere un po `difficile. In caso di prendere in considerazione ottenere una cernia per il vostro carro armato, identificarlo con il suo nome latino per essere sicuri di sapere esattamente cosa si sta comprando.



Tutti cernie sono predatori in natura e quindi tutti richiedono qualche forma di alimenti carnei, preferibilmente vivo gambero di salamoia, ma calamari o vongole tritate anche fare. Sono abbastanza resistenti, anche se hanno bisogno di una buona qualità dell`acqua, come quasi tutte le altre specie di acqua salata. Cernie richiedono un pH di almeno 8. Poiché queste specie generalmente appendere fuori in prossimità del fondo e nascondono in angoli lungo scogliere e coste rocciose, essi sono più confortevoli nel normale intervallo di temperature dell`acqua fredde, circa 75-82 gradi Fahrenheit. Essi non richiedono un sacco di luce, anche se cernie che provengono dalle barriere di solito piace po `di luce. Molti hanno quello che sembra un appetito infinito, in modo da poppate frequenti è usuale.

Varietà di Grouper

Diverse specie di cernie sono facilmente conservati in vasche di barriera più grandi quando sono giovani. La maggior parte delle specie crescono rapidamente, in modo da assicurarsi di sapere quanto è grande la vostra specie di scelta possono ottenere. Tenete a mente che anche le versioni “piccoli” di questa specie possono crescere fino a quasi due piedi di lunghezza, in modo che di solito sono meglio conservati in grandi vasche (150 o più galloni).

  • Panther o pois. Chromileptis altivelis è un bellissimo esemplare dal tropicali Indo-Pacifico, beige o di colore marrone, con grandi macchie scure dalla testa alla coda. Sembra un po `diverso dal cernie media in quanto il suo muso è alquanto allungata e si muove molto grazia sul serbatoio. Questa creatura è facile da mantenere, ma ha un appetito vorace e mangerà quasi ogni pesce o invertebrati in movimento che si inserisce nella sua bocca. I pesci sono un po `territoriale e solitario, ma possono essere mantenuti con i pesci più grandi.
  • Alessandria. Epinephelus alexandrinus è una specie originaria del Mediterraneo, che si trova principalmente vicino alla costa africana e nell`Atlantico orientale. Con un colore di sfondo marrone al viola con strisce che corre orizzontalmente lungo il suo corpo, sembra molto simile alla cernia “comune”, E. aeneus. Si può crescere fino a 16 pollici di lunghezza e predilige temperature più fredde di circa 71 F. altamente territoriale e solitario, ha la capacità insolita di raccogliere e vincere in scontri con i pesci tre e quattro volte il proprio formato. cernie Alessandria non sono, in generale, un buon pesce di avere in una comunità.
  • Clown e barbuto. Pogonoperca punctata ha un ulteriore pezzo di pelle appeso al suo labbro. Si tratta di una specie molto colorati, con colori vivaci, puntini e modelli di arancio, bianco e nero. Si nutre di qualsiasi cosa ed è molto resistente. Questi pesci possono crescere fino a circa 14 pollici di lunghezza e non si mescolano bene con i pesci più piccoli. cernie Clown solito nascondersi sotto anfratti e scogli, quindi dovrete per fornire un riparo per esso.
  • Blue-macchiato. Cephalopholis Argus è una varietà Indo-Pacifico che ha uno sfondo blu con macchie bianche contornate di nero. Come il tipico cernia, ha fame quasi tutto il tempo e mangia alimenti carnosi. Il pesce cresce fino a circa 20 pollici di lunghezza e si mangia un pesce più piccoli che riesce a trovare. cernie Blue-macchiato sono generalmente solitari e appendere fuori intorno alle rocce in attesa di passare preda.
  • Six-line. Grammistes sexlineatis è anche conosciuto come la cernia oro a strisce o l`oro-linea di cernia. Come suggerisce il nome, questo pesce è a strisce in un modello interessante di linee d`oro su sfondo blu o blu-verde intenso. Le specie viene dalla Indo-Pacifico, ed è tra le più ambite cernia - in parte perché raggiunge solo un mero 10 pollici di dimensioni. Come altre cernie, esso non può essere mantenuto con pesci di una propria dimensione o più piccolo. E `abbastanza resistente e di lunga durata, con alcune specie fino a 10 anni che vivono in cattività.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La scelta di un pappagalloLa scelta di un pappagallo
    La scelta di un pesce scorpioneLa scelta di un pesce scorpione
    La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
    La scelta di una balestraLa scelta di una balestra
    La scelta di un bavosaLa scelta di un bavosa
    La scelta di un chirurgoLa scelta di un chirurgo
    I giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesciI giusti ripulire creature per il vostro carro armato di pesci
    Nomi pesci rossi creativiNomi pesci rossi creativi
    La scelta di uno snapperLa scelta di uno snapper
    Quali sono alcuni esempi di pesce biancoQuali sono alcuni esempi di pesce bianco
    » » La scelta di un cernia