VermoTit.com

11 Compagni più buon serbatoio di pesce betta

Che pesce sarà la tua Betta andare d`accordo con?

Quindi hai un Betta, e il vostro serbatoio è alla ricerca di un po `soli. Si ha la voglia di mettere più pesci nella vasca in modo che il betta può avere amici, ma purtroppo, bettas o "Pesci siamesi di combattimento" sono noti per essere combattenti territoriali. Maschi, soprattutto, si uccidono altri maschi e molti altri diversi tipi di pesce se crede che siano una minaccia per il suo serbatoio. È possibile mantenere due o più betta femmine insieme, ma potrebbe verificarsi aggressioni. Un maschio e una femmina betta condividendo lo stesso serbatoio non è consigliato perché il maschio potrebbe essere violenta e uccidere la femmina per mostrare dominanza.

Fortunatamente, ci sono alcuni pesci che il vostro betta tollererà. Qui di seguito, discuteremo le possibili specie di pesci che il vostro betta sarà probabilmente andare d`accordo.

ATTENZIONE!!!

Si ricorda che le idee di seguito sono suggerimenti. Il tuo betta può andare d`accordo bene con tutti questi nuovi compagni di vasca, o lui potrebbe uccidere e mangiare loro. Ogni betta è diversa, e queste sono le linee guida appena generali.

Quali pesci possono vivere con Bettas?

1. Harlequin Rasbora
2. Cobitidi
3. fantasma gamberetti
4. Lumache Zebra
5. Bristlenose Plecos
6. Neon Tetras
7. Ember Tetras
8. rane nano africano
9. White Cloud Mountain Minnows
10. Clown Pleco
11. pigmeo Corydora pesce gatto

1. Harlequin Rasbora

Rasbora sono i compagni di vasca più ideale per il vostro Betta perché i due, naturalmente, co-esistono in natura. Le loro esigenze di alimentazione e acqua sono gli stessi, quindi la creazione di un serbatoio per bettas e rasbore dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Tenete a mente che rasbore sono shoaling pesci che preferiscono vivere nelle scuole di 5-6. Crescono di circa 1,5 pollici e vivono fino a cinque anni. Amano nuotare, quindi assicuratevi di avere un grande serbatoio per dare loro un sacco di spazio per zip intorno.

Harlequin Rasbora

2. Cobitidi

A un certo momento, ho avuto un po `di un problema con centinaia di piccole piccole lumache bianche che compaiono nella mia vasca. Ho voluto sbarazzarsi di loro, ma odio l`idea di utilizzare prodotti chimici, così ho cercato di trovare un pesce che mangia le lumache, ma non avrebbe causato un problema per il mio betta.

Botia sono grandi per questo compito. Una volta che il problema lumaca è preso cura di, si può nutrire i Botia pellets, e faranno felici mangiare quelli pure. A seconda del tipo di Loach si ottiene, si può crescere per essere abbastanza grandi. Tuttavia, yo yo cobitidi (Pakastani), cobitidi kuhli e loaches zebra rimanere intorno 2-5 pollici di lunghezza. Tenete a mente che essi sono pesce scuola, nel senso che istintivamente nuotano insieme per la sicurezza. Così, quando si acquista Botia, è necessario acquistare un minimo di tre.

Nella maggior parte dei casi, cobitidi potranno andare d`accordo bene con il tuo betta, ma ho sentito dire che a volte possono essere aggressivi. Il mio betta non si accorge nemmeno che sono lì. I Botia felicemente vanno circa raccogliere lumache fuori le mie piante e radici attraverso la ghiaia cercando di trovare di più. In rare occasioni, che attaccheranno una betta mangiando le sue pinne. Se si pensa di ottenere Botia di ogni genere, tenere d`occhio su di loro e rimuoverli, se necessario.

pangio kuhlii

3. fantasma gamberetti

Una veramente buono tankmate per il vostro betta è il gambero fantasma. Questi ragazzi poco sono grandi per mantenere la parte inferiore del serbatoio pulito.

In generale, il vostro betta lascerà fantasma gamberetti da soli. Ci sono, naturalmente, eccezioni a questa regola. Se il vostro betta è troppo aggressivo, potreste scoprire che cadere fantasma gamberetti nel vostro carro armato servirà solo come una gustosa merenda. Tuttavia, c`è ancora una discreta probabilità che il vostro Betta li lascerà soli. Fantasma gamberetti non pester altri pesci, in modo che potrebbe essere in grado di vivere insieme.

La buona notizia è che il fantasma gamberetti non sono molto costosi, quindi se il vostro Betta fa prenderli fuori ogni tanto un po `, non costa molto per sostituirli. In un serbatoio di 3 litri, è possibile mantenere otto a dieci gamberetti fantasma. Questo vi costerà circa $ 5,00. Selezionare la più grande gamberetti al negozio di animali in modo che siano più probabilità di sopravvivere. E `anche importante sapere che femminile fantasma gamberetti si ottiene incinta molto facilmente. Quindi, a meno che non si dispone di un serbatoio separato per loro, il vostro betta mangerà le uova di gamberetti.

L`ultima questione che si vorrà sapere è la sensibilità alla temperatura del fantasma gamberetti. Se avete la vostra temperatura del serbatoio troppo alta, la vostra gamberetti fantasma si trasformerà rosa e morire, in quanto essenzialmente cucinare a morte. 78 gradi Fahrenheit è vicino al loro limite superiore. Ho avuto personalmente un certo numero di fantasma gamberetti nel corso degli anni, e un po `di gestire la temperatura 78 gradi della mia vasca abbastanza bene, mentre altri muoiono in pochi giorni. L`unico modo per scoprire se il vostro gamberi sopravviverà è attraverso tentativi ed errori.

fantasma gamberetti

4. Lumache Zebra

Le lumache sono inoltre ideali per mantenere il serbatoio pulito. La lumaca zebra, in particolare, è piccolo e discreto, ma molto bello per una lumaca. Una singola lumaca zebra sarà lieto di ripulire le alghe da un serbatoio da 2 a 3 litri, vagando avanti e indietro in cerca di cibo.

Il tuo betta normalmente ignora le lumache zebra, e se no, le lumache hanno armatura decente per proteggersi. lumache Zebra non sono noti per la riproduzione in modo incontrollabile, come altre razze di lumache fanno. Lo sai che se si acquista uno o due, non si arriva a casa un giorno e trovare un qualche centinaio di più.

Consiglio vivamente le lumache zebra se si possono trovare presso il vostro negozio di animali. Sono bella e utile, e fare una grande aggiunta al vostro carro armato.

Zebra Lumaca

5. Bristlenose Plecos

Plecos Bristlenose sono grandi per serbatoi Betta - per un po `. dico "un po" perché alla fine crescere. Che pleco si prende in mano presso il negozio di pesce che è solo un pollice di lunghezza può crescere fino a sette pollici entro un anno. Il tuo betta potrebbe ancora andare d`accordo con lui, ma sarà necessario un serbatoio abbastanza grande per gestire la sua dimensione. Altre varietà di pleco andare d`accordo con bettas pure, ma crescono anche più grande della pleco Bristlenose, a volte a più di un piede lungo.

Oltre a questo, fanno compagni di vasca compatibili perché sono molto timido e tenderà a evitare il vostro betta. Essi potranno anche nascondono in ciò che è disponibile se si arriva vicino alla loro serbatoio. Sono abbastanza squallida a colori, ma il pesce comunque interessante. Il pleco trascorre il suo tempo ad attaccare tutti i detriti e il cibo in più che il vostro betta scende al fondo della vasca.

Bristlenose Plecos

6. Neon Tetras

tetra al neon sono bei pesci, con uno strisce blu e rosse che sembrano quasi a brillare. Che ci crediate o no, questi pesci vanno d`accordo abbastanza bene con la maggior parte bettas. Mentre il vostro betta trascorrerà la maggior parte del suo tempo nella parte superiore del serbatoio, tetras sono pesci metà del serbatoio, così i due non si lotta per lo stesso spazio o si scontrano l`uno nell`altro.

tetra al neon sono onnivori, e mangiano le alghe e la maggior parte alimenti fiocco di alta qualità. Personalmente, penso che Hikari rende un`ottima scelta di cibo perché il vostro betta probabilmente mangiare pure. Hikari galleggia sulla superficie della vasca per un po `,, e poi lentamente affonda dopo un paio di minuti, che è quando i tetra neon inizierà la raccolta a esso. Naturalmente, tutto ciò che manca verrà prelevato dalle Plecko seduti sul fondo del vostro carro armato.

Vorrei ricordarvi che tetra sono pesci. Avete bisogno di un minimo assoluto di sei tetra nel serbatoio (12 è meglio). Questo significa che avrete bisogno di un ampio serbatoio. Un serbatoio di un gallone non lo farà. Per dare una dozzina o stanza più a sufficienza, mi sento di raccomandare un serbatoio di 10 litri.

Neon Tetras

7. Ember Tetras

Come i tetras al neon, tetra brace sono pesci pacifica scolarizzazione. Essi prosperano nelle stesse condizioni del betta e richiedono acqua che è ovunque da 68-84 gradi Fahrenheit, con un pH compreso tra 5,0-6,5. Essi sono anche facili da sfamare, e come il Betta, godono di alimenti come il gambero di salamoia, vermi di sangue, e fiocchi.

Crescono di circa 2cm di lunghezza e sono utilizzati per acque poco profonde, quindi una grande dimensione del serbatoio non è necessario se non si ha una grande scuola.

E `importante notare che tetra come nuotare intorno alle piante perché dà loro un senso di sicurezza. Assicurati di includere un sacco di spazi che nascondono e l`abbondanza di vegetazione per farli stare tranquillo. piante alte funzionano davvero bene, perché sono i nuotatori di medio livello.

Ember Tetras

8. rane nano africano

rane nane africane possono fare grandi compagni di vasca. Se il vostro betta non è molto aggressivo, si può andare d`accordo insieme per anni.



Ci sono alcune cose da considerare però. rane nane sono timidi, e ancora di più con i grandi pesci, come bettas nel serbatoio, in modo da assicurarsi che essi hanno un sacco di posti in cui nascondersi.

Rane nani sono anche mangiatori passivi. Hanno le loro esigenze alimentari, e non può sopravvivere su una dieta di pellet, quindi bisogna fare in modo che il vostro betta non mangia il cibo del vostro rana.

Infine, il betta può andare d`accordo molto bene con la vostra rana, o può scegliere di nip a inseguire e la vostra rana. Se questo è il caso, spostare la rana ad un altro serbatoio.

Rana Nano africano

9. White Cloud Mountain Minnows

Questo delizioso pesce è facile da curare e gode gli stessi requisiti di dieta e di acqua come il Betta. In generale, la Betta piace acque più calde e il bianco pesciolino nuvola montagna preferisce temperature più fredde, ma 75 gradi Fahrenheit è una buona via di mezzo che è ideale sia per i pesci.

Sono creature pacifiche che non disturberà i loro compagni di vasca, e la loro colorazione non farà betta si sentono minacciati.

Questi pesciolini sono originario della Cina e abbastanza raro perché sono stati identificati come una specie in via di estinzione. Ancora, si possono trovare nei negozi di animali di fascia alta.

White Cloud Mountain Minnows

10. Clown Pleco (Panaque Maccus)

Questo tipo di pesce gatto è resistente e vive bene in una vasta gamma di parametri dell`acqua. Perché sono alimentatori più basso e mangiatori di alghe, non saranno in concorrenza con betta per il cibo. Essi hanno anche un carattere molto docile e la colorazione moderata, quale la Betta non vedrà come una minaccia.

Crescono a circa quattro pollici di lunghezza e avrà bisogno di un serbatoio di almeno 20 galloni perché a loro piace nuotare in ampi spazi.

11. pigmeo Corydora pesce gatto (Cory pesce)

Cory pesci sono spesso chiamati Coridoras causa delle lastre di materiale osseo-line che copre i loro corpi. La varietà pigmy cresce solo 1 pollice di lunghezza. Essi sono abitanti del fondo e mangiatoie, e attivamente pulire rocce sotto per il cibo. Perché sono un grigio opaco, si fondono bene con la sabbia e ghiaia, così il vostro betta può anche non notare che ci sono.

Cories mi piace nuotare nelle scuole di quattro o più, così idealmente, si dovrebbe ottenere un gruppo di circhi, altrimenti sarà molto infelice.

Cory Catfish

Pesce di evitare di mantenere Con Betta

1. Altri bettas maschili
2. Guppy
3. Goldfish
4. Pesce pagliaccio
5. ciclidi
6. Tiger sbavature
7. Gouramis
8. CROSSOCHEILUS OBLONGUS

I pesci che non devono condividere un serbatoio Betta

Ho un sacco di suggerimenti per i compagni di vasca. Alcuni di questi suggerimenti sono grandi. Alcuni sono orribili. Mi piacerebbe mettere alcune delle cattive idee per riposare. Mi scuso se uno di questi si offende, ma quando ricevo suggerimenti da parte dei dipendenti del deposito dell`animale domestico che mettono in pericolo una creatura vivente, mi arrabbio.

guppy

Questo suggerimento è fatto una volta alla settimana nella sezione commenti. guppies maschili sono appariscente e colorata, un po `più piccolo di un betta, e molto probabilmente essere attaccati e uccisi. guppies femminili sono piuttosto squallida, in modo che possano lavorare in un serbatoio, ma la vostra situazione potrebbe essere diversa.

pesce rosso

Un`altra cattiva idea che sento quasi come spesso come l`idea guppy. Goldfish sono lucido, oro, e (in betta) molto una minaccia. Anche se il vostro betta capita di andare d`accordo con loro, pesci rossi sono una cattiva idea perché sono pesci sporchi. Essi potranno sconvolgere il vostro pH dell`acqua molto rapidamente e portare a una betta morti o malati.

Pesce pagliaccio

Ho ricevuto un commento da parte di qualcuno di nome Petco Pesce Guy (non il suo vero nome), che mi ha detto un pesce pagliaccio sarebbe andato grande in un serbatoio di betta. Facciamo in chiaro. Un betta è un pesce d`acqua dolce. Un pesce pagliaccio è un pesce d`acqua salata. Essi non vanno insieme.

Mentre io sono di solito un ragazzo abbastanza facile, questo mi ha fatto sconvolto. Questo suggerimento è venuto da qualcuno che lavora in un negozio di animali, nella sezione di pesce. Questo è il motivo per cui non compro il pesce dai principali negozi di animali a catena.

Come molti pesci si deve tenere in Betta serbatoio?

dimensione del serbatoio è importante. Quando si aggiunge il pesce al vostro carro armato betta, si prega di ricordare un importante regola generale: il vostro carro armato dovrebbe avere un gallone di acqua per pollice di pesce. Se si dispone di un serbatoio da 5 galloni, è possibile avere fino a cinque pesci di un pollice a lungo in esso per condizioni di vita ottimali. Se si desidera mantenere più pesce, avrete bisogno di un serbatoio più grande.

La ragione di questo limite è che i pesci terreno l`acqua in cui vivono, e meno che ci sia un sistema molto buona filtrazione, vi ritroverete velocemente con pesci malati o morti.

Dos e cosa non fare di istituire un Betta Comunità serbatoio

dos
cosa non fare
Ottenere un grande serbatoio. Piu `grande e`, meglio `e! Il tank dovrebbe essere di almeno 10 litri per mantenere i pesci dalla lotta per lo spazio.
Non ottenere un pesce che assomiglia alla betta.
Ottenere pesci colorati noioso e discreto in modo da non apparire come una minaccia per il betta.
Non ottenere pesci colorati o di fantasia con lunghe code, flowy e pinne.
E `meglio introdurre il vostro betta ad un serbatoio comunità stabilita di introdurre altri pesci al territorio di vostro betta.
Evitare di pesci che sono roditrici. Saranno stroncare le pinne del vostro Betta e provocare danni, per non parlare di combattimenti.
Fornire un sacco di posto per gli altri pesci da nascondere.
Non ottenere veloci nuotatori. Acqua in movimento sarà agitare la betta.

Una guida alla cura per il tuo Betta

Se stai lottando per mantenere il vostro nuovo betta sano, quindi mi raccomando una copia del libro di Marcus canzone La cura per i pesci Betta.

Ero nello stesso posto a pochi anni fa e continuai a uccidere betta con la mia mancanza di conoscenza. Il betta ho comprato dopo che ho comprato questo libro è ancora in buona salute. Non posso raccomandare questo libro abbastanza. Ha tutto quello che dovete sapere per rendere la vita del vostro betta più facile, più felice, e molto, molto più a lungo di quanto ci si aspetterebbe.

Cosa tankmates avete in vostro carro armato betta?

Hai qualche suggerimento per i compagni di vasca betta non ho ancora elencato?

Condividi su reti sociali:

Simile
Come betta pesce compagno e quando?Come betta pesce compagno e quando?
Perché sono triturati alette betta?Perché sono triturati alette betta?
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Impianti sicuri BettaImpianti sicuri Betta
Come confondere un filtro pesce per un bettaCome confondere un filtro pesce per un betta
La scelta di un Betta splendensLa scelta di un Betta splendens
Betta malattia pesceBetta malattia pesce
Do sonno pesce betta?Do sonno pesce betta?
Betta fatti di pesceBetta fatti di pesce
Istruzioni per la cura dei pesci BettaIstruzioni per la cura dei pesci Betta
» » 11 Compagni più buon serbatoio di pesce betta