VermoTit.com

Come facilmente pulito betta pesce serbatoi: una guida illustrata

pesce Betta sembrano essere un animale molto comune per i bambini piccoli e gli adulti allo stesso modo, dal momento che sono spesso utilizzati come premi per carnevale e giochi equi. Hanno davvero bisogno di poca manutenzione, per quanto acquari vanno. Il serbatoio può essere piuttosto piccola, e di essere ancora un habitat meraviglioso per un Betta. Il mio pesce Betta è venuto da me in forma di un regalo di compleanno a pochi anni fa. Soprannominato `Red Fishy` da mio figlio, è stato una meravigliosa aggiunta alla nostra famiglia. Mio figlio che ora è 3 è responsabile per lui l`alimentazione, mentre faccio la pulizia del serbatoio.

Assumendo un pesce betta come un animale domestico non dovrebbe essere preoccupante. Essi sono facilmente trattabili e pesce molto resistente. Vi mostrerò come pulire correttamente un serbatoio di pesce in meno di 15 minuti. Prendendo le congetture del processo di pulizia del serbatoio di pesce può solo aiutare a decidere di assumere un pesce betta come un animale domestico. Sono davvero poca manutenzione, e fare un grande primo animale domestico per i bambini che hanno bisogno di imparare la responsabilità di proprietà dell`animale domestico senza assumere un animale grande come un gatto o un cane.

forniture necessarie

Pulizia di un serbatoio di pesce betta è estremamente facile. Avrai bisogno:

  • acqua dolce
  • Bottle Brush
  • Ciotola

Ho sempre riempire una brocca pulita con acqua la sera prima ho intenzione di pulire il mio serbatoio. Ciò consente all`acqua di acclimatare l`esatta temperatura dell`acqua nel serbatoio. In caso contrario, si può correre il rischio di scandalizzare i vostri pesci betta, e causando il pesce a morire come un risultato.

La mia acqua proviene da un pozzo. Betta pesci preferiscono una preferiscono un pH neutro (7.0) Oppure può essere leggermente acido. Con Betta pesce non è una buona idea per alterare chimicamente i livelli di pH della loro acqua. Si può facilmente adattarsi a livelli di pH superiori, purché siano stabili. Se avete qualsiasi dubbio è possibile acquistare `Betta acqua.` Ho trovato per me è una spesa non necessaria. Betta pesci sono un animale domestico budget-friendly, e anche i loro carri armati sono molto convenienti. È inoltre possibile verificare i livelli di pH della vostra acqua di rubinetto se avete preoccupazioni sopra i livelli di pH.

Avrete bisogno di una grande ciotola o un contenitore per gli accessori del serbatoio e le rocce. Un pennello bottiglia è meno abrasivo e una buona scelta per la mia vasca in acrilico.

Munchkin 2 conte pennello spugna Bottiglia con la spazzola i capezzoli, Colori Vary

Nel corso degli anni di pulire il mio betta vasca dei pesci. Trovo questi pennelli bottiglie Munchkin per funzionare al meglio. Sono meno abrasivo rispetto ad altri, ma che hanno ancora straordinaria potenza di pulizia. Essi non graffiare la mia acrilico acquario, e sono facilmente sterilizzati e conservati fino a quando ho bisogno di pulire nuovamente il serbatoio.

Togliere il pesce Betta

Prima di poter pulire il serbatoio, è necessario prima rimuovere il pesce. È possibile acquistare una piccola rete di pesce per rimuovere il tuo betta. Oppure si può usare un piccolo contenitore sterile, come ho e raccogliere il pesce dal serbatoio. Betta pesce possono saltare fuori dall`acqua. Dopo aver rimosso il pesce betta in un altro contenitore posizionare una piccola scheda o un foglio di carta sopra le righe. Ciò impedirà il vostro betta da cercando di fuggire.

rimuovere Accessori

Ora che il vostro betta è fuori della vasca, è il momento di rimuovere gli accessori decorativi che sono nel vostro carro armato e metterli in una ciotola capiente. Avranno bisogno di pulizia, così come il resto della vasca dei pesci. farli uscire rende ora il resto del processo più facile. Ho una ciotola di plastica designato che uso per pulire il mio acquario.

Clicca sull`immagine per vedere full-size

Rimozione Dirty Water

Ora che avete rimosso il vostro Betta e gli accessori del serbatoio, si dovrebbe avere una vasca di pesci con l`acqua sporca, e ciottoli, se li si usa. Versare lentamente l`acqua della vasca di pesci sporca sopra il lavandino. I ciottoli di essere abbastanza pesante, non causerà troppi problemi mentre si versa l`acqua. Usare cautela come si scarica l`ultimo bit e la tua ciottoli Vengono mantenute nel serbatoio.

Clicca sull`immagine per vedere full-size

ciottoli



Una volta svuotato con successo l`acqua della vasca di pesci sporca, si dovrebbe essere lasciato sia con un serbatoio vuoto, o serbatoio di pesce con soli sassi come me. Se si utilizza ciottoli nel serbatoio, li versare sopra nella ciotola con gli accessori del serbatoio.

Clicca sull`immagine per vedere full-size

Pulizia degli accessori

Ora che i vostri accessori e ciottoli si trovano nello stesso contenitore, è possibile iniziare la pulizia degli accessori. Lo scovolino è utile per accessori per la pulizia in quanto è in grado di raggiungere le zone altrimenti andrebbero persi. Dovreste essere in grado di sentire in realtà quando i tuoi accessori serbatoio siano puliti. Diventano un po `viscido al tatto nel tempo, come essi risiedono nel serbatoio. Se gli accessori hanno costruito una grande quantità di melma è possibile utilizzare una piccola goccia di sapone per i piatti. Tenere a mente se si sceglie di utilizzare un sapone è necessario assicurarsi di avere completamente sciacquato il sapone prima di poterli rimettere in vostro carro armato. Se ho bisogno di, userò Alba portasapone in quanto è sicuro per la fauna selvatica. E `appena mi dà un po` di parte della mente che è sicuro per l`uso sul mio habitat dei pesci betta.

Clicca sull`immagine per vedere full-size

Pulizia del serbatoio Rocks

Pulizia accessori decorativi è leggermente più facile che pulire le rocce o ciottoli che giacevano sul fondo della vasca. Usando le mani sotto l`acqua corrente calda Mi stropiccio gli scogli e ciottoli per sciogliere i residui di cibo melma e Betta che si aggrappano alle rocce. Una volta che ho allentato e corse acqua attraverso i ciottoli che scaricare l`acqua dalla ciotola.

È senza dubbio in grado di vedere visivamente il gunk lavare via come si scarica le rocce. Ripeto il processo di tutto il tempo necessario per rimuovere residui di cibo e gunk che si accumula. Una volta finito drenare l`acqua residua e mettere da parte.

Clicca sull`immagine per vedere full-size

Pulizia di un serbatoio in acrilico Betta

Pulizia del serbatoio di pesce acrilico è in realtà un gioco da ragazzi. Si possono trovare piccoli frammenti di roccia o resti di ghiaia. Questi dovranno essere spazzato via con un asciugamano, prestando attenzione come acrilico è soggetto a graffi. Questa è una lezione che ho imparato nel modo più duro.

Dopo aver pulito le eventuali schegge di rocce, posizionare il serbatoio di pesce sotto l`acqua corrente, e iniziare a lavare con il pennello bottiglia. Il pennello bottiglia funziona particolarmente bene in questo Application- otterrà negli angoli con facilità. Ci vogliono solo pochi minuti per dare il serbatoio di una buona pulita. Se il vostro acquario ha costruito un sacco di melma che è possibile utilizzare una piccola quantità di liquido piatto per contribuire a rimuoverlo. Usare cautela per risciacquare completamente pulita, con più risciacqui, se necessario.

Clicca sull`immagine per vedere full-size

Rimontaggio un serbatoio pulito Pesce

Ora che avete pulito il serbatoio, accessori, e le rocce, si è pronti per riassemblare il vostro habitat dei pesci betta. Come si procede è totalmente a voi. Io in genere aggiungo le rocce e poi aggiungo gli accessori. Una volta ho tutto collocato, lentamente aggiungere l`acqua fresca al serbatoio. Riposizionamento gli accessori può essere necessario se si spostano posizione quando si aggiunge l`acqua.

Clicca sull`immagine per vedere full-size

Mettere un pesce Betta in un serbatoio pulito

Complimenti! Tutto il duro lavoro è dietro di te! Ora è il momento di reintegrare i vostri pesci betta nel suo carro armato fresca e pulita. Come potete vedere c`è una discreta quantità di sedimenti e detriti nel contenitore metto `Red Fishy` nel mentre ho pulito il suo carro armato. Si può facilmente evitare di versare che di nuovo nel serbatoio di pesce appena pulita. È sufficiente capovolgere il contenitore sopra un po `e cercare di ottenere il vostro betta per `andare con il flusso` per così dire. Un betta generalmente nuotare insieme con il flusso dell`acqua. Questo consentirà a tutti i sedimenti sul fondo di rimanere lì. Una volta che il betta ha fatto l`immersione dal piccolo contenitore per il serbatoio di pesce, smettere di versare l`acqua per garantire il sedimento non trasferisce.

Serbatoi Betta Pesce

Betta vasche dei pesci sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Sono stato con molti carri armati di pesci diversi negli anni abbiamo avuto `Red Fishy` come un animale domestico. Trovo che un grande serbatoio di pesce come quello che uso è in realtà più facile da pulire rispetto ad alcuni dei più piccoli che ho usato in passato. Con un serbatoio più piccolo si avrà un tempo più difficile pulire gli angoli. E `solo un po` scomodo per affrontare un piccolo serbatoio. Anche se i pesci betta fare bene in acque poco profonde, preferisco lasciare il mio pesce hanno ampio spazio per nuotare. Un serbatoio pesci più grandi consente anche per l`aggiunta di accessori, in modo che il pesce ha un posto dove nascondersi, se lo desiderano.

Acquario AQ11204 BettaView Brite angolo del carro armato

Questo è il serbatoio di pesce che usiamo nella nostra casa per `Red Fishy`. Mio figlio ama il colore che cambia opzione di luce. Mi piace il design, se necessario posso metterlo in un angolo su uno scaffale lontano dai miei gatti. Il mio pesce betta sembra più felice da quando l`ho passato da un serbatoio più piccolo betta ad uno più grande. Anche se i pesci betta fare bene in acque poco profonde, mi piace essere in grado di avere una visione migliore di lui mentre nuota su un serbatoio più grande.

Sta pulendo un serbatoio betta facile?

Condividi su reti sociali:

Simile
Come betta pesce compagno e quando?Come betta pesce compagno e quando?
Perché sono triturati alette betta?Perché sono triturati alette betta?
La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?La mia betta saltare fuori dal suo serbatoio?
Impianti sicuri BettaImpianti sicuri Betta
Come confondere un filtro pesce per un bettaCome confondere un filtro pesce per un betta
Betta pesce in ciotole: basta dire di no!Betta pesce in ciotole: basta dire di no!
La scelta di un Betta splendensLa scelta di un Betta splendens
Betta malattia pesceBetta malattia pesce
Do sonno pesce betta?Do sonno pesce betta?
Istruzioni per la cura dei pesci BettaIstruzioni per la cura dei pesci Betta
» » Come facilmente pulito betta pesce serbatoi: una guida illustrata