VermoTit.com

Come pulire un aspirapolvere senza sacchetto

UN aspirapolvere senza sacchetto Ci sono i filtri con i quali raccoglie la polvere e lo sporco dal vostro ambiente. Se il vostro aspirapolvere ha una borsa, è possibile svuotare rapidamente il contenuto della borsa e farla franca. Ma se si dispone di un aspirapolvere senza sacchetto, è importante pulirlo in maniera regolare anche. E `importante mantenere pulito al fine di massimizzare le prestazioni ed efficacia. UN filtro sporco può portare a problemi gravi motore in aspirapolvere e sostituisce un motore è costoso acquistare uno completamente nuovo vuoto. Quindi, leggere l`istruzioni passo passo in questa oneHOWTO articolo e scoprire come pulire un aspirapolvere senza sacchetto.

Passi da seguire:
1

Se si dispone di un aspirapolvere senza sacchetto, deve avere un tazza o un contenitore che detiene tutto lo sporco e le particelle in esso. Si tratta per lo più trasparente, in modo che si può vedere ciò che il vostro aspirapolvere ha raccolto e quando è pieno. Se avete intenzione di pulire un aspirapolvere senza sacchetto, prima di tutto andare da qualche parte al di fuori o facile da pulire, come un bagno per salvare l`ambiente circostante di sporcarsi.

2

Prima di tutto, scollegare l`aspirapolvere essere sul sicuro e rimuovere il contenitore o coppa che contiene i detriti. Svuotare il contenuto in un bidone della spazzatura e lavare via con acqua corrente. Fare riferimento al vostro utente&rsquo-s manuale per aprire il contenitore nel modo giusto.

3

Se il vostro aspirapolvere senza sacchetto ha un funzionalità asciutto e bagnato, allora la vostra tazza o il contenitore deve essere in possesso di un po `di liquido sporco. È necessario disporre di questo liquido. Per fare ciò svuotare il contenuto rimanente e lavare accuratamente con acqua calda. Se un po `di sporco ostinato ha accumulato in esso, si può fregare fuori usando un sapone o detergente e una spazzola morbida.

4

Alcuni aspirapolvere senza sacchetto dotati filtri monouso. Se il vostro ha questa opzione, assicurarsi che si dispone di un nuovo filtro a portata di mano. Dopo aver rimosso il vecchio filtro sporco, gettarlo nel bidone ed inserire il nuovo uno dentro l`aspirapolvere. Se il vostro aspirapolvere ha un filtro riutilizzabile, è possibile rimuoverlo, svuotarlo, lavarlo e installarlo di nuovo. Mentre svuotare il filtro, essere gentile con lui e basta toccare su un cestino con le mani attente. Se v`è intasato lo sporco in esso, utilizzare una spazzola morbida come uno spazzolino da denti per rimuovere delicatamente. E `meglio consultare il proprio utente&rsquo-s manuale e garantire che i filtri sono lavabili.

5


Prima di te reinstallare il filtro sul vostro aspirapolvere, assicurarsi che sia completamente asciutto e pulito. Dopo aver svuotato e lavato, lasciare asciugare all`aria è per un paio d`ore. Si può accelerare il suo processo di essiccazione soffiando aria ad esso utilizzando un asciugacapelli o pulendolo con un pezzo morbido e asciutto di stoffa.

6

Leggi il tuo utente&rsquo-s manuale per imparare a sostituire il contenitore, coppa e filtro del modello in modo corretto. L`installazione non corretta di questi componenti può lasciare che il viaggio lo sporco al dispositivo&rsquo-s motore, provocando gravi danni al aspirapolvere costoso.

7

Assicurati di ispezionare i rulli e pennello del vostro aspirapolvere per garantire che tutti loro stanno lavorando correttamente. Rimuovere tutti i capelli e altro articoli impigliato in loro immediatamente. Clicca qui per conoscere le basi di come utilizzare un aspirapolvere.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire un aspirapolvere senza sacco, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Hack intelligenti per affrontare peli di animali domesticiHack intelligenti per affrontare peli di animali domestici
Come utilizzare un aspirapolvere come un soffiatoreCome utilizzare un aspirapolvere come un soffiatore
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come scegliere un aspirapolvereCome scegliere un aspirapolvere
Come trasformare una t-shirt in un sacchettoCome trasformare una t-shirt in un sacchetto
Come pulire una sedia imbottita in casaCome pulire una sedia imbottita in casa
Come pulire divano tappezzeriaCome pulire divano tappezzeria
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Come sbarazzarsi di tappeto vomito odoreCome sbarazzarsi di tappeto vomito odore
» » Come pulire un aspirapolvere senza sacchetto