Come rendere creme caramel per i diabetici
Chi dice che le persone con diabete non puo mangiare dolci? Mentre essi devono controllare ciò che mangiano per mantenere i loro livelli di glucosio nel sangue in aumento, oggi ci sono alternative adeguate per i diabetici per addolcire i cibi, come se si utilizza lo zucchero.
Queste alternative anche un sapore delizioso e possono essere anche mangiati da non-diabetici che vogliono tagliare il consumo di zucchero. Leggi questo articolo OneHowTo e scoprire questa deliziosa ricetta per fare crème caramel per i diabetici.
Ingredienti:
- ½ litro di latte scremato
- 3 uova medie
- 1 cucchiaio dolcificante adatto per i diabetici (stevia, saccarina, etc.)
- Essenza di vaniglia qb
Il primo passo nella preparazione del crème caramel fatto in casa adatto per diabetici è quello di riscaldare il latte in una piccola pentola o casseruola senza farla bollire. Negli ingredienti suggeriamo che il latte scremato sia in modo che il risultato finale è più leggero, ma è anche possibile sostituire questo con tutto ciò che il latte di solito si hanno.
Nel frattempo rompere le uova in una ciotola per poi batterli e aggiungere il dolcificante di vostra scelta, questo può essere la saccarina liquido, la stevia, ecc, e anche aggiungere l`essenza di vaniglia. L`importo di tale ultimo ingrediente deve essere regolata a proprio gusto, a seconda di come intenso si desidera che il sapore del vostro fatta in casa caramello vaniglia crème di essere.
Quindi cominciare a diffondere il latte caldo nella ciotola con le uova sbattute e mantenere agitazione in ogni momento per evitare che le uova impostazione. Si consiglia di farlo con una frusta manuale, ma se preferite potete anche usare uno elettrico.
Una volta che il latte è completamente integrato nel mix smettere di battere e rimuovere la schiuma che si sarà formata sulla superficie. Poi versare il composto nello stampo. È inoltre possibile utilizzare stampi più piccoli, tazze o altri contenitori e avrete singoli budini.
Poi si può mettere il budino diabetico per impostare e cuocere in una bagnomaria- si può scegliere se mettere la teglia in forno con un vassoio per l`acqua o in un tegame sul fornello.
È necessario lasciare la crema tra 10 e 20 minuti, a seconda delle dimensioni degli stampi, in modo che sia completamente indurito. Per testare per assicurarsi che sia pronto, forare con uno stuzzicadenti, coltello o altro strumento affilato e vedere se esce completamente pulito. Poi si deve lasciare raffreddare a temperatura ambiente e, infine, mettere la crème caramel adatto per i diabetici in frigo a raffreddare. Sarà delizioso e nessuno si accorgerà che non ha lo zucchero!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Crème Caramel per i diabetici, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere flan formaggio senza un forno
- Come fare i biscotti senza zucchero
- Come rendere mandorla flan
- Come fare in casa dulce de leche
- Come rendere caramello crème Baileys
- Come sostituire lo zucchero con il dolcificante
- Come rendere Sformato
- Quali sono i cibi migliori per i diabetici
- Come rendere muffin senza zucchero
- Come rendere vaniglia e crème caramel al cioccolato
- Come rendere crème caramel flan
- Come rendere caramello cioccolato crème
- Come fare cupcakes amichevoli diabetici
- Come rendere morbida caramella a casa
- Come rendere dolci per i diabetici
- Quali sono le proprietà medicinali delle piante di stevia
- I migliori tè per abbassare lo zucchero nel sangue
- Come rendere il latte condensato vegan
- Chetoacidosi diabetica (DKA) nei gatti
- Chetoacidosi diabetica (DKA) nei cani
- Come rendere flan nel forno a microonde