VermoTit.com

Come fare i biscotti senza zucchero

Preparazione biscotti fatti in casa (O biscotti) è una semplice opzione, delizioso ed economico per la prima colazione o come spuntino. Anche se le ricette tradizionali utilizzano zucchero per fare i biscotti, le alternative senza zucchero stanno diventando popolari come la gente vuole ridurre il loro apporto calorico o ridurre il rischio di malattie come il diabete. Scopri come fare entrambe le cose, ma ancora tenerlo gustosa nel seguente OneHowTo articolo su come fare i biscotti senza zucchero.

Ingredienti:

  • 5 tazze di farina
  • 1 tazza di mandorle tritate
  • di burro 300g
  • 2 uova
  • 1/2 cucchiaio di dolcificante
  • 1 cucchiaio di estratto di vaniglia (facoltativo)
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

In primo luogo per rendere il nostro biscotti senza zucchero è necessario sciogliere il burro, sia nel forno a microonde o in un pentolino a fuoco basso. Quando liquefatto, mettetelo in una ciotola, aggiungere il dolcificante e frusta entrambi gli ingredienti insieme. Se si utilizza la stevia come dolcificante, si dovrebbe ridurre la quantità un po `come il suo sapore è più intenso.

2

Poi, rompere il uova e aggiungerli alla ciotola per iniziare a fare la pasta per i vostri biscotti senza zucchero. Battere di nuovo tutti gli ingredienti fino a quando sono ben miscelati. Ora è il momento di aggiungere 1 cucchiaio di estratto di vaniglia per aumentare il sapore. Si potrebbe anche usare altri estratti o polveri, come la cannella, se si vuole dare il sapore un po `di calcio di spezie.

3

In un`altra ciotola, aggiungere le mandorle tritate e setacciare la farina, mescolando i due ingredienti insieme. Poi è necessario combinare gradualmente il contenuto di entrambi i contenitori aggiungendo gradualmente il composto di farina di mandorle e la terra nella ciotola contenente l`uovo sbattuto e il burro. Non farlo il contrario come sarà più difficile di mescolare e si potrebbe rovinare la vostra miscela. Continuate a mescolare per evitare grumi fino ad ottenere un impasto liscio e omogeneo.

4


Dopo aver preparato l`impasto, la forma in palline e li appiattire leggermente per creare la forma tradizionale biscotto. Successivamente, preriscaldare il forno a 180 gradi e coprire la base di una teglia con un foglio di carta da forno. Mettere i biscotti sul vassoio, e cercare di lasciare grandi lacune in mezzo, in modo che non si uniscono come la pasta lievita nel calore del forno.

5

Dopo circa 10 o 15 minuti quando i biscotti stanno iniziando a marrone, è possibile rimuoverli dal forno. Lasciateli raffreddare per un po `e le vostre biscotti senza zucchero sarà pronta da mangiare. Si possono mettere in una teglia o vasca sigillata e li mangiano a vostro piacimento, ma si dovrebbe mangiare almeno una mentre sono ancora calde in quanto questo è quando sono i più deliziosi.

6

Questi biscotti possono essere mangiati da soli o incorporati in altri dolci. Controlla il nostro OneHowTo articoli su come fare a velo Senza Zucchero a velo per decorare i vostri biscotti e leggere Come sostituire lo zucchero con il dolcificante per saperne di più su come scegliere la migliore alternativa di zucchero.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare i biscotti senza zucchero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare i biscotti nutella - una ricetta facileCome fare i biscotti nutella - una ricetta facile
Come rendere biscotti senza glutineCome rendere biscotti senza glutine
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come fare i biscotti di farina d`avenaCome fare i biscotti di farina d`avena
Come rendere crema pasticcera con i biscottiCome rendere crema pasticcera con i biscotti
Come fare i biscotti della fortuna a casaCome fare i biscotti della fortuna a casa
Come rendere brownies cannella messicaniCome rendere brownies cannella messicani
Come fare i biscotti Anzac gommosoCome fare i biscotti Anzac gommoso
Come cuocere i biscotti più saniCome cuocere i biscotti più sani
Come fare i biscotti di Natale a casaCome fare i biscotti di Natale a casa
» » Come fare i biscotti senza zucchero