VermoTit.com

Come pulire pavimenti in laminato senza striature

Uno dei compiti di base in casa è mantenere il pavimento pulito e in buone condizioni. E `sempre più comune per le case di avere pavimento laminato perché è un materiale molto attraente e, essendo il legno, isola dal freddo. Ma è vero che pavimento laminato non è così facile da mantenere come la terrazza o anche Lino perché non si può mop in alcun modo e come è opaca, striature nel pavimento è più evidente. Pertanto, in questo articolo OneHowTo vi mostriamo Come pulire pavimenti in laminato senza striature.

Avrai bisogno:
  • Secchio
  • Mop o panno in microfibra
  • Acqua calda
  • Pavimenti in laminato più pulito
Passi da seguire:
1

La prima cosa che si dovrebbe fare prima rastrellamento pavimenti in laminato è quello di eliminare tutti i tipi di capelli, lanugine e altri polvere e la sporcizia che si accumula sul pavimento. Per fare questo, la cosa migliore è quella di utilizzare il vuoto, perché è la migliore tecnica per la rimozione di tutto. Se ciò non è possibile, utilizzare un seccatoio quanto raccoglie capelli e impedisce loro propagazione.

2

In secondo luogo, prima di scoprire Come mop pavimenti in laminato si consiglia di utilizzare la scopa per completare la raccolta di tutta la sporcizia è possibile. Inoltre, se si applica una polvere speciale cattura del prodotto, si riduce la velocità con riappare. Mop sul pavimento con delicatezza.

3

A pavimenti in laminato mop si dovrebbe usare un panno mop o microfibra, non la solita uno. La ragione è che è drena più acqua e più pulita ed è più attento con pavimenti sensibili. Li troverete in qualsiasi supermercato.

4

Per iniziare, riempire un secchio con circa cinque litri di acqua calda. Se è troppo freddo o troppo caldo può espandersi o contrarsi il legno. Pertanto, è meglio che si tocca l`acqua prima di rastrellamento.



Poi diluire nel secchio due spine di un prodotto speciale per pavimenti in laminato. E `molto importante controllare bene che si tratta di un detergente adatto per il vostro tipo di laminato.

5

Infine miscelare l`acqua con la scopa. Inizio rastrellamento il laminato, strizzare bene il mop. Mop con delicatezza, facendo attenzione a non macchiare mobili e / o battiscopa.

Se avete accidentalmente graffiato il pavimento, non temete! Date un`occhiata a come riparare un graffio sul pavimento di legno duro.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire pavimenti in laminato senza striature, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Suggerimenti
  • Per verificare che il prodotto è giusto, fare un po `di test in una zona poco appariscente.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire un pavimento di piastrelle di ceramicaCome pulire un pavimento di piastrelle di ceramica
Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?Posso usare l`aceto per pulire pavimenti in marmo?
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come scegliere un aspirapolvereCome scegliere un aspirapolvere
Come eliminare i graffi da legnoCome eliminare i graffi da legno
Come mobili in legno di soccorsoCome mobili in legno di soccorso
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
Come utilizzare un mop per una efficace pulizia della casaCome utilizzare un mop per una efficace pulizia della casa
Come pulire con un pulitore a vaporeCome pulire con un pulitore a vapore
» » Come pulire pavimenti in laminato senza striature