VermoTit.com

Piante tossiche e gli animali domestici

Un pollice verde e gli animali domestici non sempre vanno d`accordo. Ma con un po `di pre-pianificazione sul disegno del giardino e ricerca in cui le piante sono tossici per gli animali domestici, i due possono coesistere in relativa armonia.

Più di 700 piante sono state identificate come aventi sufficiente tossicità in loro di danneggiare gli animali domestici. I sintomi di avvelenamento da piante includono sbavando eccessiva, scuotendo la testa, ansimando, ripetuto deglutizione e la depressione.

Mentre un impianto non può essere tossico per gli animali domestici, il gatto o il cane può essere allergica al materiale vegetale, e, quindi, presentano gli stessi sintomi. Contattate il vostro ambulatorio veterinario immediatamente se si sospetta che il vostro animale domestico ha ottenuto nel vostro giardino ed è sentirsi male come risultato. Rimuovere le foglie, steli, fiori, ecc dalla bocca dell`animale. E portare un campione della pianta alla clinica in modo che il veterinario è pienamente consapevole di ciò che lui / lei si occupa di.

Piante velenose

L`impianto più pericoloso è la Dieffenbachia o canna muto. La Dieffenbachia deve solo entrare in contatto con la bocca di un animale, lingua o della gola per provocare una reazione seria. I sintomi di avvelenamento Dieffenbachia comprendono: irritazione della bocca, mal di stomaco, soffocamento, tremori, convulsioni e morte. Questa è ovviamente una pianta che deve essere evitata se avete animali domestici.

Altre piante da giardino tossiche includono l`Aconitum, Autumn Crocus, Uccello del paradiso, bacche di Natale, Natale rosa, Narciso, Agrifoglio, e Narciso. Velenose radici sono la patata e rabarbaro.

Erbe aromatiche

Se avete intenzione di coltivare un giardino di erbe, ci sono alcune erbe che sta meglio di continuare a comprare in negozio - Atropa belladonna, Bloodroot, Buttercup, Primula, erbaccia Fan, peppergrass Campo e lino.

Giardini esterni

Per cani e gatti, un giardino è un piccolo pezzo di paradiso. Il terreno è bello e morbido - una lettiera perfetta per il vostro gatto, le piante sono gustosi - ad entrambi i cani e gatti, e ci sono un sacco di cose da trovare quando scavare sotto il suolo - come radici e bulbi.

Spruzzare un gatto o un cane con acqua per farlo fuori del giardino è utile solo quando si cattura l`animale in atto di violazione di domicilio. Non è, tuttavia, una soluzione a lungo termine. Tuttavia, dal momento che i gatti sono negativi per l`acqua, irrigatori movimento-attivato può fare il trucco come gli irrigatori entrare in azione non appena vengono rilevati movimenti intorno al giardino.

Una strategia deterrente più sicuro è quello di coltivare piante che cani e gatti non piace l`odore, sapore o texture di.

Erbe conosciute per essere di alcun interesse per i gatti sono l`Absinthe, lavanda e limone-timo. Fiori di disinteresse includono fucsie, petunie e Roses (a causa delle spine). I cani, d`altra parte, non sono poi così schizzinosi. Quindi piantare qualche cosa d`India è probabilmente la soluzione migliore.

Se la vostra scelta impianto continua a non tenerli fuori dal giardino, provare aspersione pepe (non di cayenna, come si arriva sulle loro zampe, poi nei loro occhi), bucce di agrumi, pigne, fertilizzanti farina di sangue e le foglie di tè in tutto il giardino. Questi sono tutti i profumi più animali domestici non piace.

Per proteggere ulteriormente il vostro giardino, posto oggetti come spiedini, bastoni appuntiti o stuzzicadenti - tutte con la punta finiscono, ciottoli o roccia frantumata, in tutto il letto giardino. filo di pollo (deporla prima che le piante germogliano) farà anche scavare difficile, mentre i rami spinosi / spinosi posizionati lungo il perimetro del giardino vi aiuterà a mantenere gli animali a bada.

Se tutto questo viene a mancare, allora una recinzione può essere necessario. Inoltre, addestrare gli animali domestici non andare nei pressi della zona del giardino quando è in fase di costruzione.

Indoor Plants

Ci piace portare l`aria aperta dentro, ma quando si tratta di fiori e piante freschi, alcuni sono migliori lasciati fuori, e nel giardino di qualcun altro.

piante di Natale - stelle di Natale e vischio - sono entrambi meravigliosi aggiunte alla stagione, tuttavia, possono essere mortali per i nostri animali domestici. Così, quando i vostri ospiti stanno prendendo in considerazione un regalo hostess adatto per portare, far loro sapere stelle di Natale e vischio non sono adatti.

Alcuni altri piante d`appartamento tossiche includono: Caladium, fagiolo di ricino, Dumbcane / Dieffenbackiar, Giglio pasquale, l`orecchio di elefante, Giacinto, Lantana, Filodendri e Rosario pisello.

Mantenere piante tossiche sul tavolo o controsoffitti potrebbe non essere sufficiente per tenerli fuori dalla portata del gatto quanto possono ottenere praticamente ovunque. Per quanto riguarda i cani, quelli più grandi possono raggiungere in cima tavoli e banconi. Utilizzare cesti appesi, tuttavia, non metterli su qualcosa, vale a dire la parte posteriore del divano, che può essere usato come un trampolino di lancio nel cesto. Luogo fioriere in camere gli animali non sono ammessi in o su superfici molto elevate - cime di scaffali o mensole per esempio.

Condividi su reti sociali:

Simile
La primavera e l`estate la tossicità stabilimento di caniLa primavera e l`estate la tossicità stabilimento di cani
L`invio di fiori? Sono sicuri?L`invio di fiori? Sono sicuri?
Come piantare un giardino gatto-safeCome piantare un giardino gatto-safe
Una guida per la prevenzione del veleno per i gattiUna guida per la prevenzione del veleno per i gatti
Le piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiareLe piante che il vostro gatto shouldn ?? t mangiare
Piante velenose e il vostro gattoPiante velenose e il vostro gatto
Quali sono le piante migliori per buona fortunaQuali sono le piante migliori per buona fortuna
Come come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamentoCome come mantenere il vostro gatto da mangiare i vostri piante d`appartamento
Piante velenose per gli animali domesticiPiante velenose per gli animali domestici
10 Impianti domestici che sono pericolosi per cani e gatti10 Impianti domestici che sono pericolosi per cani e gatti
» » Piante tossiche e gli animali domestici