Come rendere jhumkas terracotta
Andando ambiente amichevole in ogni campo è la chiamata di questo secolo. Abbiamo già fatto abbastanza danni alla nostra terra. Ma ora siamo in grado di passare a prodotti ecologici e biodegradabili ambiente per salvare la Terra da ulteriori danni. Uno dei campi in cui è possibile includere prodotto biodegradabile è gioielli. Invece di andare per metallo o di plastica gioielli possiamo optare per materie prime biodegradabili come terracotta gioielli. Sono a buon mercato, unico, vivace e bella. Si può anche fare loro nella vostra casa e risparmiare un sacco di soldi. Se vi state chiedendo come fare jhumkas terracotta allora continuate a leggere questo oneHOWTO articolo.
- Argilla
- Quilling stampo o muffa silicio pre-progettato
- uTENSILE
- Coltello
- Pins Eye
Il primo passo per rendere il vostro jhumka cotto è quello di applicare un po `di olio sulla vostra mano. Poi prendere l`argilla levigata e impastare bene con le mani. L`olio sulla mano eviterà l`argilla si attacchino. Impastare fino a che non li sente liscia. Mantenere l`argilla da parte.
Prendere stampo quelling o stampo di silicone pre-progettato. Applicare un po `di olio di cocco nelle depressioni nello stampo. Prendere alcuni argilla e posizionarlo nella depressione nello stampo della dimensione desiderata. Se si desidera che i grandi jhumka poi posto l`argilla in quelle più grandi e se si vuole piccoli jhumkas poi riporla in quelli più piccoli.
Adesso riempire lo stampo semicircolare e premere con forza. Rimuovere l`eccesso di argilla dalla superficie tagliando l`argilla supplementare fuori usando un coltello. Quindi rimuovere l`argilla dallo stampo. Si otterrà un emisfero perfetto.
Adesso prendere il perno dell`occhio e perforare attraverso il centro dell`argilla emisferica. Assicurarsi che il lato occhio è sulla parte superiore del lato curvo.
Ora, utilizzando lo strumento carving tagliare una lunga e sottile forma di U sulla parte curva. Ripetere questa curva a forma di U in un certo intervallo di tutto il jhumka.
Poi prendete di nuovo un po `di argilla e fare un disco circolare dello stesso diametro della semisfera. Inserire un perno occhio attraverso questo disco diametralmente.
Utilizzando lo strumento desiderio, intagliare il vostro disegno desiderato.
Poi fare piccola sfera dell`argilla e fissarlo ad un`estremità del perno dell`occhio attaccato sul disco circolare.
Poi collegare i perni dell`occhio del disco circolare e l`emisfero. Questo modello intero terracotta è chiamato jhumka cioè orecchino.
appendere il terracotta jhumka in modo che possano asciugare correttamente. Lasciare asciugare per almeno 24 ore.
Dopo 24 ore, troverete che il jhumka terracotta è ora di color crema. Puoi cuocere per un bel colore rossastro. Si può anche dipingere con colori vivaci di vostra scelta. Dopo aver dipinto la jhumka terracotta lasciare riposare fino alle asciuga colore.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare terracotta Jhumkas, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- Come decorare la vostra casa gratis
- Come rendere quinoa con verdure
- Come decorare scatole di scarpe con la carta velina
- Quali sono i vantaggi dei prodotti biodegradabili
- Stanza della decorazione DIY boho
- Come per fare l`olio di cocco fatto in casa
- Come cuocere handvo
- Come avere l`abitudine del caffè più sostenibile
- Come fare il sapone glicerina
- Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
- Come avere una casa sostenibile
- Come curare vasi di terracotta con acqua
- Come fare un organizzatore di gioielli fuori di una cornice
- Come per fare l`olio di mandorle a casa
- Come per fare l`olio di rosmarino in casa
- Glow gioielli (dibutilftalato) tossicità nei cani
- Biodegradabile lettiera per gatti
- Come rendere dito vernice fatta in casa che non è tossico
- Ambientale animali: Fidos e fluffies terra-friendly
- Glow gioielli: è tossico per i gatti?
- Come rendere orecchini con pelle e glitter