Come avere una casa sostenibile
contenuto
Con aumento della la coscienza ambientale tra le persone, la sostenibilità sta facendo un grande segno in tutti i campi. Costruzione o ristrutturazione di case garantire sostenibilità viene considerato da persone di tutto il mondo. Con alcuni cambiamenti nella progettazione dei nostri attuali case o nel piano della nostra casa futuro possiamo portare questo effetto. Se lo vuoi sapere come avere una casa sostenibile allora continuate a leggere questo oneHOWTO articolo.
Finestre per la luce
Tenere le luci accese durante il giorno è un inutile spreco assoluto di energia elettrica. Invece, se optiamo per finestre in ogni stanza, non ci sarebbe la luce naturale con la luce del giorno con conseguente risparmio di energia elettrica. Sud finestre che si affacciano sono i migliori in questo senso in quanto fornisce la massima luce del sole.
Se hai intenzione di costruire una casa da zero, una grande idea di avere una casa sostenibile è quello di costruire un casa di vetro.
Khas stuoie per raffreddare la stanza
Khas è la radice dell`albero Bena. Queste radici si intrecciano nella forma di stuoie e impiccati alle finestre per rinfrescare la stanza. Il tappetino khas ha la proprietà unica di trattenere l`acqua per molto tempo. Quella&rsquo-s il motivo per cui quando viene spruzzato con acqua e impiccato alla finestra si raffredda la stanza. Inoltre, stuoie Khas sono eco friendly e molto più economico di condizionatori d`aria. Così, la prossima volta che si desidera risparmiare energia elettrica e trasformare la vostra casa in un casa sostenibile, optare per il Khas naturale tappeto invece di condizionatori d`aria.
giardino sul tetto
giardini pensili raffreddare la casa durante l`estate. Il terreno del giardino assorbe l`acqua e quindi mantiene le camere sotto il fresco giardino. Inoltre, è possibile crescere il proprio orto sul tetto troppo.
Isolare le pareti per tenere in caldo camera
doppio isolamento è una soluzione molto efficace per intrappolare il calore durante l`inverno e per mantenere la camera fresca durante le estati rendere la vostra casa, una casa sostenibile. Può essere un po `costoso durante il tempo di installazione, ma sarà sicuramente risparmiare costo della bolletta elettrica del dispositivo di riscaldamento / raffreddamento.
Anche in questo caso, se si sta costruendo una casa da zero, si dovrebbe prendere in considerazione la costruzione di un casa terra battuta, in quanto questo materiale aiuterà anche a mantenere il calore nel periodo invernale oltre a mantenere la pelle fresca in estate.
Le tre R
Affinché la vostra casa per essere più sostenibile, non possiamo dimenticare la tre R dell`ambiente: Ridurre, riciclare e riutilizzare. Diamo un`occhiata a come possiamo applicare questi concetti a casa.
Ridurre
Assicuratevi di sapere quanta energia ogni apparecchio utilizza per ridurre al minimo i consumi Un buon trucco è quello di aggiungere un interruttore di nuovo a tutti gli apparecchi elettronici per assicurarsi che l`alimentazione sia completamente spento quando l`apparecchio non è in funzione. Assicurarsi di creare il minor spreco possibile con l`acquisto di prodotti che non vengono in pacchetti e utilizzare gli oggetti riutilizzabili al posto di quelli usa e getta. Quando possibile uso imballaggi eco-friendly.
Riciclare
Ti ricordi che il compost è stato utilizzato la scorsa stagione per fertilizzare il vostro giardino / orto? La maggior parte delle persone si citarne alcuni chimica affermando che era meraviglioso per i loro impianti. Queste sostanze chimiche possono aiutare nella crescita delle piante, ma anche produrre un effetto negativo sul suolo. Inoltre, questi prodotti chimici filtrano all`interno della terra e la causa contaminazione della falda acquifera. Per evitare che questo si può rendere il proprio fertilizzante dai vostri avanzi di cibo. In un angolo del vostro giardino scavare una fossa e mettere tutti i rifiuti biodegradabili in esso. Alla fine si avrà un ricco letame per fertilizzare il terreno.
riutilizzo
Riutilizzare tutto nella vostra casa per raggiungere un casa sostenibile. Se mobili è rotto, provare a ripararlo, invece di tirare via e la sua sostituzione con uno nuovo. Puoi riutilizzo i contenitori in plastica vuoti mantenendo roba in loro o fare qualcosa di utile fuori di essi. Utilizzare le batterie ricaricabili in quanto sono economicamente efficiente e si ferma anche l`inquinamento ambientale che ha usato le batterie si diffonde quando vengono gettati via. Ogni oggetto nella nostra casa può essere riciclato. Quindi, pensare almeno una volta prima di buttare fuori uno qualsiasi degli elementi rotti o danneggiati.
Anche l`acqua può essere riutilizzata! Date un`occhiata a questi 10 modi per riutilizzare l`acqua in casa.
Se vuoi leggere articoli simili a Come avere una casa sostenibile, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
- Che sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casa
- Casa idee intelligenti economici
- Come si verifica l`effetto serra
- Come avere l`abitudine del caffè più sostenibile
- Come schiarire un corridoio
- Come prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
- Come far sentire più accogliente la mia casa
- Come avere un Natale sostenibile
- Come scegliere il giusto lampadina principale
- Idee per decorare con luci fatate
- Come decorare un piccolo patio
- Come avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendly
- Come funziona uno scaldabagno elettrico
- Come decorare una piccola sala da pranzo
- Che cosa significa l`informazioni sulle etichette di tonno in scatola significa
- Come sapere se il pesce è sostenibile
- Tutti i vantaggi di una casa di vetro
- 10 Modi per risparmiare energia elettrica in casa
- Suggerimenti per la pulizia dei vetri finestre
- Come pulire le finestre senza striature