VermoTit.com

Come rendere orecchini con pelle e glitter

Impara come creare i propri orecchini per una vacanza ideale e feste battenti con questo semplice metodo di mestiere che vi aiuterà a progettare gioielli perfetti per le occasioni speciali. Useremo i materiali come la pelle e glitter per creare fantastici, orecchini glamour che sarà perfetto sulle nostre orecchie, non importa lo stile della vostra attrezzatura, da rocker alternativa al delicato e vintage.

Dal momento che qui a OneHowTo che amiamo fare tutti i tipi di mestieri, in questo articolo vi daremo i passi in modo da sapere come fare orecchini con pelle e glitter. Godetevi il processo, essere creativi e provare questo semplice idea!

Avrai bisogno:
  • Pelle
  • Forbici
  • Colla
  • luccichio
  • ganci per le orecchie
Passi da seguire:
1

Questo metodo è molto facile da seguire e ti lucidare le vostre abilità orecchino-making in pochissimo tempo. Prima di tutto, tagliare due pezzi simili di cuoio nella forma desiderata. Passa un po `di tempo a disegnare le vostre idee prima di iniziare!

Poi, fare un foro nella parte superiore - questo è dove il ciclo sarà. Se si utilizza diversi colori di scintillio, fare uno schema per il primo colore e poi riempire il contorno con la colla.

Potreste essere interessati a come fare bracciali in pelle con charms.

2

Per il passo successivo, sarà soffocare l`orecchino in glitter - è ridicolmente divertente, ma assicurarsi che si sta lavorando su un giornale o una superficie lavabile. Posizionare il pezzo di pelle su carta - con la colla già sulla parte che si desidera compilare - e versare lo scintillio su di esso. Spazzolare o agitare la pelle per rimuovere l`eccesso di brillantini sulla carta. Lasciare asciugare un po `.

3


Poi è necessario ripetere questo passo per il colore successivo. Puoi scegliere la combinazione si preferisce in modo che il risultato sembra favoloso come si desidera. Tuttavia, si consiglia di dare qualche pensiero a colori in anticipo, a seconda del contesto in cui sarete indossa questo accessorio per il. Per esempio, se si tratta di un evento di divertimento diurno - come una festa di compleanno - colori vivaci come il blu, verde o rosa sono pura perfezione. Tuttavia, se si tratta di un evento serale, optare per colori più eleganti come oro o argento.

Dovrai disegnare il contorno, riempirlo con colla e glitter e poi pulire gli avanzi. È inoltre possibile ottenere creativo qui - fare il disegno che si preferisce. E `meglio andare per qualcosa di semplice, come forme geometriche o piccoli, sagome semplici come quella di un fiore. Scatena la tua creatività per rendere questi orecchini di cuoio - è gioielli fai da te, dopo tutto!

4

Una volta che avete il progetto pronto, è il momento di attaccare i ganci orecchino. Questi saranno la piccola parte che pende dalle nostre orecchie. Per fare questo, prendere i ganci o loop e di collegarli agli orecchini. Assicurarsi che essi non sono fatti da materiali siete allergici a.

Hai fatto il tuo gioielli fai da te! Hai delle belle orecchini di cuoio e di scintillio che che hai fatto in pochi minuti - anche se tutti penseranno che è preso molto più a lungo. Sarete assolutamente incredibile!

5

Se ti piace questo tipo di imbarcazione, vi consigliamo la nostra sezione artigianato con materiali riciclati e il nostro consiglio Pinterest. E se vi trovate a padroneggiare l`arte di gioielli fai da te, dare un`occhiata a come impostare un negozio Etsy!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare orecchini con pelle e glitter, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare scatole di scarpe con la carta velinaCome decorare scatole di scarpe con la carta velina
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come fare una maschera di carnevale di VeneziaCome fare una maschera di carnevale di Venezia
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Come rendere artigianato con cialde di caffèCome rendere artigianato con cialde di caffè
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelleCome rimuovere le macchie di olio da scarpe in pelle
» » Come rendere orecchini con pelle e glitter