VermoTit.com

Come addestrare il vostro petauro

La chiave per la formazione di un petauro è quello di iniziare giovane. Un petauro bambino è un cuore aperto solo in cerca di qualcuno da amare.

“Supponendo che si sta iniziando con un ragazzo, vi consiglio di farli quando si hanno due o tre giorni di riposo dal lavoro”, suggerisce Sharon Massena, un allevatore e proprietario di Menagerie di Massena a Auburn, Washington. “Solo tenerlo a coppa nel vostro le mani il più possibile per le prime 48 ore. Dopo di che, lui sarà abbastanza bene in sintonia con voi e non avrà paura di te.”

Alcuni allevatori raccomandano aliante nuovi proprietari aliante portano il loro animale in giro con loro sul loro corpo, nascosto in una camicia, per il primo paio di giorni. (Suggerimento per tutti coloro che provare questo: Indossare una canottiera artigli aliante può essere un omicidio sulla pelle umana..)

In realtà, diventerete preferito “albero”, un uomo alto, confortevole, posto sicuro del vostro petauro correre a quando il resto del mondo sembra spaventoso, Massena dice.

Siate coerenti e positivo

Alianti hanno personalità gatto. Fanno quello che vogliono fare, e far finta di non sentire se si desidera loro di fare qualcosa che non sono interessati a fare. Ma con uno sforzo costante, la vela può imparare a venire quando lo chiami. Questo è un buon trucco per sapere se prendete il vostro animale domestico al di fuori e lui scampers accidentalmente via.



Il modo migliore per stabilire un legame di fiducia con un aliante è attraverso il rinforzo positivo. Gli animali non reagiscono bene alla dura disciplina. Non tentare mai di colpire o sfogliare con il dito. Sono piccoli e delicati, e si potrebbe danneggiare senza rendersene conto.

Meglio ancora, vegliare sulla tua vela e premiare il buon comportamento con un trattamento. “Lavoreranno per i premi”, dice Massena. Alcuni preferiti sono noci, mandorle, uva passa soprattutto slivered, cereali - finger food si potrebbe dare un bambino. “Si possono mangiare quasi nulla”, dice Massena. “I miei alianti come riso integrale e uova strapazzate.” Basta usare il buon senso per evitare di alimentare lo cibi pesanti o carichi di zucchero che non sono buone per l`uomo sia.

Casa-Training

Casa-formazione richiede in genere molto poco tempo, Massena dice. Alianti in genere sono pronti per una sosta banale entro il primo paio di minuti di risveglio, poi sono buoni per diverse ore. Assicurarsi che siano nella loro gabbia, su un angolo appropriato o scatola, quando la natura chiama.

Dal momento alianti dello zucchero sono noctural per natura, trascorrono la maggior parte della giornata dormendo e in realtà non diventano attivi fino a quando dopo il tramonto. “Un sacco di persone portano loro di lavorare in tasca per tutto il giorno, poi prendono vita di notte”, dice Massena. “Naturalmente, non consiglio che li si prende in ristoranti.” Lei conosce uno aliante che, ogni volta che un sacco di fast food viene portato in macchina, tuffi a capofitto nel sacco. “Lui ama le patatine fritte,” dice.

Condividi su reti sociali:

Simile
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cuccioloSolo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
Come a casa-addestrare il vostro cuccioloCome a casa-addestrare il vostro cucciolo
Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillàAnimali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
Posso domare il mio rettile animale domestico?Posso domare il mio rettile animale domestico?
La cura per il vostro petauroLa cura per il vostro petauro
Zucchero cura alianteZucchero cura aliante
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
La scelta di un petauroLa scelta di un petauro
Divertirsi con il vostro petauroDivertirsi con il vostro petauro
» » Come addestrare il vostro petauro