10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici
Questo articolo è per quelli di voi che state pensando di ottenere un aliante zucchero o di conoscere qualcuno che ha uno come animale domestico. Tuttavia, questi animali non sono animali domestici e, purtroppo, non sono trattati bene da persone che li tengono come animali domestici.
contenuto
- Quello che è uno zucchero glider?
- 1. essi richiedono cure specialistiche
- 2. la maggior parte delle persone non può offrire abbastanza spazio
- 3. veterinari trovare difficoltà a trattarli
- 4. molti sono coltivati e allevati dalla crudeltà
- 5. la legge
- 6. costo
- 7. durata della vita
- 8. dieta
- 9. non sarà andare in vacanza
- 10. saranno i loro bisogni su you
- Conclusione
Quello che è uno zucchero Glider?
- alianti dello zucchero sono piccoli animali marsupiale nativo in Australia, l`Indonesia, e le zone circostanti.
- Essi sono animali notturni, dormono durante il giorno e diventano molto attivi di notte.
- Questi animali sono molto socievole e non possono essere tenuti da soli.
- Assomigliano fisicamente uno scoiattolo volante-tipo di creatura.
- alianti dello zucchero vivono per 12-15 anni in media.
- Anche se possono sembrare carino e coccolone, che in genere non lo sono.
- Essi non appartengono alla famiglia dei roditori.
- Essi richiedono cure specialistiche, un sacco di spazio, e non fanno i buoni animali domestici per i principianti o bambini.
- Essi possono legarsi molto bene con gli esseri umani e altre vele.
- Hanno anche andare con i nomi Suggie, SG, aliante, e SugarG.
1. Essi richiedono cure specialistiche
La cura di un Suggie è molto diverso da quello della cura di un criceto, un topo, o anche un cane. Essi richiedono molto più spazio e un recinto che è sicuro al 100% e bloccato.
Allegato
La gente spesso costruiscono interni voliera-gabbie o utilizzare molto grandi terrari che sono alti almeno quattro piedi e due volte più largo. Piu `grande e`, meglio `e. Naturalmente, i più alianti hai, più spazio è necessario.
Cibo
Essi richiedono bevande nettare, acqua, proteine, frutta, verdura, vitamine, integratori, pollini, ecc Poiché non sono nativi del Regno Unito, in alcuni di questi elementi sono difficili da ottenere una sospensione di e può essere molto costoso.
Hanno bisogno di essere socializzati
Non si può tenere da soli. Essi devono essere tenuti in coppia o in piccoli gruppi dello stesso sesso per evitare l`allevamento. Sono animali altamente sociali e per mantenere uno solo è molto crudele in quanto può portare a depressione, stress emotivo, malattia fisica, perdita di peso, e anche una durata di vita più breve.
rischi
alianti dello zucchero possono e probabilmente vi mordere, soprattutto nelle prime fasi di proprietà. I loro denti sono molto taglienti e possono causare un sacco di danni, il che significa che dovrebbe essere molto attenti ed essere completamente vaccinati prima di possederle. Alcuni di questi animali sono importati e possono trasportare la malattia. C`è sempre un rischio di infezione da morsi.
A loro piace un ambiente buio
Essi sono animali notturni e non mi piace uscire durante il giorno. alianti dello zucchero godono di essere tenuti in un ambiente più scuro. Immaginate di tali habitat al coperto che si vedono allo zoo dove tengono SGS e scoiattoli volanti. Suggies godono di nascondersi in ore diurne e, talvolta, non può essere visto a tutti. Saranno dormire durante la maggior parte del giorno e diventare molto attivo durante la notte, che rende più difficile per voi a giocare con loro. svegliarli durante il giorno li e la mensa può confondere con i loro ormoni.
Hanno bisogno Veterinari speciali
Non potete prendere ad un veterinario regolare come la maggior parte dei veterinari non sono addestrati a questo tipo di animali esotici. Un regolare animale esotico è un criceto, un serpente, una lucertola, o un tartaruga d`acqua dolce. alianti dello zucchero sono qualcosa di completamente diverso.
2. La maggior parte delle persone non può offrire abbastanza spazio
- E `una triste verità che la maggior parte delle persone non in grado di fornire queste piccole creature curiose con spazio sufficiente. alianti dello zucchero sono creature molto attive e molto socievoli che godono di arrampicata, correre, saltare, e, naturalmente, volo a vela. Essi sono molto simili a scoiattoli e richiedono un sacco di spazio.
- Un grosso ratto o degu gabbia non è sufficiente. alianti dello zucchero dovrebbero essere ospitati nel loro habitat, preferibilmente uno che ricorda da vicino una voliera con apparato arrampicata. Anche se non sono grandi creature, hanno bisogno di spazio per ottenere abbastanza esercizio e per mantenersi in buona salute.
- Perché non possono essere tenuti da soli, lo spazio deve essere moltiplicato per aliante. La maggior parte delle famiglie non in grado di offrire questa grande quantità di spazio.
3. Veterinari trovare difficoltà a trattarli
- I criceti sono classificati come esotici a causa del loro metabolismo, di piccole dimensioni, e la difficoltà di trattamento, ma suggies sono ancora più difficili da curare. Ci vuole un veterinario molto specificamente addestrati a trattare con SGS.
- Può essere molto difficile da diagnosticare e trattarli in modo corretto senza causare loro gravi difficoltà, danno, o addirittura ucciderli. Non si poteva facilmente prendere un Suggie ad un veterinario regolare che tratta i cani, gatti, o anche porcellini d`India, in quanto questi veterinari spesso non sono addestrati o sono stati addestrati molto poco in questi animali. Il trattamento è anche molto costoso.
- Gli animali non rispondono allo stesso modo di un intervento chirurgico, gli antibiotici, drenaggio di liquidi, o la pelle pomata allo stesso modo di fare, ed è estremamente facile da overdose loro, avvelenare, o causare una reazione negativa.
- Suggies non sono stati tenuti come animali domestici per abbastanza anni o su una base abbastanza comune per noi di fare una ricerca approfondita sui trattamenti adatto per loro. Gli acari, pulci, e problemi della pelle sono molto comuni in queste creature, e le persone spesso trovano che regolari unguenti mammiferi di piccole dimensioni non funzionerà o causerà reazioni negative.
4. Molti sono coltivati e allevati dalla crudeltà
Suggies sono diventati più popolari negli ultimi due anni, proprio come ricci pigmei hanno. A causa dell`aumento della domanda e la loro popolazione relativamente bassa, il loro allevamento è simile a l`allevamento di cani di razza.
allevatori cortile saranno overbreed e inbreed gli animali e li vendono a prezzi molto economici sia o molto costosi solo per fare qualche soldo. Non danno pensiero o la cura per gli animali a tutti. Purtroppo, c`è poco da nessun controllo sul loro allevamento. Perché sono animali esotici, può essere ancora più difficile per la legge a loro controllo.
animali overbreeding può causare gravi problemi di salute e traumi sia per il maschio e la femmina vengono allevati. Insieme con consanguineità, può produrre gli animali malati con problemi comportamentali, durata della vita accorciati, malattie genetiche, instabilità mentale, aumento del rischio di malattie, il nanismo, bambini morti, e la sterilità.
SG deve essere acquistato solo da una licenza, allevatore professionista o adottato da un rifugio. Non ci sono un sacco di buoni allevatori in giro, ma se si vuole davvero trovare uno, si dovrebbe cercare il seguente:
- sito web professionale
- la disponibilità a visitare loro
- fotografie professionali
- un allevatore che è disposto a rispondere a un sacco di domande
- molteplici modi per contattare l`allevatore
- un allevatore che è disposto a insegnare come prendersi cura di loro e dirvi che cosa hanno bisogno
- un allevatore che sarà veterinario tanto quanto voi li veterinario
Un allevatore sprezzante è qualcuno che è disposto a petauri mano fuori a chiunque e chiede pochi o nessun domande. Essi potranno anche sembrano essere per lo più interessati al denaro. Se non si desidera acquistare da questi allevatori.
5. La Legge
- In alcuni paesi, è illegale o legale solo borderline per l`acquisto di questi animali come animali domestici. Essi sono spesso allevati e tenuti nella crudeltà da persone che pensano che essi sono di moda e che hanno poca o nessuna conoscenza su di loro.
- Negligenza, abuso, e la crudeltà sono tutti reati punibili. Nel Regno Unito, si sarà probabilmente vietato di custodia degli animali e di ricevere una pesante multa o il carcere. In altri paesi, le pene possono essere molto più severe.
- Nella maggior parte dei paesi, è illegale importare o esportare queste creature a causa delle leggi che proteggono contro le malattie, l`importazione degli animali e rischi per l`ambiente e la salute pubblica. SG non fanno eccezione a queste regole in quanto possono portare i batteri nocivi e negativamente influenzare la fauna locale.
- Nel Regno Unito, in pochissimi negozi di animali vendono alianti dello zucchero, e la legge non offre loro la protezione dalla crudeltà. Questo è il motivo per cui SG sono spesso venduti nelle vendite cortile ingannevoli da persone che devono essere segnalati per la crudeltà, ma non sono perché c`è una domanda di alianti dello zucchero. E `probabile che il petauro si acquista è un`importazione illegale crivellato con la malattia. Possedere, importare o emettere un SG potrebbe portare a gravi sanzioni.
6. Costo
- Questi animali possono essere molto costosi da acquistare e mantenere. Un paio di alianti può costare da £ 400 a £ 1000, per non parlare del costo delle cure. Si può fare la ricerca su quanto i loro carri armati, il cibo, e il costo dei giocattoli, ma come si può immaginare, prendersi cura di un aliante zucchero può essere costoso come prendersi cura di un cavallo.
- bollette veterinario per queste creature sono anche terribilmente costosi perché devono vedere un veterinario esotico che spesso hanno difficoltà a trattarli. Non sono inclusi anche nel settore delle assicurazioni, così se hanno bisogno di un intervento chirurgico o un trattamento specifico, si pagheranno out-of-pocket.
- Non è possibile ottenere questi animali "a buon mercato." Se essi sono venduti a un prezzo molto basso, è probabile che essi sono o consanguinea o importati illegalmente, oppure il venditore è urgentemente cercando di sbarazzarsi di loro, perché c`è qualcosa di sbagliato con loro.
7. Durata della vita
- Con una cura adeguata, queste creature possono facilmente vivere fino a 15 anni. Sì, 15!
- Nonostante la loro longevità, questi animali sono soggetti a stress e altre complicazioni.
- I loro corpi sono fragili, e non hanno un sistema immunitario forte, in modo da mantenere un habitat pulito, dando loro una dieta sana e corretta, dando loro controlli periodici della salute, e la gestione in modo corretto sono tutti molto essenziali per mantenere la loro salute.
- Assicuratevi di avere i soldi e il tempo di dare alianti dello zucchero cura adeguata per 15 anni. Se si prevede di ri-casa o venderli in seguito, allora non dovrebbe tenerli in primo luogo. Essi non devono essere acquistati d`impulso.
8. dieta
- E `molto difficile mantenere la loro dieta. Come ho già detto, può costare un sacco di soldi per mantenerli sani, e loro hanno bisogno di alimenti molto specifiche.
- Il rapporto problema numero uno è veterinari problemi di salute legati alla dieta. Suggies sono fragili e devono essere monitorati costantemente per i segni di problemi di salute.
- Molti soffrono di malnutrizione, problemi di peso, carenze, e avvelenamenti.
- Molti alimenti sono anche tossici per loro.
- Hai bisogno di ricerca a fondo la giusta quantità di cibo per dare loro, come alimentare correttamente, e ciò che mangiano. Questo può essere molto faticoso e complesso.
Richiedono:
- insetti
- Ortofrutticoli (soprattutto verdure) con un rapporto calcio fosforo di 2: 1
- Una fonte di proteine
- Un nettare bevanda
- Un multivitaminico
- Gomma di acacia e polline d`api
9. Non sarà andare in vacanza
A differenza di un cane o anche un coniglio, non si può lasciare alianti dello zucchero con un vicino di casa o di arruolare un amico di prendersi cura di loro quando andate via. A volte ci sono professionisti specializzati che offriranno aiuto mentre si sono esaurite, ma sono rari. E `anche mai una buona idea di lasciare gli animali in questo modo con una persona che non conosce loro abbastanza bene.
Ragioni per cui non può essere guardato da qualcun altro:
- Essi non possono essere guardati da persone senza esperienza.
- Essi richiedono un sacco di attenzione.
- I problemi di salute possono essere difficili da individuare ad un occhio inesperto.
- La gente non si nutrono di loro le giuste quantità di cibo.
- La maggior parte delle persone non vogliono prendere il tempo per preparare i pasti speciali per qualcun altro gli animali domestici, mentre sono fuori divertirsi al sole.
10. Saranno i loro bisogni su You
Questo è un grosso problema per molte persone. Suggies tendono a poppa e urinare su quasi tutto. Sono disordinato, e possono essere molto puzzolente. Da non dimenticare, hanno anche ghiandole odorifere che essi possono e strofinare su di voi. Ho visto anche le gabbie dove hanno schizzato la loro cacca ovunque.
Essi non sono sicuramente nella lista degli animali domestici igieniche. Essi possono anche trasmettere la malattia, in particolare Salmonella.
Conclusione
Se si vuole ancora un aliante animale domestico, assicuratevi di fare la vostra ricerca e ottenere uno da un selezionatore stimabile che vi darà una qualità animale buona. Non esiste una cosa come troppo di ricerca o di preparazione. Non vale la pena di correre il processo e l`acquisto d`impulso perché rifugi sono pieni di alianti dello zucchero che hanno bisogno di case, e sono solo il re-home per le persone che possono offrire loro ciò di cui hanno bisogno.
In realtà, questi animali non sono animali domestici e non dovrebbero essere tenuti come animali domestici. Tuttavia, c`è poco che possiamo fare per impedire alla gente di tenerli. L`unica cosa che possiamo fare è sostenitore contro l`allevamento immorale e educare le persone su cui non dovrebbero essere acquistati e tenuti come animali domestici.
- Piccoli mammiferi e bambini
- Come addestrare il vostro petauro
- Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
- La cura per il vostro petauro
- Zucchero cura aliante
- Come rendere meringa senza zucchero
- Come sostituire lo zucchero con il dolcificante
- La scelta di un petauro
- Divertirsi con il vostro petauro
- Quali animali sono il più affettuoso?
- Come rendere muffin senza zucchero
- Piccoli animali esotici
- Informazioni su alianti dello zucchero: un divertente e insolito animale domestico
- Qual è la differenza tra lo zucchero e dolcificanti?
- 3 Dei migliori piccoli animali esotici di possedere
- Come fare lo sciroppo
- Quali sono le proprietà medicinali delle piante di stevia
- Come rendere panna montata a casa
- Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
- Un`introduzione al cincillà
- Fare zucchero a velo fatto in casa o zucchero in polvere con lo zucchero normale