VermoTit.com

Zucchero cura aliante

Alianti da Down Under

Alianti dello zucchero, o Petaurus breviceps, sono animali notturni, marsupiali arboricoli che ha avuto origine in Australia, Nuova Guinea e Indonesia. Essi sono stati nominati per la loro predilezione per la linfa zuccherina o gomma del albero di eucalipto e la presenza di una membrana “volo a vela” o patagium. Questa membrana peloso della pelle si estende da loro polsi alle caviglie e permette loro di scivolare fino a 50 metri tra gli alberi. Questa struttura è simile a quelle presenti in scoiattoli volanti.

alianti dello zucchero hanno una natura gregaria, che vive normalmente in piccoli gruppi familiari. Pertanto, in cattività, è fortemente raccomandato che gli alianti essere alloggiati insieme per scopi compagnia. Se si dispone di una situazione di gruppo, si dovrebbe castrare il vostro sesso maschile per evitare gravidanze non necessarie. E `stato anche osservato che, quando le vele sono alloggiati solitario e non ricevono sufficiente attenzione dai loro proprietari che non fioriscono e può anche morire.

Zucchero Glider fatti

Questi piccoli opossum sono circa le dimensioni di grandi criceti. Pesano ovunque da 95-160 grammi a seconda del loro genere e misurano fino a 21 centimetri di lunghezza. Essi sono principalmente di colore grigio con strisce nere e hanno una parte inferiore più chiara. Dal momento che sono animali notturni, hanno grandi occhi per la visione notturna superiore. Quando la maturità sessuale è raggiunta a circa 1 anno, l`aliante di sesso maschile si svilupperà una larga chiazza di tessuto ghiandolare sulla parte superiore della testa. E `facilmente scambiato per una grande crosta, ma è davvero un ghiandole odorifere per marcare il territorio. Se le seguenti raccomandazioni sono seguite, alianti dello zucchero sono stati conosciuti per vivere fino a 14 anni.

Alcune considerazioni speciali in linea petauri sano coinvolgono sia le loro esigenze nutrizionali e ambientali. E `importante rendersi conto che l`alimentazione non corretta porta alla maggior parte delle morti di alianti dello zucchero. Di seguito sono diverse diete in cattività vero e provato:

Miscela di Leadbeater dieta

50% Miscela di Leadbeater (vedi ricetta sotto)

50% Insettivoro / Carnivore Diete (I fornitori sono affidabili i prodotti proteici (760-321-7533), marca Mazuri (314-768-4592), e ZuPreem (800-345-4767).

Miscela di Leadbeater

  • 50 ml di acqua calda
  • 50 ml di miele
  • 1 sgusciate far bollire delle uova dura
  • 5 grammi di proteine ​​ad alto bambino di cereali
  • 1 cucchiaino integratore vitaminico / minerale cioè Vionate, Reptivite, Rep-Cal (fosforo)

    Mescolate bene e conservare in frigorifero fino al momento dell`uso.

  • Chicago Zoological Dieta Parco

  • 1 cucchiaino di ciascuno: mela, carota, patata dolce, banana, foglia di lattuga
  • ½ tuorlo d`uovo sodo
  • 1 cucchiaio di Nebraska dieta felina (ZuPreem o Mazuri sono anche accettabili)
  • vermi 1 dozzina pasto che sono stati alimentati correttamente
  • Taronga Zoo Dieta

  • 3 grammi ciascuna: mela, banana, mais, uva, kiwi, patate dolci, arancia, pera, melone
  • cibo per cani 1,5 grammi-Premium
  • 1 cucchiaino di volare pupe
  • 2 cucchiaini di mix di Leadbeater (vedi sopra ricetta)

    Zucchero pellet aliante sono ora disponibili. È chiamato Accu-Feed per Alianti ed è prodotto da Brisky Pet Products. Chiamare 1-800-294-1202 o visitare il brisky.com per ulteriori informazioni su questo nuovo prodotto. Come per tutte le nuove diete animali esotici, questa dieta non deve essere alimentato esclusivamente, ma con moderazione e mescolato con le diete “normali” di cui sopra.

  • alloggiamento

    La gabbia dovrebbe essere di almeno 24 pollici da 24 pollici da 36 pollici. Grandi, gabbie per uccelli commerciali verticali spesso soddisfano queste specifiche. Molteplici nidi devono essere forniti per gli alianti a dormire durante il giorno. Alcune idee semplici che sono stati utilizzati sono legno nidi di uccello, una piccola scatola di cartone, un sacchetto panno con una fessura anteriore che viene quindi ancorata al lato della gabbia, e una casa criceto plastica.

    Assestamento all`interno del “nido” è facoltativo, ma se usato può essere fatta di carta tagliuzzato normale o trucioli di legno aspen (notare che i trucioli di cedro possono essere tossici). In alternativa, un calzino o panno può anche essere posizionato all`interno del nido. I nidi devono essere puliti almeno due volte alla settimana e la gabbia devono essere puliti giornalmente evidenti pasticci e accuratamente puliti ogni settimana con un disinfettante. Tutti gli arredi dovrebbero essere inclusi in questa pulizia.

    La gabbia deve essere dalla luce solare diretta, perché questi animali sono sensibili alle temperature più calde. Temperature superiori a 88 gradi Fahrenheit può portare a ipertermia, che può essere in pericolo di vita. Idealmente, l`ambiente del petauro dovrebbe essere da qualche parte tra 65-75 gradi Fahrenheit, che è convenientemente circa a temperatura ambiente.

    Arredi che sono necessari per l`esercizio e arricchimento ambientale sono arrampicata rami che sono non tossici di origine, quali l`olmo, la quercia e noce o qualsiasi tipo di legno valutato come sicuro per gli uccelli. Una ruota esercizio elevata è un`aggiunta fortemente raccomandato. Deve una ruota solido, non quella fatta da fili, per garantire che i loro piedi e la coda rimangono al sicuro da lesioni.

    L`acqua può essere offerto da una bottiglia sipper tipo, un piatto non punta o un piatto uccello clip-on collocato in una parte sopraelevata della gabbia. Il cibo può essere offerto da un piatto diverso dalla punta fondo piatto che può essere applicata al filo della gabbia. Questi piatti devono essere puliti quotidianamente e idealmente disinfettati per evitare la proliferazione batterica date le esigenze alimentari uniche di questi animali.

    Consigliato materiale di lettura

    Alianti dello zucchero: un manuale completo di istruzioni per animali domestici da Caroline MacPherson

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Struttura e funzione del tratto riproduttivo maschile felinoStruttura e funzione del tratto riproduttivo maschile felino
    Come addestrare il vostro petauroCome addestrare il vostro petauro
    Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillàAnimali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
    10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici
    La cura per il vostro petauroLa cura per il vostro petauro
    Come sostituire lo zucchero con il dolcificanteCome sostituire lo zucchero con il dolcificante
    La scelta di un petauroLa scelta di un petauro
    Divertirsi con il vostro petauroDivertirsi con il vostro petauro
    Quali animali sono il più affettuoso?Quali animali sono il più affettuoso?
    Non scoiattoli fanno i buoni animali domestici?Non scoiattoli fanno i buoni animali domestici?
    » » Zucchero cura aliante