VermoTit.com

Informazioni su alianti dello zucchero: un divertente e insolito animale domestico

Avete mai incontrato un aliante zucchero? Si tratta di un marsupiale insolito che sta diventando molto popolare negli Stati Uniti.

Queste piccole creature uniche sono chiamati alianti dello zucchero perché semplicemente amano le cose dolci. Essi sono nativi in ​​Australia e Nuova Guinea e sono state introdotte anche in Tasmania. È possibile anche ora trovare in Indonesia. La maggior parte negli Stati Uniti provengono da Indonesia, dove si trovano in natura.

In natura, mangiano la linfa dagli alberi di eucalipto. E `comune per alianti dello zucchero di scivolare fino a 150 piedi dalla cima di un albero ad albero alto. Usano le loro code per guidare se stessi e determinare dove potranno atterrare. Essi, tuttavia, non possono utilizzare la coda di oscillare o appendere ai rami. Usano una membrana volo a vela che fa parte del loro corpo per aiutarli a volo a vela.

Il petauro è un marsupiale. La femmina ha un sacchetto che i suoi bambini crescono fino a quando non sono pronti a venire fuori. Hanno uno o due bambini, che sono chiamati joeys. Di solito ci vogliono due mesi per un joey di essere completamente svezzato dalla madre. alianti dello zucchero sono sessualmente maturi di età compresa tra 8 e 14 mesi di età compresa tra i.

alianti dello zucchero misurano da 11 a 12 pollici dalla punta delle loro naso fino alla punta delle loro code, se coltivate. Essi sono di solito grigio con una striscia bianca lungo la schiena. Hanno stomaci bianchi. I loro occhi devono essere chiari e nero, non nuvoloso o nebbioso. Come regola generale, essi sono animali notturni, il che significa che sono più attivi durante la notte, anche se la vostra possono essere sveglio per periodi durante il giorno.

Il tuo petauro farà vari suoni. Di solito fanno un rumore chiamato granchio quando sono spaventati. Si dovrebbe avvicinarsi vostro lentamente e con attenzione in modo da non spaventarlo. Se hanno messo le mani in alto come un pugile è necessario fare marcia indietro e tornare più tardi. Una volta che si abitua a voi, si può sentire un suono come un abbaiare cucciolo. Lo fa per cercare di effettuare una chiamata ad esso. Quando questo accade si saprà il vostro petauro ti ha accettato.

alianti dello zucchero amano frutta fresca dolce. Chiedete al vostro venditore ciò che essi hanno alimentato il vostro prima che portare a casa. Si prega di notare che avrà bisogno di un supplemento di calcio. Non dare il caffè, mais, cioccolato, zucchero grezzo, o qualsiasi cosa che contiene aglio o cipolla. Dare loro solo acqua in bottiglia. Non dare loro acqua del rubinetto in quanto contiene cloro. Tenete a mente che ben curato petauri sani possono vivere per 15 anni o più.

Primo piano di Snowball, un aliante zucchero.

alianti dello zucchero hanno corpi scoiattolo-come con lunghe code prensili. Troverete che i maschi sono più grandi delle femmine. Quando coltivate in pieno, i loro corpi sono lunghi di solito cinque o sei pollici. La loro lunghezza totale con la coda, però, è da 12 a 13 pollici.



Hanno una spessa pelliccia morbida. Mentre sono solitamente blu-grigio a colori, possono anche essere trovati in albino, giallo e marrone chiaro. Diverse variazioni di colore ora stanno rivelando nel commercio dell`animale domestico.

Hanno cinque cifre su ogni piede e punta opponibile sulle zampe posteriori. In piedi posteriori la seconda e la terza cifra sono parzialmente fusi insieme e queste cifre sono utilizzati per governare. Tutte le loro cifre tranne le dita opponibili hanno un artiglio.

Se si dispone di un aliante zucchero femminile troverete che lei ha un sacchetto sul suo stomaco per portare la sua giovane, proprio come un canguro o opossum. Questo è dove il giovane vivrà al momento del primo nato.

Poco conosciuto fatti

  1. Nel zucchero selvaggia alianti vivono in gruppi di un massimo di 15 o 30.
  2. Le femmine hanno un sacchetto come canguri o opossum. Le loro joeys vivono nelle loro tasche per 60 a 70 giorni. A circa tre mesi di età i giovani sono in grado di vivere al di fuori del sacchetto per conto proprio.
  3. Quando vivono allo stato selvatico, alianti dello zucchero vivono sugli alberi e raramente, se mai toccare il suolo.
  4. Quando sono in natura nido alianti dello zucchero in alberi secolari Di solito vivono nei buchi tra gli alberi. Esse segnano i loro nidi e gli alberi con la loro urina.
  5. alianti dello zucchero possono planare attraverso l`aria per oltre 150 piedi, usando la loro lunga coda come timone. Quando si da un albero si diffonde gli arti poter scivolare attraverso l`aria più facilmente.
  6. Pesano solo circa quattro once come adulti.
  7. Nel caso vi stiate chiedendo come hanno ottenuto il loro nome, è a causa del loro amore di zucchero e la loro capacità di usare il proprio corpo e la coda di planare attraverso l`aria.
Maschio petauro seduto su un tavolo.

Base Zucchero Glider Informazioni

Diagramma di un petauro in volo.

Bonding è questione di fiducia

Zucchero Alianti legame facilmente quando sono addomesticati, e non passerà molto tempo prima che si nascondono in tasca. Troverete che amano l`attenzione e che più tempo si spende con loro il meglio che piacerà.

  • Se non si dispone di un sacco di tempo da passare con loro si dovrebbe adottare due in modo che possano essere società per l`altro. Possedere un aliante zucchero può essere una delle esperienze più gratificanti che si potrà mai avere. Non avete vissuto fino a quando si dispone di una coppia che si è legato con te. Sarete il loro migliore amico e verranno a voi per tutti i loro desideri e bisogni.
  • Bonding è tutta una questione di fiducia. Quanto più il livello di zucchero fida aliante si più si legherà con voi.
  • Come si arriva a conoscere il vostro animale domestico troverete che ci sono volte che vorrà che si terrà e coccolati e volte vorrà un po `di tempo da soli.
  • I bambini e gli alianti dello zucchero di solito vanno d`accordo bene, ma i bambini piccoli dovrebbe essere guardato con attenzione per assicurarsi che non spremere a duro o male è.
  • Dopo il tempo scoprirete dove il suo corpo tuo petauro sarà come essere accarezzati e graffiato. La maggior parte di loro, anche se non tutti, l`amore per essere graffiato sotto il collo.
  • Potrai anche scoprire che sono molto curiosi e amano le cose nuove. Mi muovo stringhe di campanelli intorno alla casa e lasciare che gli alianti di zucchero a trovare. Nascondere le loro piccole sorprese in tasca e li scopriranno.
  • La prima volta che il legame con il vostro petauro, offrono li tratta più volte al giorno. Torna fuori anche se comincia a diventare troppo pesante.
  • Saprete che la vostra petauro si accetta quando si muove verso di voi quando ci si avvicina è gabbia.
  • Tenete a mente che lo zucchero selvaggio alianti sono animali notturni, nel senso che dormono di giorno e di giocare ed esplorare durante la notte.

Fare un Bonding Pouch

E `importante iniziare qualsiasi petauro via con un sacchetto di legame. Si può fare uno voi stessi o potete comprare uno già fatto. In un primo momento saldamente strofinare la parte esterna del sacchetto e lasciare che il piccolo petauro all`interno abituarsi a voi. Come si abitua a voi, iniziare a mettere le dita all`interno del sacchetto e strofinare il petauro. Non abbiate paura se si pizzica un po `o si arrabbia quando si tocca. Basta tenere il passo ed essere fermo e in nessun momento a tutti i tuoi petauro saranno utilizzati per voi.

Pagina aliante colorazione Zucchero. Stampate per il vostro bambino.
Due alianti dello zucchero.

Come legame con il vostro animale domestico Zucchero Glider

Prima di impegnarsi ad acquistare qualsiasi animale domestico, si prega di fare la propria ricerca indipendente. Si dovrebbe imparare tutto il possibile su qualsiasi animale prima di portare a casa.

Vorrei suggerire di visitare un negozio di animali o di altro venditore e trascorrere del tempo con uno prima di portare a casa con voi.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Animali strani e meravigliosi dell`Australia10 Animali strani e meravigliosi dell`Australia
Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillàAnimali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
Come rendere la caramella di zucchero gelatina a casaCome rendere la caramella di zucchero gelatina a casa
10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici
La cura per il vostro petauroLa cura per il vostro petauro
Come sostituire lo zucchero raffinato biancoCome sostituire lo zucchero raffinato bianco
Zucchero cura alianteZucchero cura aliante
Come rendere meringa senza zuccheroCome rendere meringa senza zucchero
Come sostituire lo zucchero con il dolcificanteCome sostituire lo zucchero con il dolcificante
La scelta di un petauroLa scelta di un petauro
» » Informazioni su alianti dello zucchero: un divertente e insolito animale domestico