VermoTit.com

La scelta di un petauro

alianti dello zucchero sono marsupiali nativi in ​​Australia, Nuova Guinea e Indonesia che sono stati benedetti con la capacità di scivolare attraverso gli alberi nel loro habitat naturale. Da una buona altezza, possono prendere “voli” di oltre 150 piedi. Nel loro habitat naturale in cui vivono gli alberi come gruppi familiari, e questo vita in comune sembra essere fondamentale per la loro sopravvivenza. Hanno una gamma di segnali vocali che includono cinguettii, ronzio, e clic.

Aspetto

Si tratta di una delle sei specie della famiglia Petauridae, conosciuto come il volo phalangers o opossum volo. Ciò che consente questi animali a salire è un lembo di pelle chiamato un patagium che si estende come una vela tra i loro polsi e le caviglie. Essi sono interessanti animali che possono essere tenuti come animali domestici, ma se state pensando di prendere uno su, pensa molto, molto attentamente.

alianti dello zucchero pesano ovunque da circa 3 a 5,5 once (95 a 160 grammi) a seconda della loro genere e misurano fino a più di 8 pollici (21 centimetri) di lunghezza. Essi sono principalmente grigio con strisce nere, e una parte inferiore più chiara. Dal momento che sono animali notturni, hanno grandi occhi per la visione notturna superiore. Quando la maturità sessuale è raggiunta a circa un anno, l`aliante di sesso maschile si sviluppa una larga chiazza di tessuto ghiandolare sulla parte superiore della testa che viene spesso scambiato per una grande crosta, ma è davvero un ghiandole odorifere per marcare il territorio.

Sono animali delicati che hanno bisogno della compagnia degli altri della loro specie (al punto che un animale solitario può smettere di mangiare e morire) e sono molto difficili da sfamare.

Alimentazione

In cattività, alianti dello zucchero hanno bisogno di una varietà di alimenti per soddisfare le loro esigenze nutrizionali. Circa il 50 per cento della loro dieta dovrebbe essere insettivoro dieta / carnivoro. Esempi di insetti che possono essere alimentati includono vermi e grilli. Tutti gli insetti utilizzati come fonte di cibo dovrebbe essere su una dieta di insetti di alta qualità, più di calcio al fine di trasferire tali nutrienti al vostro animale domestico. calcio insufficiente può causare malattie del metabolismo osseo e può portare al disastro per il vostro animale.

Altre fonti di proteine ​​che possono essere utilizzati nella dieta del vostro petauro includerebbe chow scimmia, mignoli (topi neonati), uova e cibo per gatti. La porzione rimanente dovrebbe essere collegato agli alimenti nettare e linfa tipo. La dieta commerciale per Lori è un feed di nettare-tipo ed è buono per alianti dello zucchero. È anche possibile alimentare il miele, e c`è una sostanza disponibile in commercio chiamata Glider Aid.



Tritato frutta, verdure a foglia o succo di frutta (se non ha conservanti) sono buoni ossequi e dovrebbe essere inferiore al 10 per cento della dieta. Cosparso di vitamine e polline d`api, questi diventano dolcetti ancora più sano.

Come con qualsiasi animale domestico, l`acqua dovrebbe essere reso disponibile a tutte le ore e deve essere cambiata ogni giorno per prevenire la crescita eccessiva di batteri nocivi.

alloggiamento

La gabbia deve essere di almeno 20 pollici da 20 pollici da 30 pollici. Grandi, gabbie per uccelli commerciali verticali spesso soddisfano queste specifiche. Molteplici nidi devono essere forniti per gli alianti a dormire durante il giorno, come ad esempio una scatola di legno nido di uccello, una piccola scatola di cartone, un sacchetto di stoffa con una fessura nella parte anteriore che viene poi ancorata al lato della gabbia, o una casa di plastica criceto. I nidi devono essere puliti almeno due volte alla settimana e la gabbia devono essere puliti quotidianamente e accuratamente puliti ogni settimana con un disinfettante. Ciò dovrebbe includere tutti gli arredi.

Arredi che sono necessari per l`esercizio e arricchimento ambientale sono arrampicata rami che sono non tossici di origine, quali l`olmo, la quercia e noce o qualsiasi tipo di legno valutato come sicuro per gli uccelli. Una ruota esercizio elevata è un`aggiunta fortemente raccomandato. Deve essere una ruota solido, non quella fatta da fili, per garantire che i loro piedi e la coda rimangono al sicuro da lesioni.

preoccupazioni speciali

Se pensate di ottenere uno, assicurarsi di sapere se o non sono legali nel tuo stato. Al momento attuale non sono legali in California, Georgia e Massachusetts. Il Dipartimento americano dell`Agricoltura deve concedere in licenza i concessionari di alianti dello zucchero dal momento che sono classificati come un animale domestico esotico.

Un altro avvertimento: Se si dispone di gerbilli, criceti, ratti, o anche piccoli serpenti, tenerli protetti dalla tua vela. Sono molto efficaci assassini roditori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come addestrare il vostro petauroCome addestrare il vostro petauro
Animali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillàAnimali unici: alianti di zucchero, Degus, e cincillà
10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici10 Motivi per cui alianti dello zucchero non dovrebbero essere tenuti come animali domestici
La cura per il vostro petauroLa cura per il vostro petauro
Zucchero cura alianteZucchero cura aliante
La scelta di un anfibioLa scelta di un anfibio
Divertirsi con il vostro petauroDivertirsi con il vostro petauro
Piccoli animali esoticiPiccoli animali esotici
Informazioni su alianti dello zucchero: un divertente e insolito animale domesticoInformazioni su alianti dello zucchero: un divertente e insolito animale domestico
20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti20 Animali che forse non sapete stanno andando estinti
» » La scelta di un petauro