Come rendere l`acqua di cocco
Latte di cocco è ampiamente consumato in paesi tropicali in cui questo frutto è facilmente reperibile, ed è un liquido squisito che offre grandi benefici per la salute. Acqua di cocco ha un sapore di nocciola dolce, ed è sfruttato dai giovani noci di cocco verde, che contengono molto più elevate quantità di acqua di cocco mature.
Oltre a servire per idratare, acqua di cocco è ricca di minerali e vitamine essenziale per il corretto funzionamento del corpo ed è particolarmente buono per regolare il transito intestinale, sentirsi più energici, eliminare le tossine e migliorare l`aspetto della pelle, tra gli altri. E `perfetto per chi pratica lo sport, in quanto ha meno calorie e di sodio e più potassio di una bevanda commerciale. Per non parlare che è più naturale!
acqua di cocco può essere consumato direttamente dall`interno del frutto, ma è anche possibile preparare una deliziosa ricetta fatta in casa, come vi mostriamo nel seguente articolo OneHowTo Vedi sotto come fare l`acqua di cocco fatto in casa.
Ingredienti:
- cocco naturale
- Latte evaporato
- zucchero
- Ghiaccio
- Cannella (opzionale)
Per cominciare a fare questo latte di cocco ricetta è necessario acquisire una noce di cocco naturale e aprirlo. Anche se si potrebbe pensare che è difficile da aprire, in realtà è più facile di quanto sembri. In primo luogo, prendere un apri e forare uno dei tre fori posti ad un`estremità della noce di cocco. Dopo aver effettuato il foro, versare l`acqua in un bicchiere, scolatelo per rimuovere le tracce di crosta di cocco e mettere da parte.
Allora si deve dividere il cocco a metà per ottenere la vostra carne bianca. Per fare questo, è possibile utilizzare un martello e ha colpito la superficie fino a quando non si apre. Quindi utilizzare un coltello per estrarre la polpa di cocco. Si può leggere questo articolo su come aprire una noce di cocco facilmente se non siete sicuri di come farlo.
Una volta che hai estratto la polpa di cocco, grattugiare. Metti il latte di cocco insieme a cocco grattugiato, due cucchiai di zucchero bianco e un pizzico di cannella nel miscelatore. Battere tutti gli ingredienti a velocità media per alcuni secondi. È possibile saltare lo zucchero, se si desidera che l`acqua di cocco per essere più sani.
Quando gli ingredienti sono integrati, versare il latte evaporato e un po `d`acqua minerale. Battere di nuovo fino miscelati. Non introdurre mai troppo evaporato latte, come si desidera che la bevanda da liquido come l`acqua. Se si mette troppo latte sembrerà più simile a un frullato. Infine, versare il liquido risultante in un barattolo e aggiungere ghiaccio. Seguendo questi semplici passi che avete latte di cocco che è pronto da bere.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare acqua di cocco, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere gusto del caffè buono
- Alternative naturali ai deodoranti e antitraspiranti
- Quali sono i vantaggi di mangiare cocco
- Come fare la farina di cocco fai da te a casa
- Come il vostro cane gode di cocco
- Come per fare l`olio di cocco fatto in casa
- Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
- Come rendere cocco aromatizzato yogurt
- Modi adeguati per aprire una noce di cocco facilmente
- Come rendere flan al cocco
- Come rendere chia budino con latte di cocco
- Come rendere e conservare cocco chutney
- Quali alimenti contengono grassi sani
- Come fare frullati di frutta
- Come rendere Vishu Katta
- Miglior sostituto del latte cucciolo fatta con acqua di cocco
- Come usare l`olio di cocco come una crema solare
- Olio di cocco è un insetto repellente naturale?
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli
- Modi migliori per utilizzare olio di cocco per la bellezza
- Benefici di olio di cocco per i denti dei cani