Come rendere arepas andina
arepas andina sono realizzati con farina di grano. I arepas venezuelane classici sono realizzati con farina di mais. Molto simile a un pane, un tocco dolce e deliziosa, è un`alternativa che si consuma nelle Ande venezuelane. Gli abitanti del resto del paese anche godere di questo piatto delizioso. Anche se la sua creazione è un po `più laboriosa, esso? S ideale per una colazione speciale o una cena con la famiglia o gli amici. E `un piatto versatile che può essere riempito con ingredienti salati o può essere accompagnato da marmellata. Su OneHowTo, spieghiamo in dettaglio come fare arepas andina.
Ingredienti:
- 3 tazze di farina di grano tenero auto-aumento
- 1 cucchiaio di zucchero
- 1 cucchiaino di sale
- 2 cucchiai di burro
- 1 tazza di latte
- 1 uovo
- 1 cucchiaino di lievito in polvere
arepas andina avere un delizioso tocco dolce, ma a differenza di arepas venezuelane fatte di mais, la sua produzione è più esigente e ci vuole un po `di più.
È necessario avviare mescolando in una ciotola 3 tazze di farina, sale, zucchero e lievito fino a quando tutto è perfettamente amalgamato.
Scaldare due cucchiai di burro e quando fuso, aggiungerli al composto meravigliosa lentamente, agitando. Poi si deve aggiungere l`uovo precedentemente strapazzate e mezza tazza di latte caldo.
Mescolare la deliziosa pasta e aggiungere i resti del latte. Si dovrebbe impastare la massa per circa 10 minuti per ottenere la consistenza desiderata. Per arepas andini, è necessario essere in grado di immergere le dita nella massa. Una volta fatto ritorno alla sua posizione originale.
Giunti a questo punto, coprire la pasta e lasciate riposare per 15 minuti.
Trascorso questo tempo, prendere l`impasto e portarla come se la vostra intenzione era quella di fare il pane. Tagliare la pasta a fette di circa due dita per la forma dei arepas, in un modo molto più semplice.
Prendete le fette di pasta si taglia e dare loro la forma di pane di mais, modellandole alle dimensioni desiderate. Se diventa difficile, è possibile utilizzare un mattarello per una forma piatta più perfetta. arepas andino devono essere sottili, con uno spessore di circa mezzo centimetro (un quarto di pollice).
Si consiglia di pungere la messa un po `con una forchetta per evitare che si sporgenti.
Mettere a fuoco medio basso in una padella antiaderente che è stata unta con poco olio. Vai su come piazzare le arepas verso il basso e girando ogni 5 minuti in modo che siano dorati e cotti lentamente.
Non fare arepas ad altissima calore o bruceranno all`esterno e rimangono all`interno crudo. Una volta che saranno ben dorate all`esterno saranno pronti da mangiare.
Si possono riempire con formaggio salato, carne, pollo o semplicemente strofinare con un po `di burro o marmellata - deliziosa!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare andini Arepas, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come fare la torta madeira perfetta
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Come rendere arepas con farina di mais
- Come fare la pizza in una padella
- Come rendere muffin senza zucchero
- Qual è la differenza tra self-raising farina e farina
- Come cuocere i biscotti più sani
- Come fare il pane all`aglio a casa
- Come cucinare fiocchi di grano saraceno
- Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
- Bbq sano ricette contorno
- Come rendere focaccine senza glutine
- Come rendere polenta senza latte
- Super ricette trattare facile cane
- Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequi
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro gatto
- Facile halloween ricette per il vostro animale domestico
- Cuocere per le vacanze per il vostro cane
- Quanti grammi ci sono in un cucchiaio di farina