Come rendere arepas con farina di mais
Il arepa è senza dubbio uno dei piatti più tipici e popolari Venezuela, che lo rende ideale per una colazione energetica e delizioso o una semplice cena in famiglia. La versione classica è fatta con farina di mais e poi riempito con una quantità enorme di opzioni che lo rendono una scelta adatta per tutti i gusti, i bilanci e le esigenze. Vuoi godere di una gustosa arepa venezuelana ma non sono sicuro da dove cominciare? A OneHowTo spiegheremo come fare Arepas con farina di mais in dettaglio.
Ingredienti:
- Due tazze di farina di mais per 4 persone con 2 o 3 arepas a persona
- 1 cucchiaino di sale
- Acqua calda
- Latte caldo (opzionale)
- Un cucchiaino di burro (opzionale)
Il tradizionale arepas ricetta richiede solo farina di mais, acqua e sale, così oltre ad essere deliziosa non contengono il glutine e quindi sono perfetti per le persone affette da celiachia. Tuttavia, se si desidera ottenere un impasto molto più liscia e più gustoso, si può aggiungere un po `di latte e un cucchiaino di burro per il mix. I vostri arepas saranno semplicemente deliziosa.
Il arepa pasta dovrebbe sempre essere morbido e facile da modellare. Se è difficile, allora il risultato finale sarà anche duro, che renderà difficile per godere e digerire.
Per mantenere i arepas morbido e delizioso, inizia mescolando un mezzo bicchiere di acqua calda con una mezza tazza di latte intero, latte scremato o latte senza lattosio (come preferite). Aggiungere un cucchiaino di sale e mescolate. Se si vuole, si può fare senza latte e di utilizzare invece due tazze di acqua.
Aggiungere il burro, se si vuole dare la pasta un po `più sapore. poi iniziare a poco a poco l`aggiunta di la farina di mais, mentre la miscelazione a mano. Non mettere tutto in una volta o si corre il rischio di diventare la pasta molto dura.
Smettere di aggiungere la farina quando la pasta è compatta, ma ancora morbida e facile da modellare. Se si ritiene che è diventato troppo difficile, basta aggiungere un po `più liquido.
Accendere il forno a 250 ° C (482 ° F) per preriscaldare e mettere una padella antiaderente a fuoco medio, allo stesso tempo in modo che si riscalda. Non è necessario aggiungere l`olio.
Ora è il momento di fare arepas. Fare delle palline con l`impasto e poi appiattire delicatamente in modo da formare una sorta di pane rotondo, circa lo spessore di un dito. La dimensione del arepa è fondamentalmente tuttavia si ha voglia di cucinare loro.
Mettere le arepas in padella a fuoco medio, al fine di marrone e chiuderli. E `importante non fare troppo caldo come potrebbero bruciare all`esterno e rimane cruda all`interno.
Una volta dorato e sigillato, metterli in forno per 5 minuti su ogni lato. Anche se molte persone saltare questo passaggio e solo loro fare in padella, questo tocco finale permette le arepas di diventare croccanti all`esterno ma morbido e cotto al suo interno.
Quando il tuo arepas sono rosolati sulla parte esterna, sono pronti per essere mangiati. Ora non vi resta che aprire loro e riempire con quello che vuoi: prosciutto e formaggio, pollo, manzo, ecc C`è una lunga lista di deliziosi possibilità per fare un pasto delizioso e molto completo. Buon appetito!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Arepas Con Farina di Mais, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Tratta Cat per gatti giovani
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come rendere arepas andina
- Come fare la torta madeira perfetta
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Come fare la farina di riso
- Usi diversi per maizena
- Come fare il pane senza glutine con olio d`oliva
- Qual è la differenza tra self-raising farina e farina
- Come rendere coulant zucca
- Come fare la salsa di vino bianco più spesso
- Come fare i biscotti senza farina o uova
- Come rendere focaccine senza glutine
- Come rendere polenta senza latte
- Super ricette trattare facile cane
- Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequi
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Avete una buona ricetta per canino Peanut Butter tratta?
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro gatto
- Cuocere per le vacanze per il vostro cane
- Quanti grammi ci sono in un cucchiaio di farina