VermoTit.com

Cavie animali domestici che vivono all`aperto

Il mio figlio più grande, ormai adulto, prima conservato cavie circa 30 anni fa. Lei li tenuti al chiuso e consegnato erba fresca e verdure a fette alla loro gabbia, li portò fuori a giocare e pascolare in un recinto erboso nelle giornate di sole, e cercò di ricordarsi di pulire il fondo della loro gabbia ogni giorno. E `stato un lavoro a tempo pieno.

Il mio figlio più piccolo, non ancora un adolescente, ha un approccio completamente diverso per mantenere cavie. Invece di tenerli in casa e portarli fuori per un trattamento, vivono all`aperto tutto l`anno - e si accendono piccole avventure all`interno della casa di tanto in tanto.

Quando lei è affrontare un compito difficile per la scuola, un porcellino d`India si siede sul suo grembo per incoraggiarla a restare fino a quando il lavoro è fatto. Mentre una mano scrive, invece colpi ritmicamente il suo piccolo amico.

Spesso si aggira intorno al giardino con una cavia nascosto all`interno la giacca e uno o più potrebbe avere la possibilità di entrare e guardare la tv.

C`è anche una gabbia cavia (con due piani e una rampa più filo inserti in rete posizionati nelle porte) nella sua casa sull`albero. Con l`aiuto di suo padre, ha creato da un armadio di legno e poi dipinte di blu.

I ragazzi sono tenuti separati dalle ragazze dopo bambini sono nati, dando il tempo delle madri per riposare e recuperare per alcuni mesi prima di consentire loro di riprodursi di nuovo. Lo scapolo è una struttura triangolare originariamente progettato per contenere i conigli, ma dato a lei da una donna che non aveva più bisogno di esso.

Lei controlla il cibo le cavie e acqua ogni giorno e fa in modo che abbiano verdure fresche per mangiare, ma la pulizia loro gabbie non è più una necessità. Una gabbia con una base filo posizionato su erba è facile da rinfrescare semplicemente raccoglierlo e spostandolo erba fresca.

Abbiamo adattato una gabbia di coniglio per soddisfare le cavie di mia figlia. Questo è dove hanno vissuto prima di noi li trasferiti nella loro casa più grande. Caldo in paglia nella zona notte sul retro, sono venuti fuori per nutrire, giocare e chattare con le galline ruspanti. | fonte
All`interno di una struttura coperta con un panno ombra per proteggere le piante sensibili al gelo che abbiamo creato un ambiente naturale ideale per una comunità di cavia. Amano correre giri attorno alle pentole e vasca da bagno. Mi piace che non possono salire a mangiare le erbe.

Guinea Pigs avere bambini

Tutti amano cuccioli. Allevamento, tuttavia, è spesso complicato. Questo non è il caso di cavie.

Se il bambino è desideroso di avere un neonato esperienza con un animale domestico, vi consiglio di cavie per l`attività. Ecco perché allevamento cavie è relativamente senza problemi ...

  • Le femmine possono riprodursi con successo fin dalla giovane età. In realtà, si raccomanda di avere il loro primo parto giovane.
  • I bambini nascono completamente formate e ricoperte di pelo. Non c`è nessuna attesa per bubs senza peli per sviluppare e aprire gli occhi prima che i bambini possono imparare e giocare con loro.
  • Le cavie sembrano dare il benvenuto a tutti i bambini nella loro comunità. Non abbiamo mai assistito ad alcuna forma di aggressione o comportamento gelosia verso il nuovo nato.
  • E `molto evidente quando un porcellino d`India sta raggiungendo a termine. Le loro piccole gambe sembrano scomparire e pance crescono così grande la madre sembra che lei è sul punto di scoppiare. Non c`è confusione su quando di lasciarli soli e lasciarli cominciano nidificazione.
Vuoi aiutare i vostri bambini a capire il motivo per cui la loro madre incinta stenta a camminare in giro quando il quasi dovuta bambino? introdurli a una cavia in stato di gravidanza. lol.
A poche ore di vita, questo maiale d`India bambino siede sulla mano di mia figlia. Piccolo, ma perfettamente formata, porcellini d`India possono essere gestite dai bambini attenti dal primo giorno.

Lasciando Guinea Pigs Free Roam

Quando una cavia viene liberato all`interno della casa, può essere quasi impossibile da raggiungere. Guizzanti intorno dietro i mobili e nascosto sotto il centro del divano, una cavia rapido movimento può richiedere ore per la cattura.

Se siete fortunati, un vagabondo potrebbe venire abbastanza vicino a un pezzo di carota o una foglia di cavolo per afferrare, ma se una cavia viene utilizzato per essere alimentato in una gabbia c`è una buona possibilità che ignorerà cibo nel bel mezzo del vostro tappeto.



Ovviamente si sta corteggiando disastro se si lascia una cavia correre liberi nel vostro giardino. Con l`abbondanza di cibo da scegliere, c`è una buona probabilità che deciderà di free-range per sempre. Alcune persone potrebbero riescono a stabilire la casa di una cavia in una scatola prima di prendere le barriere che circondano ed essere sicuri che tornerà a un certo momento di essere catturati per una coccola, ma c`è sempre il pericolo che essere mangiato da un gatto o qualche altro predatore.

Così come si può fornire in modo sicuro un porcellino d`India con un ambiente dove si può prendere se si vuole, ma ancora lasciare vagare liberi?

Guinea Pigs hanno bisogno di esercizio

MidWest pieghevole in metallo Esercizio della penna / Pet Box, 24"W x 24"H

Questo box animale domestico è ideale come una zona d`esercizio coperto per porcellini d`India. Buon per esterni così come fino a quando si fissarlo a terra con i perni previsti e guardare per i predatori. I bambini possono sedersi all`interno del box accanto ai loro in roaming cavie! (Tenete d`occhio il piccolo cavie bambino che potrebbe intrufolarsi attraverso le lacune, ma raramente vagano lontano dalla madre.)

Ambientazione esterna di sicurezza

Se si dispone di una serra o una struttura protetta con un panno ombra, c`è solo poche modifiche necessarie per adeguare l`area per ospitare cavie.

  • È necessario fermarli fuga. Ciò può essere ottenuto con la rete metallica al livello inferiore.
  • Avranno bisogno di riparo dal sole e dalla pioggia. Fornire loro una scatola o un barile per dormire.
  • L`esercizio fisico è importante. Lasciate loro spazio per l`esecuzione con fioriere contenenti le erbe o fiori.
  • Proteggerli dal freddo. Mantenere due o più cavie in modo che possano stringersi insieme e condividere il calore del corpo - e riempire la loro zona letto di paglia.
  • Proteggere dai predatori. Assicurati che il tuo recinto cavia esterna non è possibile accedere da gatti, cani o predatori volanti come falchi.
  • Il cibo fresco e l`erba è essenziale. Alimentare il vostro cavie regolarmente.
Tame abbastanza per correre a darci il benvenuto quando ci sentono avvicinarsi, queste cavie amano l`attenzione. Vedi le Mummas gravidanza nella parte anteriore? Consegniamo grandi mazzi di verdure due volte al giorno ... Sanno quando aspettano. :)

Feeding Guinea Pigs

Con il senno di poi, mi sento un po `stupido sul modo in cui ci siamo nutriti cavie della nostra famiglia anni fa. Triturare e affettare le verdure sembra piuttosto innaturale quando si pensa a cavie in natura.

Natura ha dato loro denti aguzzi a rodere e chomp la loro strada attraverso il cibo. Amano erba e hanno bisogno di erba fresca ogni giorno per garantire che essi ricevano un costante rifornimento di bontà tra cui la vitamina C, ma l`erba non è la loro unica fonte di cibo in natura.

Facciamo crescere un sacco di ortaggi biologici, e le cavie amiamo sgranocchiando maggior parte di loro. foglie grandi consolida sono divorati in pochi minuti. Il gigante parte da carciofi può tenerli occupati per ore.

Una grande zucca mettere sul pavimento della loro custodia può tenerli occupati per giorni!

Le nostre cavie mangiano una grande varietà di foglie e verdure dei nostri orti biologici (con l`ovvia eccezione di piante tossiche come foglie di rabarbaro e foglia di pomodoro). Amano quando diamo loro un intero zucca a banchettare. :)

Guinea Pig rumori

Ascolta i tuoi porcellini d`India e vi diranno che cosa hanno bisogno. rumori cavia sono molto specifici, e abbastanza facile da identificare con un po `di pratica. Siamo in grado di dire che cosa le nostre cavie hanno da dire da lontano perché siamo abituati ai suoni che fanno.

Per esempio, nutriamo i nostri cavie due volte al giorno. Essi sono utilizzati per la routine e arrivano alla porta quando vedono un volto amico si avvicina. Ogni uno del gruppo può essere preso per una coccola quando si riuniscono per mangiare. Essi non sono affatto spaventati da noi e si riuniscono intorno al cibo, anche se rimaniamo in piedi o seduti nelle vicinanze.

Nelle rare occasioni in cui ci manca un tempo del pasto, che chiamano per un feed. Hanno chiamate specifiche per `portare più cibo` o `superiore le nostre bottiglie d`acqua` e una bella le fusa delicato quando vengono accarezzati. Con il tempo, diventa facile capire che cosa cavie stanno cercando di dire.

Tutti Cavie di conversazione

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande
Blog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentaleBlog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentale
Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Pulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e velocePulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e veloce
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia
Tutto il necessario per prendersi cura di un porcellino d`India - Guida di un nuovo proprietarioTutto il necessario per prendersi cura di un porcellino d`India - Guida di un nuovo proprietario
» » Cavie animali domestici che vivono all`aperto