VermoTit.com

I modi più creativi per organizzare le scarpe

Chi non ha le scarpe accumulato nel corridoio, scale o loro camera da letto? Se non si conosce dove mettere tutte le scarpe, questo articolo è per te. OneHowTo.com siamo impegnati a fornire consigli pratici ed economici, quindi questa volta ecco alcuni dei i modi più creativi per organizzare le scarpe. Dimenticate i vostri problemi di cercare di mantenere tutte le coppie insieme o lasciandoli sparsi ovunque. Con questi semplici consigli, si otterrà li ordinato in poco tempo e li avrete a portata di mano per ogni occasione. Dai un`occhiata a queste idee originali. mantenendoli ordinata sarà fino a voi dopo. Provalo!

mobili Riciclare

Il modo più facile di mantenere le scarpe in ordine e l`ordinamento le scarpe è di avere mobili adeguati specificamente adattato al compito. Se non si vuole spendere così tanto per trovare una soluzione, questa idea vi interesserà.

Avete qualche mobili si vuole buttare via? Questa è l`occasione perfetta per riutilizzarlo. Togliere le porte e coprirlo con una bella carta. È inoltre possibile ripristinare e dargli un tocco più personale. Ricorda che se non ha scaffali, si dovrebbe aggiungere un po `in modo che le scarpe rimangono pulito e ordinato e non sono sparsi all`interno dell`armadio.

Se ti piace fai da te, è anche possibile creare il proprio armadio o rack utilizzando i pallet di legno. Devi solo per portarli insieme in modo che i loro slot sono sufficientemente ampia per supportare le scarpe.

Grucce o organizzatore scarpa

Pensi appendini sono solo buoni per appendere gli abiti? Usate la vostra immaginazione e scoprire un nuovo modo di organizzare le scarpe. Oltre ad essere un modo comodo e semplice di organizzarli, si guadagna un sacco di tempo perché è un modo di memorizzare visivamente le scarpe. Hai solo bisogno di un armadio con spazio sufficiente per appendere le scarpe. utilizzando grucce aiuta a ordinare loro meglio e di fare una rapida ricerca. Provalo!

Un`altra grande idea è quella di utilizzare un vero e proprio scarpa organizzatore che si può mettere dietro la porta della camera o addirittura sotto il letto (tra il materasso e la base). E `una grande opzione, soprattutto se si hanno solo un piccolo spazio che è molto più difficile da organizzare. Se avete tempo e siete bravi a artigianato, è possibile rendere il proprio organizer con federe e tessuto, facendo piccole tasche per l`immissione delle scarpe all`interno. Non ve ne pentirete!

organizzatore di cartone

Non c`è niente di meglio che il riciclaggio e il riutilizzo dei materiali di estendere la loro vita. Questa volta vi consigliamo di creare il proprio organizzatore scarpa con scatole di cartone che di solito si risparmiare da eventuali preoccupazioni finanziarie.



Ad esempio, è possibile riutilizzare scatole di scarpe e metterli nel vostro guardaroba. Naturalmente, questa idea può fare si lascia tutto sparso su di nuovo, come è sempre necessario mantenere le scarpe in ordine. Quindi, dividere una grande scatola (a seconda del vostro spazio disponibile) in vari compartimenti in modo che tutto rimanga molto più maneggevole. È possibile inserire all`interno del guardaroba di mezzo quindi non è nel centro della stanza.

Scatole di cartone non sono le uniche cose che possono aiutare a raggiungere l`ordine. Se si dispone di un fruttivendolo vicino, perché non chiedere se si può avere alcuni dei loro casse di legno? Se li rimodellare un po `, si può dare loro un look vintage e creare il proprio organizer scarpa con loro. Si può guardare più decorativo nella vostra camera di mensole, in più è una bella, divertente e organizzatore di scarpe originali.

Un`altra grande idea per riciclaggio cartone e creando un organizzatore scarpa è da utilizzando tubi di cartone. Se non si dispone di alcuna in casa per il riciclaggio, li si può trovare in molti negozi di fai da te. È possibile fare una bella unità con tubi o una caratteristica originale che serve anche come elemento decorativo nella vostra camera. Unisciti a loro insieme con silicone o colla. E sarà grande!

Ripiani

Se non si ha molto spazio in casa, questa opzione è perfetto per voi. Vi suggeriamo di organizzare le vostre scarpe da utilizzando scaffali. E `una bella idea, perché oltre a mantenere le calzature pulito, può agire come un pezzo decorativo su una parete della vostra camera. Utilizzare ripiani in legno separati e metterli sul muro a spina di pesce o diagonale per dare al vostro muro un`aria più divertente e originale.

Se vi piace lavorare con materiali di recupero, è possibile utilizzare grandi contenitori di acqua per formare il proprio scaffale e usarlo come un organizzatore di scarpa. Raccogliere alcune bottiglie di acqua 5 litri. Tagliare il fondo delle bottiglie in modo che le scarpe si adattano e si può prendere facilmente. Mettere ogni bottiglia uno sopra l`altro per formare il vostro scaffale riciclato. Per un tocco personale, è possibile dipingere o li linea con la carta. Faranno aspetto meraviglioso!

È inoltre possibile utilizzare scatole o pallet per rendere il vostro armadio a parete scaffalature. dipingerle con colori diversi per un look più divertente e metterli sulla parete in modo irregolare, in modo da apparire come singoli fotogrammi o scaffali. Questa è una fantastica idea per la memorizzazione di scarpe.

Se vuoi leggere articoli simili a I più creativi modi per organizzare la tua scarpa, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire le scarpe da puntaCome pulire le scarpe da punta
Che scarpe da indossare per la danza zumbaChe scarpe da indossare per la danza zumba
Come mantenere scarpe odore di fresco e pulitoCome mantenere scarpe odore di fresco e pulito
Come misurare la misura della scarpa del vostro bambinoCome misurare la misura della scarpa del vostro bambino
Come decorare le proprie scarpe da ginnasticaCome decorare le proprie scarpe da ginnastica
Come rimuovere gli odori da scarpeCome rimuovere gli odori da scarpe
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Come rendere le cose fuori di scatole di cartoneCome rendere le cose fuori di scatole di cartone
Come lavare calzature tessuto o nylon nikeCome lavare calzature tessuto o nylon nike
Come fermare le scarpe da ginnastica da odorareCome fermare le scarpe da ginnastica da odorare
» » I modi più creativi per organizzare le scarpe