Come tenere al sicuro se si va a camminare in montagna

contenuto
Andando per una escursione o camminare in montagna è un ottimo modo per ristabilire il contatto con la natura, un passo al di fuori della nostra vita occupato e guadagnare un po ` prospettiva mentre godendo la vista. Può essere un modo gratificante e divertente per trascorrere il fine settimana. Tutto questo punto di vista non servirà a nulla se non essere rispettoso del spesso precari ambiente una passeggiata in montagna può essere. Anche se un giorno calmo e le condizioni sembrano perfette, ci sono molti potenziali pericoli mentre si cammina in montagna. A oneHOWTO noi non vogliamo scoraggiare. sapendo come mantenere al sicuro se si va a camminare in montagna significa che è possibile condividere i ricordi della vostra avventura mantenendo voi sicuro e rispettando la soggezione ispiratore di natura rocciosa.
Organizza il tuo escursione
Andando a fare una passeggiata in montagna ha molte incarnazioni differenti. Si consiglia di andare a fare una passeggiata un po ` colline facilmente accessibili o portare la scalata attrezzi e affrontare alcune pendii ripidi. In entrambi i casi, una buona pianificazione può significare la differenza tra un pomeriggio tonificante e un disastro. Controlla il tuo percorso. Se la vostra escursione è in un parco nazionale o in qualche luogo ben noto per escursioni a piedi, allora è probabile che si sta camminando dove altri hanno preceduto. Avranno percorsi speciali e aree spesso segnalati. Controllare le rotte, contrassegnarli sulla mappa e avere un piano di emergenza se c`è qualche motivo il percorso scelto non è disponibile.
Parte della pianificazione sarà quello di valutare l`ambiente. Un altro è di valutare se stessi e il vostro partito. Conoscere i livelli di fitness e fissare obiettivi realistici per voi stessi. Solo perché siete ansiosi e impaziente di andare, non significa che ogni membro del gruppo è sulla stessa pagina. Se qualcuno dice che non si sentono bene o hanno bisogno di ritmo se stessi, spingendoli troppo duro può essere controproducente. La conoscenza e l`esperienza sulle montagne sono importanti, soprattutto su terreni più roccioso, così fiducia in loro. Se questo significa andare con una guida, non ci vorrà lontano dal tuo giorno. Cioè a meno che il tuo ego è più importante che la vostra sicurezza.
Prima di partire, se si scopre che il tempo è peggiorato, o se non ti senti sano quel giorno, allora si può scegliere un percorso più facile. Si potrebbe anche voler pianificare per qualche altro giorno. L`esperienza vi aiuterà a misurare il rischio, ma la cautela è importante. Se il tempo cambia improvvisamente durante il trekking, quindi don&rsquo-t vergognarsi per tornare indietro.

Portare l`attrezzatura giusta
L`apparecchiatura di destra è noto grazie una buona pianificazione. Anche se uscire per una passeggiata è diverso in estate quanto lo sia in inverno, ci sono considerazioni analoghe. Uno dei più importanti è le scarpe. scarpe da trekking non solo mantengono il massimo comfort, possono mantenere al sicuro. Una suola solida vi aiuterà più di rupi e rocce. Se c`è una possibilità di pioggia o è necessario attraversare l`acqua, poi mantenendoli il più asciutto possibile sarà importante. In caso contrario, si potrebbe essere a rischio di piedi bagnati, che può anche portare alla polmonite nei casi estremi. Gli stivali devono essere adatti per il terreno a portata di mano.
Una luce scarpa a piedi potrebbe essere buono per una breve escursione, ma se si cammina su un sacco di terreno irregolare, potrebbe essere necessario un avvio. Questo perché gli stivali vi aiuterà a mantenere la caviglia supportato quando si va a fare una passeggiata in montagna. Se si vuole stare al sicuro durante le escursioni, gli stivali non devono essere troppo strette o troppo larghe. Un avvio allentato può causare abrasioni ai piedi. Anche i piccoli possono essere pericolosi e certamente essere a disagio. Calze sono importanti anche per stare al sicuro quando si cammina in montagna. Essi vi aiuterà a mantenere al caldo e confortevole e ridurre le lesioni causando stress sui vostri piedi.
Mentre ci si sposta su una montagna, i venti possono diventare più forte e notti più fredde. Anche se è estate e il bel tempo al livello del mare, neve o pioggia può apparire improvvisamente dal nulla. E `una buona idea di portare con sé un giacca impermeabile o pile con te, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Si preferisce avere uno e non averne bisogno, di bisogno uno e non l`hanno. Assicuratevi di sapere come prevenire l`ipotermia, se si prevede di escursioni in ambienti particolarmente freddi.
Se siete su un`escursione seria, allora si dovrebbe portare un mezzo di comunicazione con persone a terra. Portare un telefono cellulare possa essere utile, ma solo nel raggio d`azione. Se state per andare in una lunga escursione, un telefono satellitare o qualche altro modo di comunicare potrebbe essere necessario. Non si deve solo piano per quello che ci si aspetta, ma anche la inaspettato. Si potrebbe essere utilizzato per Google Maps trovare la strada dal supermercato più vicino, ma questo potrebbe non essere così utile su una montagna. Una buona ole foggiato bussola e mappa potrebbe essere la soluzione migliore per stare al sicuro.

L`idratazione è la chiave
Forse la cosa più importante che dovete portare se si vuole mantenere la sicurezza in montagna, è l`acqua. Portare un sacco di acqua lungo un viaggio. Intenso calore e del sole, insieme a alpinismo, può portare a disidratazione. Si può sentire caldo e sete anche durante l`inverno. Gli esperti consigliano di non bere da un fiume, a meno che non hai qualcuno nel tuo gruppo che conosce la fonte. compresse per depurazione acque può essere utile, soprattutto in situazioni di emergenza. Assicurati di essere chiari su quanta acqua si dovrebbe prendere le escursioni.
I livelli di energia sono importanti quando si cammina su una montagna, soprattutto se ci si trova in difficoltà. Si consiglia di portare un po `di cibo di alta energia che è concentrato e può essere memorizzato facilmente. Questo significa che se non si perde, si potrebbe essere in grado di alimentare attraverso. Portare troppo può pesare giù, quindi basta portare le necessità.

Rimanendo al sicuro sotto il sole
Il sole si accende la vista e aiutare con alcuni davvero buone immagini. Tuttavia, può anche funzionare contro di voi quando si cammina se non stai attento in montagna. Anche in inverno, il sole può essere forte e causare scottature e colpi di sole. Scottature solari sono più di una preoccupazione a lungo termine in quanto può danneggiare la pelle. Tuttavia, colpo di sole può esaurire i livelli di energia drasticamente e potrebbe significare non si può tornare anche con relativamente poco per andare. Anche se si sente determinato, il vostro corpo inizierà a dire se hai trovato troppo caldo. E `meglio girare intorno a perseverare e pagare il prezzo.
Tenere la testa coperta e applicare la protezione solare. Sun sta per essere più forti in quota, in modo da avere per essere molto attenti mentre andando in alto sulle montagne. Occhiali da sole saranno utili anche come sole può danneggiare gli occhi e rendono difficile dire al sicuro. Questo è particolarmente vero nella neve d`inverno. Il sole sarà più basso nel cielo, ma ancora forte. Sarà anche riflettere sulla neve bianca, che è il motivo per cui molti sciatori possono essere visti con un sacco di crema solare sul naso.

Non andare da soli
Informare la vostra famiglia e gli amici su dove si sta andando. Se escursioni da soli o in gruppo, si vuole essere in contatto con la gente. Dare la mappa del percorso a qualcuno e seguirla rigorosamente. Anche dire loro quanto tempo avete intenzione di fare il trekking. Se non si torna indietro di una data specifica, l`amico dovrebbe diventare attenti e prendere le misure necessarie. Il tempo è l`essenza in caso di emergenza, quindi se si cade o si perde, servizi di soccorso troverà yoou più facilmente e in grado di fornire un trattamento se conosciuti esattamente dove sarai.
Se siete in dubbio, chiedete consigli degli esperti. Raccogliere fino a condizioni climatiche data sulla montagna e pianificare di conseguenza.
Fate attenzione di fauna selvatica
Rimanere al sicuro mentre si cammina in montagna è anche di essere vigili. Mentre devono essere considerati l`ambiente e la propria fisicità, in modo da fare gli animali che condividono questo ambiente. Tieni gli occhi aperti per i segni di avvertimenti orso o altre creature pericolose. Questo dovrebbe essere parte della pianificazione. Saputo cosa cercare e come trattare con loro se li si incontra. Non avvicinare gli animali selvatici e stare attenti se si sta mangiando il cibo non lasciare fuori e attirarli. Se vedete i segni di animali selvatici, in particolare se v`è un covo o nido, allora si potrebbe desiderare di reindirizzare la vostra passeggiata. Questo è un altro motivo per cui percorsi alternativi e di backup in fase di progettazione possono essere così utile su un aumento.
Grandi animali potrebbe essere più evidente, ma si dovrebbe anche stare attenti a insetti come zecche. Questi possono attaccarsi alla pelle e anche causare infezione. Si consiglia di indossare pantaloni lunghi di protezione in aree con un sacco di zecche.

Primo soccorso in montagna
Chiunque abbia visto 127 ore saprà che una caduta può portare al disastro. Questo potrebbe essere il caso se una grande roccia schiaccia la mano, ma anche piccoli graffi e tagli può essere più pericoloso sul fianco della montagna. Un nick o squarcio potrebbe portare ad un eccessivo sanguinamento. infezioni del sangue, come la setticemia possono verificarsi anche se ti taglio su qualcosa di sporco. Portare un bambino di base di primo soccorso è un minimo, ma voi o qualcuno nel partito dovrebbe anche sapere come usarlo.
Portare un coltello penna o semplice strumento universale può anche essere estremamente utile. Non solo per le cose pratiche come l`apertura contenitori di cibo o di ottenere il fango dei vostri scarponi, ma per tagliare bende o simili.
Rimanere sicuro mentre andando a fare una passeggiata o un`escursione in montagna è qualcosa che dovete considerare. Ma una volta che avete pensato a tutte le possibilità e venire preparati, significa che si può andare avanti con godendo il trekking nella natura.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mantenere sicuro se andare a piedi nelle montagne, si consiglia di navigare attorno al nostro ricreativo categoria attività.
La scelta di un cane di montagna bernese
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
Come cane prova la vostra casa
Addestrare il vostro cane a camminare senza guinzaglio
Cane abbaia al guinzaglio in altri cani
Cura dei pesci: White Cloud pesciolini di montagna
Cani da montagna dell`Himalaya
Come fare un album di vacanza
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Insegnare il vostro cane a camminare su un tapis roulant cane
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
Nomi di cane fresco per un Yorkie
Istiocitosi nei cani
Cinque cane gigante razze che vi piacerà
Come perdere peso e mantenere il vostro cane sano a piedi
Sulla strada: camminare il vostro gatto al guinzaglio
Fa un panda rosso o ibernazione migrare nella stagione fredda?
Nomi di cane bernese montagna: nomi cool per bernese montagna cani di razza
Passeggiate con il cane: suggerimenti per rendere più sicuro e divertente
10 Gatti avventura ricerca di emozioni forti
Sette cani che assomigliano a leoni