VermoTit.com

Quali sono i migliori frutti esotici in India

La diversità del clima dell`India facilita la coltivazione di una grande varietà di frutta esotica nel paese. Indiani capire il significato di frutti, e quindi fanno un ingrediente necessario nelle diete della maggior parte indiani. Frutta dell`India sono noti in tutto il mondo per il loro gusto esotico e meravigliose qualità nutrizionali. qui a OneHowTo.com, si verrà a sapere quali sono i migliori frutti esotici in India, e perché.

Mango (Aam)

Popolarmente conosciuta come il re dei frutti, Mango è così popolare che è stato dichiarato come il frutto nazionale dell`India. Disponibile in diverse dimensioni, un mango può pesare fino a 2,5 kg. manghi indiani sono disponibili in giallo, verde, rosso, arancio e molte altre combinazioni di colori, e il più specie popolare dell`India comprendono Alphonso, Dashaheri, Fazli, Langda, Zardalu e Bombay Verde. Il clima secco e caldo dell`India è semplicemente perfetto per la coltivazione di questo frutta esotica.

Watermelon (Tarbooz)

India coltiva circa 25 differenti varietà commerciali di angurie, tra cui il Madhuri 64, il bambino di zucchero, la magia nera, ecc quelli migliori qualità sono noti per le loro croccante, deliziosi dolci e succhi di frutta, che li rende un commestibili essenziale durante le estati.

Java Plum (Jamun)

Jamun è coltivato in tutta l`India, e il suo frutto è stato utile a tutti. Si vende a caro prezzo, probabilmente a causa della sua grande richiesta grazie al suo alto contenuto di ferro. E `disponibile in una vasta gamma di dimensioni e qualità, ed è tipicamente conosciuta per il suo rosso intenso al colore nero. Java Plum è uno dei frutti migliori per i pazienti diabetici. Leggere &lsquo-Quali sono i frutti migliori per i diabetici&rsquo- per saperne di più.

Mulberry (Shehtoot)



Se trovate mora troppo acido, è probabile che l`amore gelsi indiani. Questi viola, frutti ricchi sono bacche crostata con lieve acidità e dolcezza in vari gradi. gelsi bianchi hanno un sapore sottotono rispetto a quelli viola, e quelli bianchi tendono ad essere più dolce rispetto ad altri, anche se il gusto può variare con la stagione di coltivazione e grado di maturazione.

Kiwi (Kiwifal)

Anche se Kiwi è un frutto recente introduzione in India, ha iniziato a coltivare stato in molte regioni più fredde del paese, come il Sikkim, Himachal Pradesh, Nilgiri Hills e Arunachal Pradesh. varietà verdi e dorate hanno trovato grande popolarità tra gli indiani. Per saperne di più su questo frutto esotico, leggere &lsquo-Quali sono le proprietà del kiwi&rsquo- su OneHowTo.com

Ora che sapete su alcuni dei top frutta esotica dell`India, godere di loro e vedere voi stessi perché sono chiamati &lsquo-esotico&rsquo-.

Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono i frutti esotici top in India, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare la pasta in stile indianoCome fare la pasta in stile indiano
Come ottenere selezionato nel trofeo RanjiCome ottenere selezionato nel trofeo Ranji
Quali sono i frutti estiviQuali sono i frutti estivi
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Come fare in casa conserve di fruttaCome fare in casa conserve di frutta
Quali sono i frutti autunnaliQuali sono i frutti autunnali
Le migliori razze di cani da IndiaLe migliori razze di cani da India
Quali frutti di mangiare a seconda della stagioneQuali frutti di mangiare a seconda della stagione
Come fare uno spiedini di frutta a casaCome fare uno spiedini di frutta a casa
» » Quali sono i migliori frutti esotici in India