VermoTit.com

I tre "p di" lavaggio del vostro porcellino d`India

Mai odore una cavia che ha bisogno di un bagno? Se si preferisce non verifica questo odore, abbiamo alcuni suggerimenti balneari che voi e la vostra cavia può appreciate.Here è ciò che devi fare per fare in modo che il vostro porcellino d`India è tornata ad essere pulitissimi:

1) Preparazione
Prima di spostare il vostro porcellino d`India, la vostra stazione di lavaggio avrà bisogno di essere preparati. Un lavello molto pulito o un secchio sarà sufficiente. Se si utilizza un lavandino, far scorrere l`acqua fino a quando è caldo, e poi posto un panno umido sopra lo scarico. Ricordate, non si desidera che il livello dell`acqua di andare sopra il collo del vostro porcellino d`India.

2) Posizionamento
Delicatamente ritirare il porcellino d`India e metterlo in acqua. Se il vostro porcellino d`India diventa un po `troppo selvaggia nel lavandino, si può prendere in considerazione l`opzione secchio così c`è meno spazio per muoversi. Una volta che lui è lì, prendere un po `di bambino o guinea pig shampoo e strofinare nella sua pelliccia. Essere sicuri di evitare gli occhi, le orecchie e la bocca e poi sciacquare con acqua.

3) Pamper
Prima che si raffreddi, portarlo fuori dall`acqua e delicatamente ottenere la maggior parte dell`umidità fuori con un asciugamano o un panno morbido di lavaggio. Tutto ciò che non è possibile ottenere, prendere un asciugacapelli al suo livello più basso e asciugare il vostro porcellino d`India. Anche in questo caso, evitare le orecchie, gli occhi e la bocca. Assicurarsi che non è troppo vicino e che il calore non è schiacciante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Blog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentaleBlog serie: ciò che la salute animale simile? Tema: il benessere mentale
Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Pulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e velocePulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e veloce
Cosa possono mangiare i porcellini d`India?Cosa possono mangiare i porcellini d`India?
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
Quali sono i migliori animali da compagnia per i bambiniQuali sono i migliori animali da compagnia per i bambini
10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia
» » I tre "p di" lavaggio del vostro porcellino d`India