Come fare la salsa di vino bianco più spesso
Per fare la salsa di vino bianco più spesso si dovrebbe aggiungere una piccola quantità di amido di mais mescolato in un po `d`acqua. Qui di seguito vi spiegheremo come farlo.
vino bianco salsa è buono per la pasta, pesce e soprattutto cozze. Si può anche usato per insaporire pollo ma molto dipende dal vostro gusto personale. In realtà, è possibile aggiungerlo a quasi ogni piatto per aggiungere un sapore squisito palato-piacevole. Il problema che a volte si pone con salsa al vino bianco è che è troppo liquida, che è buono se si desidera utilizzare per le cozze, ma può essere un problema è che si vuole fare in salsa di vino bianco per la pasta o pollo come pasta e carne salse dovrebbe essere cremoso. Oggi, a oneHOWTO sveleremo un piccolo segreto per fare la salsa di vino bianco più spessa. Quindi, continuate a leggere come vi mostriamo come fare salsa di vino bianco più spesso.
Ingredienti:
- vino bianco 1 o 2 bicchiere
- 2 cucchiai di burro
- 1 cucchiaio di farina
- sale
- Pepe
- 1/2 cucchiaino di amido di mais (maizena) per rendere salsa di vino bianco più spesso
Cominciamo con il modo di fare la salsa di vino bianco. Posto una padella a fuoco lento e aggiungere due cucchiai di burro. Attendere fino a quando il burro si scioglie completamente.
Una volta che il burro è sciolto, aggiungere un paio un cucchiaio di farina bianca. Mescolare bene e continuare a mescolare fino a formare una pasta. Assicurarsi che non ci siano grumi sinistra. Se si lascia che il burro marrone un po `, senza la masterizzazione, la vostra salsa di vino bianco sarà ancora più gustoso, un po` come quando si effettua besciamella.
Inserisci uno o due bicchieri di vino bianco (A seconda di come spesso si vuole che sia) per la padella. È possibile sostituire lamento con porta se si vuole fare salsa di porto. Continuate a mescolare continuamente per evitare grumi. Se il composto è grumoso, è sufficiente aggiungere un po `di vino bianco più a sottili fuori. Attendere che l`alcol (non l`intero liquido) evapora. Lasciare riposare il composto abbastanza sciolto. Quello che si vuole raggiungere è una salsa densa, non una salsa di burro con il sapore del vino, in modo da non lasciare che tutto evaporare il liquido.
Successivamente, cospargere po `di sale agitando la miscela a fuoco lento. Ora è il momento per il trucco per fare la salsa di vino bianco più spessa. Mescolare mezzo cucchiaino di amido di mais con un cucchiaio di acqua fredda in un bicchiere piccolo. Quando è liscio (non ci dovrebbero essere grumi a tutti), aggiungere al composto e mescolare continuamente fino a quando la salsa si addensa alla consistenza desiderata.
Una volta si dispone di una consistenza cremosa deliziosamente, prendere la padella dal fuoco e lasciar riposare. Il tuo spessa salsa di vino bianco è ora pronto per essere aggiunto ai tuoi piatti preferiti!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare il vino bianco salsa spessa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Cuocere lentamente.
- Come fare la salsa d`arancia con marmellata
- Come rendere il nasello in salsa verde
- Come fare la salsa di avocado per la pasta
- Come fare la salsa alfredo fatta in casa
- Come usare pasta umami
- Come fare il pollo al limone fritto
- Come sostituire il vino in cucina
- Come fare il pollo al limone cinese
- Come fare la salsa barbecue
- Come rendere bistecca di manzo al pepe verde
- Come per addensare fino salsa olandese
- Ricetta per la salsa di ribes rosso
- Come fare salsa al porto
- Come fare la salsa di lamponi
- Come fare la salsa bolognese senza carne
- Come preparare salsa verde
- Come fare la salsa di mandorle
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- 4 Modi per fare la salsa di coriandolo - ricette per ogni pasto
- Come fare la salsa agrodolce
- Come rendere puerto rican braciole di maiale con verdure