VermoTit.com

Come rendere fondente con marshmallow

fondente è un zucchero a velo che è molto elastica e flessibile. E `utilizzato in pasticceria per decorare biscotti, torte o cupcakes. E `gestito come l`argilla. È possibile effettuare infinite forme e figure con fondente, basta usare la vostra immaginazione. La parola `fondente` deriva dal francese e significa `fondere`, per la sua flessibilità e versatilità. Il fondente può essere acquistato in qualsiasi negozio specializzato in articoli di cottura o si può fare da soli. Ci sono diversi modi per fare fondente a casa ma uno dei più semplici e più economico è quello di utilizzare marshmallow come ingrediente principale. Quindi, in questo articolo vi mostriamo OneHowTo come fare fondente con marshmallow.

Ingredienti:

  • Un sacchetto di marshmallows bianchi
  • Zucchero a velo (il doppio del peso dei marshmallows)
  • Un po `di burro
  • Un cucchiaio di acqua
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Il primo passo per rendere fondente di marshmallow a casa è ovviamente quello di fondere il marshmallow. Se si vuole, si può fare da soli o acquistare (che di solito sono disponibili in confezioni da 200g o 7,05 once). Mettere i marshmallow in una ciotola o contenitore per microonde. In modo che non si attacchino alla ciotola si può strofinare po `di burro sulla superficie in anticipo. Aggiungere un cucchiaio di acqua e mettere la ciotola nel forno a microonde per 3 minuti (sempre a guardarlo per evitare che bruci). E `consigliabile che il marshmallow essere bianco in modo da poter successivamente alterare il colore fondenti ad un colore della vostra scelta. Ricorda che puoi anche fare il vostro proprio marshmallow anche a casa.

2

Quando si prende la ciotola dal forno a microonde spostare il marshmallows con una spatola o un cucchiaio per farli sciogliere completamente. Se non si sono sciolti completamente metterli di nuovo nel forno a microonde per un minuto di più in modo che siano pronti.

3

Una volta che il marshmallow sono pronti, si può iniziare a aggiungere lo zucchero a velo. Aggiungere lo zucchero a velo a poco a poco in modo da rendere una migliore fondente texture. Iniziare a mescolare il marshmallow e lo zucchero con un cucchiaio o una spatola, e una volta che comincia a prendere una forma solida prendere dalla ciotola e lavorare con le mani per dare forma al fondente fatto in casa. Per fermare il fondente si attacchino, mettere le mani in zucchero a velo e cospargere un po `sulla zona di lavoro.

4


Quando hai aggiunto tutto lo zucchero a velo e il fondente pasta non è più attaccare alle mani, fare una palla e coprire con pellicola trasparente. È possibile pre-coat il film con burro e zucchero a velo in modo che la pasta non si attacchi. Mettere la palla di fondente con la sua pellicola in frigorifero e lasciare riposare per un giorno intero.

5

Dopo un giorno di riposo, togliere la pasta dal frigorifero e impastare di nuovo. Se si nota che è un po `difficile mettere nel forno a microonde per pochi secondi, questo si ammorbidiscono un po`. Tutti pronti! Tu hai la tua fatto in casa fondente marshmallow pronti per decorare quello che vuoi: biscotti, dolcetti, torte ... Basta fare in modo di mantenere il vostro fondente umida e non si asciughi.

6

Se si desidera utilizzare fondente colore basta aggiungere il colore della tintura che si desidera dopo la fase 2, quando il marshmallow sono in uno stato fuso. Vi consiglio di utilizzare un gel colorante perché colorante liquido renderà più fluido il mix e così si dovrà aggiungere un po `più di zucchero a velo. Questa è una ricetta molto semplice che è possibile utilizzare ogni volta che si desidera rendere il proprio fondente con marshmallow. Se volete dare il vostro fondente qualche sapore, perché non fare fondente di cioccolato bianco?

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare fondente Utilizzando Marshmallows, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Suggerimenti
  • I marshmallows non devono essere rivestite di zucchero.
  • Si consiglia di utilizzare lo zucchero a velo, lo zucchero normale darà il fondente una tessitura sabbiosa.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere glassa alla vanigliaCome rendere glassa alla vaniglia
Come rendere facile marshmallow fatti in casaCome rendere facile marshmallow fatti in casa
Come rendere glassa di cioccolato da zeroCome rendere glassa di cioccolato da zero
Come rendere più veloce fondente a seccoCome rendere più veloce fondente a secco
Come fare la torta madeira perfettaCome fare la torta madeira perfetta
Come rendere fragola glassa da zeroCome rendere fragola glassa da zero
Come utilizzare stampi in siliconeCome utilizzare stampi in silicone
Come decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio veganCome decorare le tortine con la glassa, crema al burro, fondente o ghiaccio vegan
Un modo facile per fare una torta semplice sguardo decadenteUn modo facile per fare una torta semplice sguardo decadente
Come rendere la crema chantillyCome rendere la crema chantilly
» » Come rendere fondente con marshmallow