Come rendere crema pasticcera con i biscotti
Custard è comunemente visto sul menu di dessert e goduto come un trattamento all`interno della casa. Inoltre, i biscotti sono anche ampiamente consumate e allora perché non combinare entrambe le cose? Questo è un dolce facile da preparare e non è necessario essere un cuoco per farlo bene. Sia che si tratti per la propria indulgenza o per sorprendere i vostri ospiti, si tratta di un`opzione failsafe. Inoltre, la sua preparazione richiede meno di un`ora in modo che non sarà necessario passare ore in cucina. Qui a OneHowTo, spiegheremo come fare crema pasticcera con i biscotti facilmente e rapidamente.
Ingredienti:
- 4 uova
- 1/2 tazza di latte
- cannella in polvere
- Cannella: 1 pezzo
- di zucchero 2 cucchiai
- 1 limone
- 1 cucchiaio di maizena
Una volta che avete tutti gli ingredienti, si può arrivare al lavoro. Versare il latte in una casseruola a fuoco medio per portare a ebollizione e aggiungere la scorza di limone con un bastoncino di cannella. Mescolare bene e lasciate cuocere per 10 minuti. In una ciotola aggiungere i tuorli, senza i bianchi, insieme con lo zucchero e farina di mais e frusta fino a tutti i grumi si spianano. Dovrebbe essere una consistenza liscia. Si potrebbe utilizzare una frusta elettrica per battere il contenuto bene e non si formino grumi.
Dopo 10 minuti di cottura, aggiungere il contenuto della ciotola nella padella bollente e mescolare bene per ottenere la consistenza cremosa della crema pasticcera. Assicurarsi di mescolare bene per evitare grumi per la trama perfetta cremosa.
Quando il composto sarà cremoso, lasciate riposare fino a raggiungere temperatura ambiente per 20 minuti. Trascorso questo tempo, si dovrebbe avere una crema fredda. Versare in un contenitore o dividere tra molti più piccoli. Dopo questo passo, tutto quello che resta da fare è aggiungere i biscotti sulla parte superiore. biscotti tè ricchi sono normalmente utilizzati, anche se si potrebbe scegliere qualsiasi tipo, a condizione che gli ingredienti completano la crema pasticcera e non rovinare il gusto.
Infine, cospargere su alcuni cannella e collocare in frigorifero per un paio d`ore per impostare e in modo che sia bello e freddo. Un`altra opzione è quella di mescolare in alcune briciole di biscotti e poi cospargere un po `sulla parte superiore. Ciò significa che i biscotti non sono solo mescolate nella crema pasticcera, ma anche sedersi sulla cima come decorazione. Si potrebbe anche mettere un biscotto intero in fondo, invece di spruzzato sulla parte superiore.
Se hai trovato interessante questo articolo, check out:
- Come preparare crema pasticcera al cioccolato.
- Come preparare crema pasticcera nel forno a microonde.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare crema con biscotti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come fare una torta oreo facile
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Facile ricetta cheesecake senza glutine bake
- Come fare un cheesecake nutella
- Come fare i biscotti senza zucchero
- Come rendere caramello crème Baileys
- Come rendere mcdonalds Oreo frappé a casa
- Come rendere mousse oreo
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- Come fare i biscotti Anzac gommoso
- Come rendere crostatine di fragole con crema pasticcera
- Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
- Come fare lo sciroppo di limone per limonata
- Come fare un marquise oreo
- Come rendere semplici dolci che sguardo duro
- Come rendere budino di riso con il latte condensato - ricetta facile
- Facile limone ricetta marquise
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Come rendere biscotti al cioccolato caldo nel forno a microonde
- Come fare i biscotti al cioccolato decadenti o biscotti