VermoTit.com

Riferimenti per l`hobbista acquario marino

Molti libri sono stati scritti circa la cura e le tecniche usate nei sistemi di acqua salata acquario. Alcuni, naturalmente, sono più avanti di altri, dal momento che un intero ramo della scienza dell`acquacoltura coinvolge solo la cura delle specie di acqua salata in cattività.

Le persone che praticano questa scienza sono chiamati acquariofili e di solito lavorano in acquari mostrano come il Sea World, l`Oceanario di Lisbona, in Portogallo, o di Baltimora Aquarium. Le loro abilità sono di solito una combinazione di ingegneria e biologia. Essi imparano non solo come creare ed eseguire le attrezzature necessarie per gli acquari che sono centinaia di migliaia-milioni-a volte di litri di dimensioni, ma anche per la cura per gli individui, il che devono essere a conoscenza dei bisogni e delle incompatibilità specifiche.

In acquari espositive più grandi, alcuni acquariofili hanno il compito di infermieristica specie di nuovo per la salute, o di ottenere loro di riprodursi o di deporre le uova. Alcune specie, come il pesce oceano aperto, come pesce spada, non sono mai stati tenuti in vita in cattività per più di un paio di giorni (e di essere in grado di farlo è stato abbastanza significativo da produrre una tesi di master). Tali studi sono importanti per la salute generale dei nostri oceani, e ci forniscono informazioni di preservare queste creature in un ambiente pulito, sano protetta. Molti ritengono che nei prossimi anni, un acquario può essere l`unico posto in cui saremo in grado di mantenere vive le specie in via di estinzione nel loro ambiente naturale oggi da inquinamento e sfruttamento eccessivo.

Avere un acquario marino è, quindi, molto di più che tenere alcuni animali domestici marittimi. Per quelli di voi che hanno un serio avanzato serbatoio di set-up e che si occupano di specie insolite o rare, è altamente consigliato che si ottiene in contatto con un acquariofilo per discutere la cura adeguata e potenziali problemi. Capiscono la difficoltà di avere un piccolo sistema (grandi volumi di acqua sono più facili da controllare) e possono riguardare la dedizione si può sentire per creare un ambiente sano per i vostri animali domestici.

Per entrare in contatto con un acquariofilo, controllare alcuni siti web acquario. A volte acquariofili sono elencati, a volte potrebbe essere necessario passare attraverso il loro reparto PR di raggiungere one ma il più delle volte, queste persone sono felici di aiutarvi. Prendete la maggior parte di ciò che si trova sul web con un grano di sale, però. Molti siti web sono più simili a talk-forum dove le persone condividono le loro esperienze e non possono essere le fonti più affidabili.

Di seguito è riportato un elenco di libri che non erano utili solo nel mettere insieme le informazioni sui sistemi di acqua salata e le specie che troverete sul database PetPlace.com, ma potrebbe anche essere una risorsa preziosa per gli acquariofili hobby. Libri si può facilmente trovare nei negozi o su Internet oggi non sono elencati qui- invece, i seguenti libri sono stati selezionati come supplemento a quello che si può già hanno o sono particolarmente affidabile e completo.

Simon & Guida di Schuster di acqua dolce e Marine Aquarium Fishes, Simon & Schuster, New York, NY, 1976. Si tratta di una buona guida particolarmente primo scritto in italiano e tradotto nel 1977. Il libro elenca le specie di entrambi i pesci freschi e marini così come le piante, anfibi, rettili e invertebrati e dà non più di grezzo descrizione dei bisogni delle creature insieme ad una foto per ID.

L`Acquario Handbook acqua salata, da George Blasiola, Educational Series Barron, Inc., Hauppauge, NY, 2000. Questo è un ottimo libro per una panoramica generale dei sistemi e delle specie marine, così come alcune piante. Particolarmente buono per il principiante o qualcuno che potrebbe essere pensando di diventare uno, ma per coloro che necessitano di ulteriori specifiche, non sarà sufficiente.



Una guida Fishkeepers a Marine Fishes, da Dick Mills. Tetra Press, Blacksburg, VA, 1996. Questo libro è un utile riferimento per il debuttante al hobbisti esperti per quanto riguarda gli aspetti pratici di acqua salata tanks- tuttavia la sua lista delle specie è debole in che pochissimi sono descritti.

Dinamico Aquaria: costruzione Ecosistemi Living, da Walter Adey e Karen Loveland, Academic Press: San Diego, 1998. Una fonte eccellente sia per gli acquariofili professionale e per l`avanzato fai-da-te di acqua salata hobbista, questo libro è particolarmente buono per il sempre più popolare nell`hobby dell`acquario di progettazione un carro armato e le creature intorno ad un ecosistema.

Reef Fish Comportamento: Florida / Caraibi / Bahamas da Ned Deloach, New World Publications, Inc .: Jacksonville, FL, 1999. Questo è un grande libro sul tipico comportamento dei pesci di barriera, anche se più adatto per le osservazioni in un ambiente naturale.

Il set Reef (Barriera corallina di identificazione, Reef Fish Identification, Reef Creature di identificazione: Florida / Caraibi / Bahamas) da Paul Humann. New World Publications, Inc., Jacksonville, FL, 1996. Questo set di tre volumi è utile per coloro che vogliono conoscere la vita marina anche se questi libri non sono affatto correlate a come tenerli. E `grande per quei hobbisti che hanno bisogno di pesce ID in natura o che vogliono saperne di più su pesce in genere come ad esempio il modo in cui vengono catagorized. Il set è utile anche nell`ambito delle indagini che il pesce per comprare o per assicurarsi che si sta acquistando ciò che il negozio mantiene la sua vendita.

Captive acqua di mare pesci: Scienza e tecnologia, di Stephen SpoTTe, John Wiley & Sons, Inc .: New York, 1992. Questo è un libro di testo orientato verso acquariofili professionisti o hobbisti molto avanzati che descrive i metodi e le tecnologie utilizzate nel campo della scienza acquariofili. Esso descrive i metodi su come creare sistemi appositamente progettati per mantenere i pesci d`acqua salata, o cose del genere come aumentare le quantità di massa di gambero di salamoia che si tradurrà in una specifica qualità nutrizionale, e altro ancora.

Enciclopedia dei pesci da John R. Paxton e William N. Eschmeyer, Academic Press: San Diego, 1998. Questo è un grande riferimento sulla storia naturale dei pesci.

SeaLife: Una guida completa per l`ambiente marino da Geoffrey Waller (a cura di), Smithsonian Institution Press: Washington, 1996. Questa è una fonte eccellente sulla biologia e la biodiversità della vita marina. Non orientata verso l`hobby acquario, ma un must-have di riferimento per le persone che sono interessati all`ambiente marino e della sua biodiversità.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il $ 300.000 acquario - serbatoi esotici sono di gran modaIl $ 300.000 acquario - serbatoi esotici sono di gran moda
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Impostare il tuo acquarioImpostare il tuo acquario
Punta GoldfishPunta Goldfish
La scelta di un pappagalloLa scelta di un pappagallo
Come fanno eco-bio blocchi migliorare la qualità dell`acqua dell`acquario?Come fanno eco-bio blocchi migliorare la qualità dell`acqua dell`acquario?
Rocce in acquari: una guida di pesceRocce in acquari: una guida di pesce
D`acqua dolce lumache acquatiche: panoramica specieD`acqua dolce lumache acquatiche: panoramica specie
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
Illuminazione vostro acquario di acqua salataIlluminazione vostro acquario di acqua salata
» » Riferimenti per l`hobbista acquario marino