VermoTit.com

La scelta di un pappagallo

Come si tuffano lungo la barriera corallina, la maggior parte delle persone sono troppo occupato a guardare intorno e troppo distratto dal suono del loro respiro di Darth Vader come sentire i suoni scricchiolio che provengono da pappagallo. Ma se si prende un momento, trattenere il respiro e ascolta, si sente il sgranocchiare come questi pesci nuotano lungo la barriera corallina, raschiatura e mordere pezzi di rocce di corallo con le loro bocche potenti, che assomigliano molto il becco corneo di pappagalli e sono altrettanto duro.

Anche se pappagallo sono erbivori, non possono essere tenuti in una vasca di barriera in qualsiasi circostanza. La loro abitudine di mordere indiscriminatamente e raschiando sui coralli per nutrirsi di alghe porta inevitabilmente alla fine dei vostri coralli. Durante le ore di veglia, pesci pappagallo in sostanza non fanno altro che sfiorare la barriera corallina, polverizzando la roccia corallina e digerire qualsiasi alghe si trovano in esso, mentre continuamente espellendo gli avanzi: un quasi-puro sedimento bianco carbonato in forma di piccole palline chiamate pelloids. Pappagallo, nel Scaridae famiglia, morso sulla roccia corallina così tanto, infatti, che diversi studi scientifici hanno tentato di determinare la percentuale della sanzione carbonato di calcio sedimento attorno ad un sito barriera corallina è in realtà prodotta dal pappagallo - secondo alcune stime circa il 40 per cento.

Mantenere pappagallo è affare complicato e deve essere eseguita solo da hobbisti esperti con molto grandi serbatoi a causa di incompatibilità generale del pesce con altre specie. Questi pesci possono crescere fino a essere enorme, alcune dimensioni che raggiungono su 2 piedi in cattività, rendendoli poveri candidati per ancora un po `più grandi acquari domestici. In natura, alcune specie possono crescere per essere più di 6 piedi in length- tuttavia, le pratiche distruttive e aumento delle pressioni di pesca lungo reef-habitat del pappagallo in genere non consentono più alle persone di raggiungere queste dimensioni impressionanti.

Se è possibile soddisfare le necessità di spazio e cibo per un pappagallo, possono essere molto divertente come sono costantemente in movimento, alla ricerca di alghe su cui pascolare. È inoltre possibile guardarli galleggiare in animazione sospesa durante la notte quando, durante il loro “sonno”, molte specie di questi pesci si avvolgono in un bozzolo di muco che secernono. In caso di tenere qualsiasi specie di pappagallo, è necessario assicurarsi di avere una fornitura costante e pronta di alghe per mantenerli sani.

Varietà di pappagallo



Diverse specie di pesci pappagallo sono comunemente venduti nei negozi di acquario come giovani con la consapevolezza che essi saranno probabilmente morirà prima di raggiungere dimensioni che presenterebbero un problema di spazio nel serbatoio.

Il colore di un pappagallo dipende dalla sua genere. I maschi sono in genere molto più colorata, sportiva verdi e turchesi ricche o modelli creativi di gialli e arancioni.

  • Bicolore. Cetoscarus bicolor è uno dei preferiti tra gli appassionati. Si trovano comunemente in acque poco profonde. Da adulto, è verde, ma il giovane è bianca con un margine posteriore marrone, arancio e una macchia nera sulla sua pinna dorsale.
  • Blue-macchiato. Leptoscarus abudefduf sono anche di solito si trova nei negozi quando sono giovani. Essi sono di colore marrone con macchie blu di tutto il corpo e, come i loro parenti, richiedono una pronta fornitura di alghe.

    La maggior parte delle altre specie di pesci pappagallo non sono solo adatti per un acquario di casa. Anche gli acquariofili professionisti prendono un bel po `di tempo per assicurarsi che l`ambiente creano per la loro specie di pappagallo è perfettamente adatto. Trial e gli esperimenti di errore per mantenere la salute dei pesci sono di solito il modo in cui molti professionisti vanno circa prima capire come la cura per le specie che hanno. Anche se tutti i pesci pappagallo richiedono un “semplice” dieta di alghe e lo spazio per crescere, è difficile presentare le linee guida dettagliate che si applicano a tutti i pesci pappagallo.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La scelta di un rabbitfishLa scelta di un rabbitfish
    La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
    La scelta di una balestraLa scelta di una balestra
    La scelta di un chirurgoLa scelta di un chirurgo
    Come rendere rocce artificiali per un acquario di pesciCome rendere rocce artificiali per un acquario di pesci
    Illuminazione vostro acquario di acqua salataIlluminazione vostro acquario di acqua salata
    Le migliori nomi pappagallo brasilianoLe migliori nomi pappagallo brasiliano
    La scelta di uno snapperLa scelta di uno snapper
    Parrot cura becco 101Parrot cura becco 101
    La scelta di un dragonetLa scelta di un dragonet
    » » La scelta di un pappagallo