VermoTit.com

Come per l`acquisto di acqua dolce pesci dell`acquario

Tre Spot Gourami

Preparazione per il vostro acquisto di pesce

Spotting che il pesce perfetta e portando a casa senza alcuna preparazione è il modo più sicuro per assicurarsi che il pesce non vive attraverso l`esperienza.

E `importante che si acquista solo una o due pesci in un primo momento, a seconda delle dimensioni, prima di aggiungere più pesce. Questo aiuterà l`inizio ciclo dell`azoto per lo sviluppo.

Dopo un paio di settimane, quindi è possibile aggiungere un altro pesce e attendere che l`acquario di regolare prima di aggiungere più pesce.

Non inserire mai più di un paio di pesce alla volta. Questo può interrompere il ciclo dell`azoto creazione di un ambiente mortale per i vostri pesci.

Come regola generale, si dovrebbe essere in grado di tenere il 1 pollice di pesce per ogni gallone di acqua se è correttamente filtrata e aerato. Non dimenticate di prendere in considerazione la dimensione finale il pesce crescerà per la stagionatura.

Il vostro acquario dovrebbe essere già stato impostato per almeno 24 ore (molto più lungo per acqua salata) e avrebbe dovuto essere adeguatamente preparato per il tipo di pesce che si intende acquistare.

Grandi starter kit si possono trovare presso il vostro negozio di forniture per animali da compagnia locale. Questi kit sono di solito molto meno costoso rispetto all`acquisto delle singole parti separatamente.

Come minimo è necessario il seguente attrezzatura prima di acquistare il pesce:

  • Carro armato
  • cappuccio & Leggero
  • riscaldatore
  • Filtro
  • Ghiaia
  • Cibo per i pesci
  • decorazioni & Piante
  • Netto
Esempio di un kit di base acquario avviamento

Comprare salutistica Pesce

Acquista solo buona forte, pesci sani per il vostro acquario. L`introduzione di pesci deboli o feriti al vostro carro armato può anche introdurre malattie mortali uccidendo tutto nel serbatoio.

Guardare per eventuali segni di malattia nel serbatoio in cui si acquista il pesce. Eventuali segni di pesci morti, macchie bianche (ick), pinne o le patch che sembrano strappati come il cotone sono tutti segni di malattia che si potrebbe essere tenuto a casa per la tua vasca.

Compatibilità dei pesci

Per garantire la salute e il benessere della vostra acqua dolce pesci tropicali, è importante selezionare le specie che sono compatibili tra loro. Molte varietà, come il Ciclid africano è noto per la loro aggressività e non andare d`accordo con gli altri tipi di pesce.

Serbatoi comunitari

Uno dei modi migliori per assicurare la compatibilità dei pesci nel vostro acquario è quello di creare un acquario di comunità. serbatoi comunitari sono collezioni di pesci che sono noti per andare d`accordo e hanno esigenze ambientali e alimentari simili.

I seguenti sono alcuni esempi di diversi tipi di vasche di comunità si potrebbe desiderare di provare:

Calico Goldfish

Goldfish Comunità Serbatoio

Uno dei più facili acquari comunità si può avere è una vasca di comunità pesci rossi. Goldfish può crescere a notevoli dimensioni quindi assicuratevi di prendere questo in considerazione durante la creazione di un acquario di comunità pesci rossi.

Goldfish dovrebbe essere mantenuta solo con altri pesci rossi o koi. Mentre si può essere in grado di trovare il pesce in grado di gestire l`ambiente di acqua fredda che Goldfish godono, Goldfish hanno diverse esigenze dietetiche e il mio rapidamente troppo grande per gli altri compagni di vasca.

Livebearer Comunità Serbatoio

Un acquario livebearer può essere uno dei serbatoi più semplice per configurare. Livebearers sono di solito abbastanza resistenti e sono disponibili in una vasta gamma di colori.

Il tuo pesce livebearer sono allevati molto facilmente. Se si sceglie di cercare di allevare i vostri pesci livebearer essere sicuri di fornire un sacco di nascondigli per la frittura in modo che non vengano mangiati e spostarli in un serbatoio diverso il più presto possibile.

guppy

guppy

Guppy sono disponibili in un`ampia varietà di colori e sono stati allevati per la produzione di diversi tipi di forme pinna esotici.

guppies allevamento sono molto facili producendo una nidiata ogni quattro-sei settimane. Ogni covata può avere diversi pesci decine bambino o frittura.

Guppy piace mangiare in decomposizione pezzi di piante acquatiche in modo da piante vive forniscono una parte importante della dieta guppy.

Maschio (in alto) e Mollies (in basso) di sesso femminile

Mollies

Molly sono molto facili da curare e farà bene in un acquario di comunità con Livebearer pesce. Anche se Molly possono vivere tutta la loro vita con altri pesci Livebearer, che sanno fare meglio se tenuti in acqua salmastra.

Il sale aggiuntivo in acqua salmastra li aiuta a mantenere un rivestimento melma più sano e abbassa i livelli di stress.

Platy

platies

Platies sono molto facili da curare ed è disponibile in una vasta gamma di colori. Ci sono stati anche alcuni Platies forma unici. platies, come Molies e Guppy, sono molto facili da allevare.

In determinate circostanze, di sesso femminile Swordtail può trasformarsi in un maschio perfettamente funzionante.

Swordtails

Swordtails in grado di fornire ulteriore interesse per il vostro acquario. La maggior parte dei Swordtails sono abbastanza tranquillo ma possono essere aggressivi, a volte. Essere sicuri di avere un buon coperchio sul vostro acquario per impedire loro di saltare fuori.

Swordtails maschi hanno una spada e le femmine in genere non lo fanno.



In un acquario di soli Swordtails femminili, uno Swordtail femmina può effettivamente trasformarsi in un maschio completamente funzionale. Spesso anziani Swordtails femminile crescerà un gonopodio (maschio organo produttivo) e una spada sulla coda.

Bleeding Heart Tetra

Danio e Tetra Comunità Acquario

Danios e Tetras sono pesci e dovrebbe avere almeno tre di ogni specie in acquario. Sia Danios e Tetras sono molto facili da curare e di solito fornire un sacco di attività per il vostro acquario.

Se data la corretta condizioni ambientali e la dieta, un po `tetra e Danios sono abbastanza facili da allevare. Danios e Tetras sono strati di uova.

Oscar serbatoio

Questi ragazzi poco carino nell`immagine di seguito possono crescere fino a dimensioni enormi. Siate pronti ad avere un enorme ringraziamento per questi Oscar affamati.

Albino Oscar

Enorme Oscar diventa aggressivo con il proprietario

Auratus African Cichlid
Cichlid africano
Cichlid africano

Cichlid del carro armato africano

Se non si desidera che il costo di un serbatoio di acqua salata ma, come i colori brillanti di pesci di mare, Cichlids africani può essere la scelta perfetta per voi.

Questi pesci sono noti per la loro aggressività e non andare d`accordo con tutti gli altri tipi di pesce. Essi sono anche noti per distruggere qualsiasi cosa nel loro serbatoio in modo piante vive non sono una buona scelta in vasche africano Cichlid.

Lo splendidamente colorate Jack Dempsey

Prende il nome dal boxer 1920 pesante per il suo amore di picchiare gli altri compagni di vasca, questo americano Cichlid Sud è molto aggressivo ed è meglio tenerla con i pesci che sono simili in termini di dimensioni e temperamento.

Jack Dempseys può crescere lungo da oltre 12 pollici e richiedono un sacco di spazio nuoto. Jack Dempseys diventano molto più aggressivi se tenuti in spazi ristretti. Fornire loro un sacco di nascondigli e non stupitevi se riorganizza il decoro del serbatoio di volta in volta.

Se vi capita di avere una coppia, si ha una buona probabilità di panatura del Jack Dempsey se sono date le considerazioni ambientali e alimentari corrette.

Jack Dempsey

Un misto di pesce comunitario delle varietà del carro armato

Per avere un acquario più interessante, si potrebbe desiderare di mescolare diverse specie di pesci insieme. Particolare cura deve essere presa per assicurarsi che tutti i pesci vanno d`accordo e che tutti hanno esigenze dietetiche e ambientali simili.

Si deve anche tenere a mente la zona che il pesce di solito abita. Ha piace nuotare in alto, in basso o nel mezzo dell`acquario? Un acquario ideale avrà tutte e tre le zone occupate.

Ecco un esempio di alcuni dei pesci che si potrebbe aggiungere alla stessa vasca per ottenere una bella acquario di comunità se lo si desidera:

  • La maggior parte delle sbavature
  • Cory Cat
  • La maggior parte dei Danios
  • botia
  • squali
  • Swordtails
  • Tetras
  • rainbow Fish
  • Plecostomus
  • platies
  • Mollies
  • La maggior parte dei Gouramis
Il boesemani Rainbow è un pesce scuola attiva.

Maggiori Informazioni sul pesce prima di acquistare

In ogni caso, conoscere il pesce che si intende acquistare prima di acquistarlo. Pesce come il Kissing Gourami sotto sembrano abbastanza amichevole nel negozio di animali, ma possono aumentare il caos nel vostro carro armato se disposto con i compagni di vasca sbagliate.

baciare Gourami
Plecostomus
Chinese Algae Eater
Verde Cory Cat

Pesce che forniscono servizi speciali

Un aiuto di pesce per mantenere il vostro acquario libero da alghe e cibo in eccesso, come il Plecostomus e cinese Algae Eater.

Prestare attenzione al momento dell`acquisto di un cinese Algae Eater, alias Sucker Pesce, essi possono diventare piuttosto aggressivo che invecchiano. Il nome cinese Algae Eater è una specie di un termine improprio perché non fanno più di tanto per pulire le alghe dal serbatoio. Essi sono i migliori per la pulizia di cibo in eccesso dal fondo del serbatoio.

Plecostomus sono grandi a sbarazzarsi di alghe ma crescono rapidamente e possono presto diventare ingestibile in un piccolo acquario.

Il gatto Cory fa un grande lavoro di pulizia del fondo del serbatoio e sarà andare d`accordo con i pesci più tranquillo. Il gatto Cory fa una grande aggiunta a un tranquillo acquario di comunità.

fantasma gamberetti

Granchi, rane & Gamberetti, Oh My!

Si può essere tentati di ottenere una creatura di specialità per il vostro acquario, come un granchio, rana o gamberetti. La maggior parte di queste creature fare meglio in una vasca con il proprio genere.

Nel caso del Granchio (vedi sotto), si mangia qualsiasi cosa tra cui tutti i pesci si tenta di mettere in con esso.

Gamberetti fantasma fanno buone aggiunte ad un serbatoio con pesce molto piccolo pacifica.

Freshwater Fiddler Granchio

Vivere o di plastica piante d`acquario

Le piante non solo aggiungere alla bellezza di un acquario, ma dà anche il pesce un posto dove nascondersi. Alcuni pesci come il pesce rosso beneficerà di mangiare alcune delle piante si posiziona nel serbatoio.

E `importante sapere se i vostri pesci saranno pacifica non solo per altri pesci, ma anche a tutte le piante che si possono aggiungere al vostro acquario.

Alcune specie di pesci, come i ciclidi, saranno strappare le piante subito dopo si metterli nel serbatoio. piante di plastica possono essere una scelta migliore nel caso in cui il pesce li distruggeranno troppo in fretta.

Le piante d`acqua dolce acquatiche

Serbatoi di acqua salata

Una grande ricerca di acqua salata acquario è una meraviglia per gli occhi.

Come per acquari di acqua dolce, carri armati dell`acqua salata richiedono che compagni di vasca adatti essere trovato. Questo vale non solo per il pesce, ma anche le altre creature che abitano spesso un acquario di acqua salata.

Un grande cercando acquario di acqua salata con Blue Castagnola verde. Blu verde Chromis è un pesce d`acqua salata eccellente per un principiante.

Avete mai avuto un acquario?

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Batteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesceBatteri buoni: i benefici che essa può avere sul vostro pesce
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Anestesia nei pesciAnestesia nei pesci
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
» » Come per l`acquisto di acqua dolce pesci dell`acquario