La cura per il vostro animale domestico gila monster, parte 1
Oggi ci stiamo concentrando su un animale piuttosto insolita: un mostro.
mostri Gila sono lucertole velenose che sono spesso allevati in cattività negli Stati Uniti e tenuti come animali domestici. State attenti - questo non è un animale domestico “facile” che richiede poca cura. Questa lucertola ha bisogno di una vigilanza costante per garantire che le sue esigenze sono soddisfatte. Leggi regolano dove Gilas può essere mantenuto, e le sanzioni possono essere rigide per loro eludere.
Con questo in mente, se il tuo stato permette Gilas da tenere come animali domestici, continuate a leggere. In caso contrario, forse un gerbillo è il perfetto animale domestico per voi.
Panoramica
Gila mostri - o Heloderma suspectum - sono nativi deserti del sud-ovest degli Stati Uniti e Messico nord-occidentale. Gilas sono i più grandi lucertole nativi verso gli Stati Uniti, raggiungendo lunghezze di 2 piedi e un peso di oltre 5 chili. Hanno acquisito il loro nome dal primo posto sono stati avvistati, bacino del Gila River in Arizona, nel 1869.
Queste lucertole sono straordinariamente bella, con corpi neri che hanno colore rosa, giallo e arancione modelli tracciati sulla loro pelle. In stile lucertola tradizionale, hanno biforcuta lingue. I loro corpi sono forti e le gambe sono ampie, con gli artigli ricurvi ribaltamento dei piedi.
Queste lucertole sangue freddo trascorrono gran parte del tempo sottoterra, quando in natura, di solito in superficie durante la mattina o nelle serate particolarmente calde. Mangiano solo poche volte un Yearbook loro dieta consiste di uova (rettili e uccelli), uccelli, insetti e piccoli mammiferi. Gilas hanno un acuto senso dell`olfatto e possono scavare uova nascoste in profondità quanto 6 pollici.
Obbedire alla legge
Ricerca le leggi del tuo stato per assicurare che si è permesso di tenere un Gila. Ad esempio, in molti stati, si può mantenere solo un mostro di Gila che è stato allevato in cattività. Catturare uno in natura è severamente proibito. E in alcuni stati, è completamente illegale possedere un mostro di Gila.
Stati come l`Arizona e Utah guardare attivamente le loro popolazioni Gila e non hanno paura di pagare bracconieri. In Massachusetts, è illegale possedere un mostro di Gila, punto. Fate il vostro dovere, altrimenti si potrebbe essere il vostro animale domestico e un pezzo forte di cambiamento in multe.
Habitat
Il Gila ama cunicoli sotterranei e crepacci rocciosi in natura, quindi ti consigliamo di provare a replicare che nel miglior modo possibile. Il tuo Gila avrà anche bisogno di un sacco di “spazio di manovra” per essere felici.
la recinzione
“Mostri Gila sono piuttosto grandi animali, e hanno bisogno di grandi recinti”, dice Petra Spiess su Kingsnake.com. “Le dimensioni minime per un singolo diffusore mostro di Gila dovrebbero essere 4 x 2 x 2 ft. (1,3 x 0,66 x 0,66 m), più grande è sempre meglio. Grandi Bestiame Stock vasche funzionano molto bene per gruppi di Gilas, finché ampio di calore e nascondigli sono forniti.”
Al momento dell`acquisto il tuo recinto, essere sicuro che ha una copertura, non solo per la sicurezza del vostro Gila ma per gli altri pure. Ricordate, queste lucertole sono velenosi e sono animali selvatici che non prendono bene ad essere pungolato e spronato da altri.
L`involucro deve essere di minimo spot-pulite ogni giorno, con una disinfezione settimanale della gabbia e di tutti gli elementi all`interno, in modo da essere sicuri di avere i materiali di pulizia adeguati a portata di mano. Non utilizzare detergenti a base di fenolo-, che possono essere tossici per gli animali domestici - bastone con detergenti a base di cloro o di alcool. Tutti gli articoli devono essere accuratamente sciacquati in modo che eventuali detergenti vengono completamente rimossi prima di sostituire gli elementi nel contenitore.
Scopri pet Gila monster di quest`uomo:
il substrato
substrati appropriati includono:
- Parco giochi di sabbia
- trucioli di corteccia
- Torba
- Giornale
- substrato Naturalistico (possono essere acquistati presso i rivenditori online e offline)
Superficie dovrebbe essere abbastanza in profondità per assorbire l`umidità - ma non così profondo che non è possibile trovare le feci o resti di cibo. Rimuovere substrato sporca immediatamente: l`obiettivo è di mantenere il contenitore più asciutto possibile.
Periodicamente, si dovrebbe scartare tutte substrato e sostituirlo con materiale fresco. Animalworld.com consiglia di sostituire il substrato ogni 1-2 mesi.
Per riassumere, al momento di decidere se acquisire un mostro di Gila, è necessario:
- Controllare le leggi del tuo stato
- Preparare il recinto del caso, con tanto di copertina
- Preparare substrato che il mostro di Gila amerà
Nella Parte 2, vedremo gli elementi che vanno all`interno del recinto, così come l`alimentazione e la cura del Gila.
Nota dell`editore: Questa è la parte 1 di una serie in 2 parti sulla cura per i mostri Gila come animali da compagnia. Cercare Parte 2 di questa serie la prossima settimana.
- Sono draghi barbuti velenoso?
- Animali illegali: ciò che i rettili non possono essere tenuti come animali domestici
- Perché le leggi sono importanti per l`adozione rettile responsabile
- I nomi per i rettili da compagnia
- Scegliendo i migliori lucertole per i bambini
- Festeggia 4 luglio con 10 affascinanti animali trovati negli Stati Uniti
- Come per la cattura in modo sicuro e tenere una lucertola selvaggia
- Zebra foglio cura lucertola dalla coda
- Mantenere lucertole in casa per il controllo dei parassiti
- Che ospita il vostro lucertola
- 10 Serpenti, ragni e altre creature che sono pericolosi per il vostro cane e gatto
- 17 Animali si può legalmente possedere che sembrano draghi
- Come lucertole rigenerare la coda?
- Come fare una casa per il vostro animale domestico lucertola
- Insegnare ai vostri figli per essere confortevole intorno rettili da compagnia
- Come catturare una lucertola blue-belly
- La scelta di una lucertola
- L`erba lucertola dalla coda lunga
- Tossicità veleno Lizard nei gatti
- Palla foglio cura di pitone
- Come arrivare draghi barbuti da mangiare grilli in scatola