Cosa fare se il potere esce nella vostra casa
Interruzioni di corrente non capita su una base quotidiana, ma si dovrebbe sentire disposti in modo da evitare problemi a casa, in ogni caso. Ognuno ha sopportato questo inconveniente temporaneo a casa ad un certo punto. Sei chiaro di come si dovrebbe fare con una possibile interruzione di corrente? OneHowTo vi offre alcuni consigli per aiutarvi a risolvere la questione cosa fare se il potere esce nella vostra casa.
Gli esperti ricordano sempre la gente del passo molto importante rivedere lo stato dei vostri apparecchi elettrici, prima e dopo l`interruzione. Questo è indispensabile se si spegne a casa.
Quando si dispone di alcuna luce in casa, è necessario camminare con cura per individuare una torcia, che dovrebbe essere tenuto in un luogo sicuro e facilmente accessibile. Non dimenticate questo passo che sarà fondamentale se si spegne un giorno.
In generale, si sono di solito dato abbastanza preavviso del giorno e l`ora si avrà un calo di tensione con nessun potere nella vostra casa. Se si ha la fortuna di conoscere, si consiglia di staccare tutti i dispositivi elettrici come misura di sicurezza. È inoltre necessario considerare il cibo nel frigorifero per impedire il deterioramento. Si potrebbe chiedere a un amico per memorizzarla per voi.
Se stai pensando di utilizzando candele, stai attento! Essi non sono particolarmente indicati se non si spegne. Tuttavia, se si deve utilizzare, usarli con molta attenzione e non metterli vicino ai tessuti o elementi che potrebbero causare un incendio.
Durante interruzioni di corrente, È inoltre necessario evitare l`esecuzione di attività che comportano rischi come ad esempio la manipolazione oggetti pericolosi. Utilizzare l`opportunità di godere di un meritato riposo e chat per la vostra famiglia.
Stai pensando di usare l`ascensore, dopo il quartiere ha sperimentato un`interruzione di corrente? Si consiglia di attendere almeno 10 minuti prima di farlo. Assicurarsi che il servizio elettrico è stato ripristinato senza problemi, prima di utilizzare qualsiasi dispositivo elettrico che può essere pericoloso.
Inoltre, non dimenticate di chiedere ai vicini per vedere se il taglio di corrente ha colpito più persone. Se il potere è andato solo in casa, è necessario controllare il RCD (interruttore differenziale) per assicurarsi che tutto funzioni correttamente. Nella maggior parte dei casi, la soluzione migliore di solito comporta ricollegare il piccolo interruttore. quando l`elettricità viene ripristinata nella vostra casa, non dimenticate di consultare un professionista per controllare che tutto sia corretto.
Quindi ci sono le nostre raccomandazioni in modo da sapere cosa fare se il potere esce. Ora è il tuo turno per darci le vostre opinioni. Abbiamo dimenticato qualcosa di importante? Per favore, commenta!
Se vuoi leggere articoli simili a Cosa fare se il potere esce in casa tua, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
- Infortuni elettrici nei gatti
- Come scrivere la tua autobiografia: guida passo per passo
- Come preparare un acquario tropicale per blackout invernali
- Come fare torte, senza un forno
- Come far sentire più accogliente la mia casa
- 4 Migliori esercizi per tonificare il sedere
- Do sonno pesce betta?
- Come superare aracnofobia
- Come funziona uno scaldabagno elettrico
- Come chiedere ad una ragazza per San Valentino
- Come potenziare voi stessi per prendersi cura di se stessi e gli altri
- Qual è il tempo di cottura per un tacchino?
- Come abbattere un muro in una casa
- Come funziona un caricabatterie telefono senza fili?
- Interruzione della gravidanza per accoppiamenti indesiderati nei gatti
- Come fare uno scrub fatto in casa del caffè
- Come capire se un pesce rosso è sempre abbastanza ossigeno
- Dovrei ottenere un altro gatto per il mio gatto attuale?
- 10 Modi per risparmiare energia elettrica in casa
- Croce blu "passi per gli animali domestici" - ogni piccolo passo aiuta gli animali…