VermoTit.com

Come mantenere un cane da compagnia raffreddare su una calda giornata estiva

Misha ha un cappotto nero. Egli ottiene caldo in estate a meno che non prendere misure per tenerlo fresco.

L`importanza di prevenire problemi di calore in Cani

Mantenere un freddo cane quando la temperatura sale è molto importante al fine di prevenire alcune condizioni sgradevoli e persino pericolose. Nei giorni caldi, i cani non possono essere in grado ad ansimare abbastanza veloce per raffreddarsi giù. I cani non hanno ghiandole sudoripare, se non in piccole aree come ad esempio sulle pastiglie dei loro zampe. Si raffreddano principalmente da ansimante, che rilascia l`acqua evaporata dai loro polmoni e la bocca, e irradiando calore da vasi sanguigni dilatati nelle orecchie. Se i cani surriscaldano in una calda giornata estiva sono a rischio di disidratazione in via di sviluppo, colpi di calore, o addirittura colpo di calore, che può essere mortale.

Misha è il mio Labrador Retriever nero. Sono molto preoccupata per lui l`arresto da surriscaldamento, dal momento che il suo mantello è scuro e assorbe il calore facilmente. Anche i cani con i cappotti che sono di colore chiaro può sviluppare problemi nelle giornate calde, tuttavia. Uso un certo numero di metodi per mantenere Misha fresco quando la temperatura aumenta. Queste tecniche dovrebbero essere utile per gli altri cani, anche.

Sembra che questo pastore tedesco ha trovato un buon posto per rinfrescarsi.

Presto Camminata di mattina ed esercizio fisico

Quando le previsioni del tempo è la previsione di una serie di giornate molto calde, prendo Misha a fare una passeggiata la mattina presto intorno alle 6 o 6:30 Trovo che se lascio la passeggiata al 07:00 del giorno è già troppo caldo. Alzarsi così presto può sembrare oneroso per alcune persone, ma io in genere hanno a che fare solo per un breve periodo di tempo. Misha e io cammino su sentieri che sono ancora sotto l`ombra degli alberi, per quanto possibile. Nei giorni caldi non andiamo per i tipi più vigorose di passeggiate come l`arrampicata collina.

Quando vado a fare una passeggiata con Misha in estate, mi prendo una piccola ciotola di acqua e boccetta di acqua con me in un piccolo zaino. I parchi locali hanno ciotole per cani attaccati alle fontane d`acqua umana, che è molto bello, ma c`è sempre la possibilità che una fontana di acqua non funziona o che Misha otterrà sete prima di raggiungere la fontana di acqua. Anch`io preferisco dargli l`acqua da una ciotola di acqua pulita anziché dalla ciotola fontana.

Come il cane nella foto qui sotto, Misha ama recuperare palloni. Se voglio dargli una partita di pallone in giardino quando il clima è caldo, io gioco con lui molto presto nel corso della giornata. A tarda sera il calore del giorno è ancora presente e l`atmosfera è troppo scomodo per dargli esercizio.

Alzarsi presto per camminare o esercitare un cane non è sempre pratico. Tecniche come quelli elencati di seguito quindi diventano molto importanti per mantenere un freddo cane.

Molti cani amano giocare con le palle, ma possono surriscaldarsi se lo fanno in una giornata calda.

Scelta di Walking Surface

Ci sono alcuni punti importanti da ricordare su passeggiate nelle giornate calde che alcune persone non possono pensare. Quando un cane cammina su asfalto molto caldo, asfalto, cemento, sabbia o addirittura, i cuscinetti delle zampe possono scottarsi. Un`altra cosa importante da considerare è che il corpo di un cane con le gambe corte è più vicino al suolo rispetto al corpo di uno con le gambe lunghe. Ciò significa che ci sono meno possibilità per il calore radiante dal terreno di dissipare prima che colpisce il corpo di un cane gambe corte.

Dal momento che le suole delle nostre scarpe spesso ci isolano dal calore di un piano di calpestio, è una buona idea di toccare una superficie con una mano prima di prendere un cane su di esso. Una raccomandazione comune è quello di mettere una mano sul asfalto caldo o su un`altra superficie per dieci secondi. Se la mano non può essere lasciato lì a causa di disagio, l`asfalto è troppo caldo per il cane. Un materiale naturale come erba o terra possono essere una scelta migliore per una passeggiata estiva di un marciapiede o una strada.

Nuotare in una piscina del cortile può essere un ottimo modo per un cane di rimanere fresco, finché sono seguite da alcune precauzioni.

Mantenere un Cool Dog Durante la Giornata

Durante il giorno ho bisogno di mantenere Misha fresco, dal momento che non abbiamo l`aria condizionata. Ho messo i fan box dove gli piace di sdraiarsi. Io periodicamente lo prendo in giardino sul retro per raffreddare lo giù con il tubo da giardino. (Assicurarsi che il tubo è fatta di un materiale che è sicuro per l`acqua potabile, se si esegue questa operazione.) Abbiamo anche una piscina per imbottitura per bambini per mantenere Misha e il suo compagno Leonberger fresco.

All`interno della casa, ho smorzare Misha giù con un asciugamano freddo e umido o una bottiglia spray. ciotole d`acqua sono distribuiti intorno alla casa per incoraggiarlo a bere e nel caso in cui uno è svuotata, senza che me ne accorgessi.

Un`altra tecnica che uso per tenere Misha fresco è quello di portarlo in un lago vicino nella mia auto aria condizionata. Il lago ha una zona riservata ai cani, in modo da Misha può immergersi in acqua e ottenere completamente bagnato. Ama nuotare nel lago per recuperare la sua palla e pagaiare in acque poco profonde quando ha bisogno di una pausa da esercizio fisico.

E `una buona idea per valutare la qualità dell`acqua e potenziali pericoli come le correnti oceaniche o sul fiume prima di un cane è permesso di entrare in acqua. Alcuni cani sono suscettibili di sperimentare infezioni dell`orecchio dopo che nuotano in qualsiasi tipo di acqua, perché le loro orecchie intrappolare l`umidità. Le orecchie di questi cani devono essere asciugati dopo nuotano.

Si consiglia di lavare il sale della pelle di un cane dopo che lui o lei ha nuotato nell`oceano. Il sale può irritare la pelle. Inoltre, i cani non dovrebbero bere l`acqua di mare.

Un Siberian Husky in una piscina

Il cloro nelle piscine e di sicurezza per cani

Alcune persone godono di nuotare in una piscina cortile con il loro cane o lasciando il nuoto cane in piscina per conto proprio. Questo è certamente un ottimo modo per un animale domestico di raffreddarsi, ma cloro nell`acqua può essere irritante per alcuni animali. La chimica è un comune disinfettante piscina.

Mentre la concentrazione di cloro nelle piscine non è pericolosa per i cani in circostanze normali, può ancora causare problemi di salute. Il cloro può irritare di un animale domestico occhi, gola, vie respiratorie o della pelle. Un altro problema è che alcuni cani piace bere acqua della piscina, che può causare un mal di stomaco. E `molto importante che i cani non hanno accesso al cloro concentrato conservato per l`uso in una piscina. Il prodotto chimico concentrato è tossico.

Suggerimenti per la sicurezza in giro per le piscine sono i seguenti.

  • Non lasciare il cane incustodito in piscina.
  • Guardare per qualsiasi irritazione agli occhi nel cane (e per qualsiasi difficoltà nel nuoto o uscire dalla piscina).
  • Mettere una ciotola di acqua a bordo piscina per il vostro animale domestico da bere.
  • Non lasciare l`animale a bere l`acqua dalla piscina.
  • Lavare il vostro cane con acqua di rubinetto dopo che lui o lei ha finito di nuotare.
Un bel cane in acqua

Evitando il surriscaldamento quando un cane viene lasciato solo

Se un cane passa il tempo al di fuori in una giornata calda, una zona ombreggiata e l`acqua potabile devono essere disponibili. Un giardino o cortile possono a volte essere più fresco che l`interno di una casa, ma la condizione di un cane deve essere monitorato frequentemente mentre lui o lei è fuori. Il cane non deve mai essere lasciato fuori per lunghi periodi e ignorato. Se un animale domestico deve essere lasciata sola in casa, il pensiero deve essere data al modo in cui lui o lei manterrà fresco, mentre il proprietario è lontano.

Non ho mai lasciare Misha da solo in macchina in una giornata calda, anche con le finestre aperte. La temperatura all`interno di un auto può aumentare rapidamente in una calda giornata estiva, rendendo l`aria molto più calda dell`ambiente circostante. L`interno di una macchina può essere un luogo pericoloso per entrambi gli animali domestici e bambini.

Ogni estate ho sentito la triste notizia che un cane è morto in una macchina calda o è stato salvato troppo tardi per lui o lei a sopravvivere. E `molto importante che i cani non sono lasciati in auto anche in una giornata che è caldo piuttosto che caldo.

Due pugili Gioca con un tubo flessibile in una giornata calda

Utilizzare un pad di raffreddamento o Bandana per raffreddare un cane giù

Alcuni negozi di animali vendono raffreddamento pastiglie e letti per i cani di mentire o giubbotti di raffreddamento per un cane da indossare. Questi dispositivi contengono una cavità interna che può essere riempita con acqua fredda. La mia famiglia ha scoperto che i tamponi rimangono ben fresco. Tuttavia, nonostante le affermazioni del fabbricante circa la grande forza dei loro rilievi, tutti quelli che abbiamo provato hanno finalmente messo a punto una perdita alle giunture.

In passato, quando Misha ed io sono andato a fare una passeggiata in tempo caldo ha indossato una bandana di raffreddamento intorno al collo. Questo dispositivo può essere acquistato in molti negozi di animali. La bandana è riempito con cristalli polimerici. Quando la bandana è immerso in acqua, i cristalli assorbono l`acqua e la bandana si espande, quindi è importante per acquistare la giusta dimensione per il cane. L`acqua evapora lentamente dalla bandana, raffreddando il cane giù.



Non ho usato una bandana per molto tempo. L`unica volta che prendo Misha in un clima molto caldo ora è che se c`è un sacco di acqua per lui a nuotare. Una bandana può essere utile per alcuni cani, però.

Ryan sul suo pad di raffreddamento

Cubetti di ghiaccio e congelati Treats

A volte mi do Misha cubetti di ghiaccio a mangiare quando fa molto caldo. E `un modo efficace per raffreddare giù. Ho anche messo i cubetti di ghiaccio in ciotole d`acqua per raffreddare l`acqua verso il basso. Alcune persone, come per circondare un trattamento con acqua e poi congelare la combinazione al fine di incoraggiare il cane a mangiare il ghiaccio in una giornata calda. Altri creano ghiaccioli cane da ingredienti come frutta, verdura, burro di arachidi, yogurt e carne di manzo, o di brodo di pollo o di brodo.

E `una buona idea di prendere in considerazione il livello di zucchero e il sale in ossequi congelati. E `anche importante essere attenti se un ossequio congelato contiene un alimento che un cane non ha mai mangiato prima. Chiedi un veterinario se avete domande su un ingrediente in una ricetta. Inoltre, piccole quantità di un nuovo alimento dovrebbero essere introdotti in un primo momento per vedere come un animale domestico risponde.

Ci sono un paio di preoccupazioni per dare un ghiaccio cane o tratta congelati. E `possibile che scricchiolio sul ghiaccio duro potrebbe danneggiare i denti di un cane. I blocchi di ghiaccio non dovrebbe essere troppo grande per il cane a ingoiare. L`animale dovrebbe essere guardato durante la masticazione il ghiaccio nel caso in cui un pezzo si blocca e provoca soffocamento prima che si sciolga.

Ghiaccio e Bloat

Alcuni anni fa, una voce che circola su Internet ha sostenuto che il ghiaccio e acqua ghiacciata erano pericolosi per i cani perché potrebbero causare un disturbo allo stomaco potenzialmente mortale chiamata ingrossi. L`affermazione riaffiora ogni estate. Veterinari dicono che la voce non è vero, però. Anche se la causa della pesantezza non è noto, è stato associato con i cani mangiare grandi quantità di cibo o liquidi molto rapidamente. Veterinari dicono che non c`è niente di speciale ghiaccio che aumenta il rischio di gonfiare.

Secondo i veterinari, le possibili cause di gonfiare nei cani includono mangiare rapidamente, eccesso di cibo, bere troppo fluido in una sola volta, mangiando solo una grande pasto al giorno, e lo stress. Alcuni veterinari dicono che l`esercizio fisico vigoroso a destra prima o subito dopo i pasti è anche un fattore di rischio per gonfiare.

Un cane in cerca di un bastone con cui giocare

Che cosa è Bloat, dilatazione gastrica-volvolo, o GDV?

Bloat è una condizione molto pericolosa per un cane, in modo che tutti i proprietari di cani dovrebbero sapere qualcosa circa il disordine. Gonfiare consiste di due fasi. Nel primo, lo stomaco di un cane è dilatato con il gas, una condizione nota come dilatazione gastrica (o dilatazione gastrica volte). Lo stomaco espanso mette pressione sul diaframma. Come negli esseri umani, il diaframma di un cane è il muscolo principale della respirazione. Come il diaframma si contrae, si muove verso lo stomaco in un processo che espande i polmoni durante l`inalazione. Se il movimento del diaframma è bloccato da uno stomaco ingrandita, un cane può avere difficoltà respiratorie. Lo stomaco dilatato può anche premere su una vena di ritorno del sangue al cuore e interferire con il flusso di sangue.

Purtroppo, dilatazione gastrica è spesso solo la prima fase di gonfiare. Nella seconda fase, le torsioni stomaco ingrandita sul suo asse, un processo noto come torsione o volvolo. Questa azione può interferire con il funzionamento di altri organi e premere sui vasi sanguigni, bloccando il flusso di sangue a più posti.

dilatazione gastrica è un`emergenza medica. Un veterinario può togliere il gas con un tubo che si estende fino nell`esofago e nello stomaco o con un ago inserito nello stomaco dall`esterno del corpo del cane. La fase di torsione è molto pericoloso e richiede un intervento chirurgico come trattamento. E `molto importante per ottenere un cane a un veterinario il più presto possibile se si sospetta troppo grosso. Quanto prima il trattamento inizia, migliore sarà il risultato.

Un veterinario Descrive Bloat

Qualsiasi tipo di cane può sperimentare gonfiare, ma la condizione è più comune nelle grandi razze con cassoni profonde. Alcuni dei cani a più alto rischio per gonfiare sono alani, Weimaraners, San Bernardo, irlandese Setter, e pastori tedeschi.

Il cane San Bernardo è una delle razze che è più suscettibile a gonfiare.

Mantenere un Cool Dog at Night

Misha va spesso volontariamente nel seminterrato della nostra casa in una giornata molto calda. Mi assicuro che ci sia acqua disponibile per lui. Il piano interrato è molto più fresco rispetto al piano di sopra. Se il tempo è troppo caldo per dormire al piano di sopra Misha e mi muovo nel seminterrato per la notte, dove siamo molto più comodo. Dormo su una branda o di un vecchio materasso. (I miei cani e dormo sempre nella stessa stanza.)

Naturalmente, non tutti hanno un seminterrato a muoversi in, in modo da altre tecniche devono essere utilizzati per mantenere un freddo cane in una notte calda. Trovo che una finestra aperta e un ventilatore scatola sono più efficaci per il raffreddamento di una stanza senza aria condizionata. I fan di sicurezza sono sempre più difficili da trovare dove vivo, però. Per fortuna, altri tipi di potenti ventilatori sono disponibili in alcuni negozi. asciugamani bagnati per il cane a mentire su sono anche utili, se lui o lei farà questo. Un pad di raffreddamento per una base del cane sarebbe anche aiutare. L`animale deve essere in grado di raggiungere una ciotola d`acqua durante la notte.

Un altro cane felice in un fiume

I segni di esaurimento da calore in Cani

Se si prendono misure per mantenere il vostro cane fresco nelle giornate calde che lui o lei dovrebbe mai sviluppare malattie legate al caldo, ma è bene sapere i segni, per ogni evenienza. Vecchi o in sovrappeso cani e quelli con problemi respiratori sono più sensibili al calore problemi, ma ogni cane li possono sperimentare.

I segni di esaurimento da calore includono:

  • ansimare rapido e pesante
  • aumento della salivazione e saliva spessa
  • aumento della frequenza cardiaca
  • vomito e diarrea.

Se un cane con colpi di calore non viene raffreddato e poi reidratato, la condizione può progredire a colpo di calore, una condizione molto grave.

Un veterinario descrive come prevenire e curare colpo di calore in Cani

Segni di colpo di calore in Cani

Il colpo di calore è una condizione pericolosa e richiede l`attenzione immediata per evitare danni d`organo e per salvare la vita del cane. Un segno di colpo di calore aumenta la temperatura corporea. normale temperatura rettale di un cane è di circa 100,5 a 102,5 gradi Fahrenheit (o 38-39,2 gradi Celsius). Una temperatura rettale di 104 gradi Fahrenheit (40 gradi Celsius) o superiore è un`emergenza medica. Un termometro rettale è un dispositivo utile per un proprietario di cane.

Altri sintomi del colpo di calore sono i seguenti.

  • Il cane può essere ansimando estremamente rapidamente o si può bloccare ansimante tutto.
  • Le gengive possono essere di colore rosso scuro in un primo momento, ma può eventualmente impallidire o anche di sviluppare un aspetto blu (cianosi).
  • Il cane può sbavare.
  • L`impulso può essere rapido o irregolare.
  • Il cane può essere disorientato e non coordinate.
  • Lui o lei può scuotere o convulsioni esperienza.
  • Lui o lei può crollare ed essere in grado di alzarsi.
  • Il cane può eventualmente perdere coscienza.
Un golden retriever mantenere la giusta temperatura in uno stagno

Pronto soccorso per colpo di calore

Se un cane sta vivendo il colpo di calore, devono essere prese misure immediate per abbassare la sua temperatura, anche prima che il cane è preso ad un veterinario. Secondo la RSPCA (Royal Society per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali),-dovrebbero possibile eseguire le seguenti operazioni o-come molti di loro come.

  • Prendere il cane in un luogo fresco e ombreggiato.
  • Bagnare l`animale con acqua fredda.
  • Applicare asciugamani bagnati per il corpo del cane, in particolare la testa e cosce.
  • Immergere il cane in una vasca di acqua fredda (ma non ghiacciata).
  • Mettere un fan di fronte l`animale.
  • Offrire loro acqua fresca da bere.

Potrebbe sembrare logico che il ghiaccio deve essere utilizzato per portare la temperatura del cane verso il basso il più rapidamente possibile, ma alcuni veterinari dire che il ghiaccio può costringere i vasi sanguigni e creare più problemi. Il cane deve non deve diventare così freddo che lui o lei trema.

La temperatura del cane deve essere controllato frequentemente per vedere se è in diminuzione e anche per scoprire se l`animale sta diventando troppo freddo. Il cane deve essere preso ad un veterinario dopo il trattamento di primo soccorso, anche se il tentativo di abbassare la temperatura del cane ha avuto successo. La visita è una situazione di emergenza. Il veterinario continuerà ad abbassare la temperatura dell`animale se ciò è necessario e sarà anche verificare danni d`organo, che purtroppo possono verificarsi dopo colpo di calore.

Un Dougue de Bordeaux gioca con un bastone in acqua

Divertimento estivo

L`estate può essere un momento meraviglioso per voi e il vostro cane, a patto che si prendano misure per mantenere il vostro animale domestico fresco sia all`interno che all`esterno. È ancora possibile fare passeggiate con il vostro cane e lui o lei può ancora inseguire palle o frisbee, ma probabilmente sarà necessario pianificare attentamente sessioni di allenamento in estate. Questo sforzo è molto utile al fine di mantenere il vostro cane sano e felice e di dare entrambi si esercita e divertente.

Riferimenti

  • Suggerimenti per la sicurezza Estate per i cani da ASPCA (Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali)
  • sintomi colpi di calore e trattamento dalla RSPCA (Royal Society per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali)
  • Informazioni su gastrica dilatazione-volvolo dal ACVS (American College of Veterinary Surgeons)
  • Una discussione del mito su ghiaccio e gonfiare da ABC News, tra citazioni da due veterinari
Condividi su reti sociali:

Simile
Corsa e jogging con il caneCorsa e jogging con il cane
Mantenere il proprio cane fresco in estateMantenere il proprio cane fresco in estate
La sicurezza esterna del caneLa sicurezza esterna del cane
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
5 Fattori che mettono un cane a rischio di colpo di calore5 Fattori che mettono un cane a rischio di colpo di calore
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Come mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estateCome mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estate
8 Consigli per raffreddare il vostro cane su una calda giornata estiva8 Consigli per raffreddare il vostro cane su una calda giornata estiva
Summertime disidratazione e il vostro caneSummertime disidratazione e il vostro cane
Batte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estateBatte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estate
» » Come mantenere un cane da compagnia raffreddare su una calda giornata estiva