VermoTit.com

Come fare un costume da elfo su un bilancio

Ci sono più occasioni per vestire come un elfo quanto si possa pensare - Halloween, Natale, un gioco, una festa di bambini, solo perché ... Se amate storie di fantasia e cose stravaganti, un elfo è la scelta perfetta per il vostro costume.

Si può facilmente trasformare se stessi in questa fantastica creatura che abita le foreste da parte di fare un costume da elfo su un bilancio. Le campane e le orecchie divertenti rendono questo grande divertimento costume. Qui a OneHowTo vi insegneremo le misure necessarie per sapere come fare un costume da elfo di Natale ed entra nel mondo della magia, fantasia e sogni. Vuoi unirti a noi?

Che vestiti avete bisogno?

La prima cosa è necessario prendere in considerazione se si vuole vestire come un elfo è che i colori principali del costume sono verde, nero, rosso e bianco. Con una combinazione di questi quattro colori si farà un costume da elfo che è realistico e divertente.

Per rendere il vostro costume da elfo, è necessario:

  • Pantaloni stretti neri o bianchi - o leggings, se si preferisce.
  • Maglietta o camicia a maniche lunghe, preferibilmente in verde.

Uno degli elementi chiave quando fate la vostra costume da elfo è la scelta di calze. Elfi di Natale utilizzano calze a righe alte che combinano bianco con un altro colore nello schema, che si tratti di colore rosso, verde o nero. Si consiglia di indossare calzini rossi e bianchi, dal momento che la combinazione si presenta come un bastoncino di zucchero ed è più divertente e allegra. Tuttavia, se si indossano i calzini da ginnastica è molto più probabile di trovare strisce verdi.

Per dare un tocco di divertimento per il vostro costume da elfo si può indossare un giubbotto sopra la camicia. Il gilet dovrebbe essere di colore diverso o di avere un plaid o rombi in contrasto con l`uniformità del vestito e dare un aspetto più festoso. Il più vecchio-ish sembra, il meglio- chiedete ai vostri parenti o vicini anziani. Se non riesci a trovare quel tipo di giubbotto fantasia, si può anche indossare un maglione o maglia ponticello con un motivo Fair Isle, a patto che sia nei colori giusti.

Come fare un cappello elfo

Il cappello è un elemento molto importante in questo costume. Ci sono diverse possibilità tra cui scegliere al fine di acquistare o fare da soli:

  • È possibile effettuare una cappello elfo con una piuma. Basta collegare una lunga piuma a qualsiasi cappello o dinoccolato cappello beanie che già possedete. Questo stile imita il personaggio creato da James Matthew Barrie, Peter Pan.
  • Se si desidera emulare un elfo di Natale è meglio utilizzare il tipico cappello di Babbo Natale in rosso e bianco.
  • Se si preferisce si può fare un cappello elfo fai da te:
  1. Disegnare la forma su carta sottile - non dimenticare la punta di curling.
  2. Tagliare con cautela due pezzi di feltro verde seguenti tale modello.
  3. Cucire i due pezzi insieme in una forma conica o campana con filettatura scura è meglio farlo con una macchina cucitrice per risultati robusti.
  4. Decorare l`orlo con feltro rosso o bianco. Utilizzare lo stesso metodo: Disegnare il modello (una linea a zig-zag farà) su carta, tagliare i pezzi di feltro e cucirli.
  5. E `una buona idea aggiungere un pompon verde sulla punta del cappello. Perfezionare!
  6. Qui potete trovare le istruzioni più specifiche per fare un cappello elfo se avete dei dubbi.

scarpe a punta



Per colpire nel segno con il vostro costume da elfo non si deve dimenticare un dettaglio importante: scarpe a punta. Questa è una caratteristica essenziale di questo costume - ed è molto facile da preparare. Il colore delle scarpe elfi sono di solito rosso, nero o verde - quasi mai bianca.

Hai solo bisogno di un panno di feltro per fare uno stampo di una scarpa tradizionale. Cucire il tessuto in modo che appaia come una pantofola e coprire le scarpe normali. C`è - si guarda come un vero e proprio elfo.

Se non si ha il tempo di fare le scarpe a punta di feltro si può semplicemente indossare stivali neri.

Accessori per il vostro costume da elfo

per saperne di come vestirsi in su come un elfo in un modo più realistico - pur su un bilancio - è importante aggiungere alcuni accessori. Nota queste diverse idee che danno un tocco di divertimento al vostro costume:

  • Il costume da elfo di solito richiedono un accessorio intorno alla vita. Questo può essere una stringa o un ampia cintura nera con fibbia.
  • Aggiungi un tocco di fantasia indossando alcuni campane slitta intorno alle caviglie in modo che ogni volta che si cammina un suono magico. Tuttavia, evitare la biblioteca.
  • Un`altra caratteristica di un costume da elfo sono orecchie a punta. Per farli, basta tirare fuori un orecchio elfo su un pezzo di cartone, tagliato fuori e nastro per le vostre orecchie. Se si preferisce, si può anche colla loro di stringa o ad una fascia.

Questo è come fare un costume da elfo su un bilancio! Se avete consigli o idee, ci informi nella sezione commenti.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un costume da elfo su un bilancio, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come fare una maschera di carnevale di VeneziaCome fare una maschera di carnevale di Venezia
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?
Costumi di Halloween Facile fai da te gattoCostumi di Halloween Facile fai da te gatto
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
» » Come fare un costume da elfo su un bilancio