VermoTit.com

Come fare un costume minion

Minions sono quei personaggi divertenti gialli fissavano come assistenti di Gru nel film Detestabile me. Sono operai fedeli di Gru, sempre pronto ad aiutare in qualsiasi esperimento. Servitori sono piccole creature, di altezza ridotta e la forma di una supposta. Loro hanno pelle gialla e gli occhi molto grandi. Serventi sono diventati uno dei costumi più popolari per entrambi Halloween e Carnevale. Se lo vuoi sapere come fare un costume minion rapido e semplice, in questo articolo OneHowTo vi mostriamo tutte le misure necessarie per farlo.

Avrai bisogno:
  • ponticello giallo
  • Salopette Jeans
  • Cartone
  • Provato
  • marcatore
  • vernice d`argento
  • Cucitrice
  • elastico nero
Passi da seguire:
1

Uno dei più caratteristici di Serventi è il colore giallo della loro pelle. Per simulare questo pelle gialla per il nostro costume minion fatta in casa tutti abbiamo bisogno è un maglione con cappuccio di colore giallo. E `molto importante che ha un cappuccio in modo da poter coprire la testa e rendere il costume più realistico. Se si dispone di un ponticello, ma senza cappuccio è possibile utilizzarlo e quindi coprire la testa con un cappello beanie giallo. Non dimenticate di mettere vernice viso sul lato per coprire macchie visibili della pelle con il giallo.

Un altro elemento che non può mancare dal vostro costume minion sono guanti neri. È probabile che avere un paio di ricambio di semplici guanti invernali neri che è possibile utilizzare per il vostro carnevale o Costume di Halloween .

2

Gru ha i suoi servi che lavorano tutto il giorno e usano una divisa molto caratteristico quando farlo. Copia uniforme i servi è molto semplice! Hai solo bisogno di prendere un paio di salopette di jeans e seminare un grande G nero sul centro della sezione del seno. È possibile effettuare la lettera di feltro, per esempio. Ora si può vedere come questo Halloween o costume di carnevale sta cominciando a prendere forma e assomigliare ad un servitore.

3

Fare un costume minion è molto semplice: per le scarpe, basta usare qualsiasi coppia nera che già avete. Se non si dispone di alcun scarpe nere, un trucco per aggirare questo è quello di realizzare un rivestimento per la vostra scarpa con feltro nero.

La prima cosa che si deve fare per allineare le scarpe del costume minion con feltro è quello di prendere le misure della scarpa che si desidera coprire. Per fare ciò inserire il feltro sulla scarpa più strettamente possibile e disegnare contorni della scarpa con un pennarello (non nero). Poi tagliare il feltro nero e vedrete che appaia simile alle scarpe usate dai tirapiedi. Per rendere il processo semplice non seminano il feltro, si può semplicemente fissare i bordi con velcro. Tagliare un breve pezzo di velcro e con stringa nera seminare piastra maschio al bordo del feltro e poi il lato femmina verso il bordo opposto. E ... pronto! In pochi minuti avrete scarpe nere per il vostro costume servitore.

4


Ormai abbiamo quasi completato il nostro costume minion fatta in casa , ma ci sono ancora alcuni elementi chiave mancanti. Tra loro ci sono il peli sulla testa. Questo è molto facile, basta prendere tre o quattro scovolini neri e tagliarli a metà. Una volta tagliato è possibile modellare o lasciarle verso l`alto, come si preferisce, come ciascuno dei servitori ha il pelo collocato in modo diverso. Quando sono a forma di, li seminare al cappuccio della felpa o un cappello giallo. Il pelo è pronto! Abbiamo quasi il nostro costume di Halloween fatto, solo l`ultimo passo di andare.

5

Il bicchieri sono il tocco finale necessario per finire il nostro costume minion e un elemento chiave per completare il look. È possibile acquistare questi in un negozio di costumi o in alternativa fare da soli. Per fare da soli si solo bisogno di un po `di cartone, vernice argento, una spillatrice e un po` elastico nero. Tagliare due strisce di cartone lunghi. Prendere una delle strisce e salamoia le due estremità insieme fanno un cerchio e fiocco in posizione. Fate lo stesso con l`altra striscia. Poi dipingere le due sfere con vernice argento.

Una volta che la vernice è asciutta sulle due sfere e li graffetta attraverso il mezzo in modo che essi sono attaccati, come i servi. Quando questo è fatto, tagliare l`elastico nero per adattarsi alle dimensioni della testa o alle dimensioni di chi sarà indossare il costume. Staple gli estremi della elastico per ciascuna delle sfere per completare la tua occhiali minion.

6

Veramente facile e veloce! In poco tempo è possibile effettuare la costume minion fatta in casa, ideale per Halloween o Carnevale. Se siete un gruppo di amici o vuole vestire tutta la famiglia, è possibile creare diversi charaters costume Minion!

Se ti è piaciuto questa versione di queste piccole creature spregevoli, non perdetevi il nostro articolo su come fare un costume viola Minion.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un costume Minion, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un cappello della strega di cartaCome fare un cappello della strega di carta
Come fare un costume viola minionCome fare un costume viola minion
Come fare una maschera di carnevale di VeneziaCome fare una maschera di carnevale di Venezia
Come fare un servitore da un uovo kinderCome fare un servitore da un uovo kinder
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?
Come fare un costume da elfo su un bilancioCome fare un costume da elfo su un bilancio
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
Come rendere scatole piccole MinionsCome rendere scatole piccole Minions
» » Come fare un costume minion