VermoTit.com

Come rendere insetticida con acido borico

Ci sono parassiti che mangiano le piante nel vostro cortile o giardino e non si sa come sbarazzarsi di loro? In questo articolo troverete la soluzione. A OneHowTo spieghiamo come fare insetticida con acido borico, un prodotto naturale che può essere utilizzato per preparare i vari rimedi casalinghi. La sua base di minerali e le sue proprietà lo rendono un ottimo materiale da utilizzare per insetticidi ai prodotti per la pulizia. Acido borico attira formiche, scarafaggi e termiti, che consente quindi un insetticida molto efficace. Seguire questi suggerimenti e imparare a fare il proprio insetticidi in casa.

Passi da seguire:
1

La prima cosa che dovete sapere è comprare un po ` acido borico. Lo troverete nei supermercati o centri di giardinaggio. Fate attenzione, perché le farmacie vendono una specie medicinali di acido borico, che non è la stessa di quella è necessario utilizzare per rendere il proprio insetticida in quanto non contengono gli stessi concentrazioni. Comprare quello che si desidera utilizzare per l`insetticida in un centro di supermercato o giardino.

2

Una volta che avete l`acido borico è necessario procedere e fare la miscela. Per rendere insetticidi acido borico, mescolare un cucchiaino di questo prodotto in una ciotola con un cucchiaio di zucchero e un cucchiaio di latte. Agitare bene la soluzione fino a quando tutti e tre i prodotti formare una pasta.

3

Una volta si trasforma in un impasto, metterlo in coperchi o Tappi di bottiglia. Riempire questi tappi a metà strada. Questa piccola dose sarà sufficiente per eliminare qualsiasi formiche, scarafaggi o termiti. Vi consigliamo anche la lettura del nostro articolo: come uccidere le formiche con l`acido borico.

4

Posizionare i tappi insetticida pieno nelle zone dove si possono trovare questi infestazioni di insetti. Normalmente si trovano formiche, scarafaggi o termiti in cucina, armadi o mobili, garage ... Assicurarsi che questi tappi sono fuori dalla portata dei bambini e degli animali perché potrebbe veleno loro.

5


Lo zucchero attirerà gli insetti e l`acido borico li ucciderà. Tuttavia, non è sufficiente per appena messo giù questi insetticidi pieni di tappi insetticida solo una volta. Noi raccomandiamo ricarica i tappi con la pasta ogni tre o quattro settimane.

6

Gli insetti mangeranno l`acido borico dolce e portarlo alla loro nidi di condividere il cibo con più insetti. Questo processo otterrà loro di uccidere la propria colonia che sta infettando la vostra casa. La chiave è quello di uccidere la regina della colonia, in questo modo l`intera colonia morirà off.

Se pensavate che questo articolo è stato interessante, imparare a fare una trappola per le zanzare per evitare loro ronzano intorno alla vostra casa questa estate.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare insetticida con acido borico, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Se si vuole sbarazzarsi di formiche, si consiglia di sostituire lo zucchero con il burro di arachidi o gelatina.
  • Invece di tappi di riempimento, si può anche diffondere o cospargere di acido borico in polvere sui battiscopa. Ciò disidratare gli insetti.
Condividi su reti sociali:

Simile
Carbammati e organofosfati tossicità nei caniCarbammati e organofosfati tossicità nei cani
Come pulire le macchie di vomito da un materassoCome pulire le macchie di vomito da un materasso
Come uccidere le formiche con l`acido boricoCome uccidere le formiche con l`acido borico
Come rendere insetticidi naturaliCome rendere insetticidi naturali
Fare un insetticida in casa per le zanzareFare un insetticida in casa per le zanzare
Come sbarazzarsi di scarafaggi velociCome sbarazzarsi di scarafaggi veloci
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Come eliminare le termitiCome eliminare le termiti
Come sbarazzarsi di formiche da casa tuaCome sbarazzarsi di formiche da casa tua
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
» » Come rendere insetticida con acido borico