Repellenti naturali per le formiche
contenuto
Le formiche sono creature operose e affascinanti. Con rare eccezioni (come le formiche carpentiere), essi non causare danni strutturali a casa tua. alcuni possono infestare cibo, ma non sempre. Purtroppo, sono un parassita, prendere il cibo, infestano parti della vostra casa e anche attrarre altri parassiti. Essi non sono come l`allergia inducendo come scarafaggi e non sono così diffusione della malattia come ratti. Tuttavia, noi non li vogliamo nelle nostre case e giardini. Questo articolo ha oneHOWTO questi repellenti naturali per le formiche per aiutare a sbarazzarsi degli insetti e smettere di venire nella vostra casa. Faremo anche mostrare alcune repellenti formica più forti se si deve sbarazzarsi di loro completamente.
Aceto di respingere le formiche
Aceto bianco è una delle sostanze naturali più versatili che possiamo avere in casa. E `utilizzato per la pulizia di tutto, dai pavimenti e superfici alle lavatrici e anche i vostri denti. Come è un acido debole (aceto bianco o distillata è di solito intorno al 5% con qualsiasi cosa al di sopra del 10% di diventare corrosivo). Uno dei motivi per cui è così popolare è perché si tratta di un `non tossico alternativa ai detergenti convenzionali`[1]. E `inoltre di solito molto più economico e digeribile, che significa che non causare danni quando mangiato.
Quando si tratta di formiche, può essere utilizzato sia come repellenti o anche come pesticida naturale. Tutto ciò che serve è:
- Acqua pulita
- aceto distillato bianco
- Bomboletta spray
Mescolare parti uguali di aceto bianco all`acqua potabile, un importo adeguato per le dimensioni del vostro infestazione. Pulire un flacone spray che è stato usato per qualcos`altro (detergente, odore eliminatore, ecc), ma assicurarsi che sia pulito se ha avuto candeggina o qualsiasi altra cosa che possa danneggiare la superficie su cui si spruzzare.
Trovare il formiche in casa e tracciare la loro traiettoria. Questo può essere fatto andando al pezzo di cibo che le formiche stanno andando verso. Sorvegliare le formiche dopo vanno al cibo e tenere traccia dei loro movimenti. Ovunque le formiche vanno, cioè la direzione del qualsiasi colonia. Se è al di fuori della vostra casa, quindi spruzzare la soluzione di aceto bianco intorno al luogo in cui entrano. Le formiche non possono sopportare l`aceto e non attraversarlo per entrare in casa, preferendo trovare il loro cibo qualche altro modo.
E `meglio spruzzare l`aceto come un modo naturale per bloccare i sentieri formiche profumo piuttosto che come insetticida. Se uccidi una piccola quantità di formiche, può causare la colonia per dividere e si può finire con due colonie di formiche di affrontare provenienti da diverse angolazioni.
Succo di limone per respingere le formiche
Limoni contengono sostanze fitochimiche, utilizzati naturalmente dalla frutta per combattere i predatori. Queste sostanze fitochimiche si sono dimostrati efficaci nel rendere repellenti per insetti per anni, in particolare con le zanzare[2]. Lo stesso phytochemicals si ritiene di lavorare nel respingere altri insetti, formiche inclusi.
Come l`aceto, le formiche non vogliono attraversare la linea in cui si inserisce il succo di limone. È possibile aggiungere un po `ad un altro spruzzo repellente naturale, ma il succo di limone da solo possa dissuadere formiche di entrare in casa tua. Spruzzare nelle zone gli stessi di cui si spruzzato l`aceto. Dovrebbe essere in grado di creare una soglia oltre la quale le formiche non attraverseranno. Attenzione però. Una volta che le formiche sono andati, lavare il succo di limone via, altrimenti si potrebbe finire con i moscerini della frutta al posto delle formiche.
Se avete usato il succo di limone non buttare via la buccia, è anche possibile utilizzare questo per respingere le formiche. Lo stesso vale per altre bucce di agrumi come arance, mandarini e pompelmi e buccia di cetriolo. Quando si decompongono bucce diventano tossici per funghi su cui nutrono formiche e così eviteranno loro. Basta lasciarli in luoghi più comunemente frequentati dalle formiche.
Erbe e spezie per respingere le formiche
Le spezie sono un ottimo modo naturale per respingere le formiche in quanto non solo agire come un deterrente efficace, ma in grado di fornire un aroma piacevole allo stesso tempo. Pepper, in particolare peperoncino piccante come Cayenne, è stato conosciuto per respingere le formiche. Se non si desidera utilizzarlo in uno spray come si potrebbe causare solo più danni ai vostri occhi mentre si respingono le formiche. Invece, sia versarlo nel buco formica per farli disperdere da qualche altra parte o di creare una barriera con esso sui sentieri formiche profumo. Ci sono un sacco di altri usi pratici per il pepe di Caienna, diversi da quelli di utilizzarlo per la cena. Cannella in polvere funziona anche nello stesso modo (non solo provare a lanciare bastoncini di cannella in esso).
Secondo il National Geographic, ci sono molte erbe naturali e spezie che possono essere utilizzati per creare gli oli essenziali che si rivelano efficaci nel uccidendo gli insetti. Questi includono timo e rosmarino, essenzialmente (ed essenza-ly) condimento parassiti a morte[3]. Le spezie interagiscono con il sistema nervoso dell`insetto, causando gli insetti a `spasmo alla morte`. Non è un modo divertente per andare, ma si spera e uno efficace.
Menta piperita per respingere le formiche
Un olio essenziale più comune, nota come repellente formica piperita. Questo funziona anche come un grande deodorante per ambienti, dando la vostra casa che bella croccante di menta odore potremmo acquistare in un deodorante per ambienti commerciali. con l`aggiunta che questo serve anche come un deodorante. Come se non bastasse, la menta offre tre possibilità per respingere le formiche: il primo è quello di spruzzare serramenti con Olio essenziale di menta piperita il secondo è quello di fare il tè alla menta e una volta raffreddato utilizzarlo per spruzzare gli angoli, come l`aceto o Juice l`ultimo è quello di rendere sacchi pieni di menta secca e li appendono in cima alle finestre. E non solo contribuire ad evitare le formiche, è anche possibile controllare altri parassiti.
La terra di diatomee per respingere le formiche
La terra di diatomee è una roccia sedimentaria morbido che si presenta sotto forma di polvere. Ci sono diversi tipi, ma il tipo è necessario è chiamato commestibile terra di diatomee. Questo è ingeribile, che alcuni addirittura utilizzare per scopi di salute generale. Tuttavia, come forma di controllo dei parassiti, funziona in modo diverso.
Posto farina fossile intorno alla zona di infestazione formica e vedrete che non vorranno di attraversarlo. A differenza di succo di limone o aceto, farina fossile funziona in modo diverso. Si scioglie i grassi ceroso (noti come lipidi) all`esterno delle formiche e provoca le formiche per disidratare al punto che non possono più sopravvivere. È uno di quei composti che sono bene e anche potenzialmente utile per una specie e letale per un altro. Tuttavia, l`efficacia complessiva della DE è ancora essere individuate e le relazioni suggeriscono ulteriori studi nei suoi potenziali benefici[4].
Farine e gesso per respingere le formiche
Farina e gesso sono altre polveri bianche che funziona in un simile, ma non lo stesso modo di terra di diatomee. In realtà, non è realmente conosciuta perché le formiche non piace gesso a terra, ma non lo fanno. Diffonderlo attorno loro sentieri profumo o allineare la parte posteriore delle armadi con esso per fermare le formiche di entrare nel vostro cibo.
prevenzione Ant
Come quasi sempre, prevenire è meglio che curare. Questi modi naturali per garantire a prevenire un`infestazione di formiche significa che non sarà nemmeno bisogno di repellenti naturali. Tuttavia, molti possono essere utilizzati anche come metodi di prevenzione naturale, se lo si desidera.
Mettere cibo lontano: Le formiche sono attratti da cibo. Se si lascia cibo fuori, si attirerà le formiche. Questo è specialmente se si tratta di cibo ad alto contenuto di zucchero.
Mantenere una casa pulita: Lavare attorno al lavandino, pulire i piatti e, in generale avere una casa pulita ridurrà la probabilità di dover un`infestazione di formiche. Non ti vedranno come fonte di cibo e avranno poco interesse a invadere la vostra acqua e sapone home.Fresh sembra semplice, ma può fare miracoli come repellente per formica.
Sigillare la vostra casa: Formiche sono agili piccole creature, ma non sono in grado di scavare in casa come termiti can (con la possibile eccezione di formiche carpentiere Sigillare le fessure e ingressi in casa attraverso i quali formiche potrebbero entrare con mastice o simile sigillante adatto. .
Tidy vostro giardino: Se siete abbastanza fortunati da avere un giardino, tenerlo ben curato. Si dovrebbe anche passare il tempo là fuori in modo che, se si fa vedere un inizio colonia di formiche, si può stroncare sul nascere e far loro trasferirsi altrove. Fare attenzione a come pure di pali di legno e cumuli di compost come insetti possono formare intorno a loro senza di te ne accorga.
Questi modi naturali per respingere le formiche significherà si dispone di un casa libera-ant che è sicuro per voi e la vostra famiglia. Se si vuole uccidere le formiche, uno dei più sicuri modi naturali è quello di utilizzare borace. Se siete interessati, potete leggere più nel nostro articolo su come uccidere le formiche con l`acido borico.
Se vuoi leggere articoli simili a Repellenti naturali per Ants, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
1 https://illumin.usc.edu/139/a-chemical-engineer39s-guide-to-cleaning-just-about-anything/
2 https://globaljournals.org/GJSFR_Volume12/2-Mosquito-Repellent-Activity-of-Phytochemical-Extracts.pdf
3 https://news.nationalgeographic.com/news/2009/08/090816-killer-spices-sustainable.html
4 https://link.springer.com/article/10.1007%2Fs10340-006-0127-8
- Come uccidere le formiche con l`acido borico
- Come rendere insetticidi naturali
- Come lavare i vestiti con le pulci
- Come sbarazzarsi dei ragni in casa, naturalmente,
- Come sbarazzarsi di scarafaggi veloci
- Come smettere di insetti di entrare nella vostra casa
- Come rendere insetticida con acido borico
- Come rendere naturale repellente per zanzare in casa
- Come eliminare le termiti
- Come prendersi cura di una pianta di rosa
- Attenzione il mordere, insetti pungenti d`estate
- Come sbarazzarsi di formiche da casa tua
- Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
- Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
- 6 Modi per tenere le zecche dal vostro giardino naturale
- Come sbarazzarsi delle mosche bianche, naturalmente
- Come sbarazzarsi di afidi naturalmente
- Come sbarazzarsi di formiche sulle piante
- Come eliminare le formiche dal giardino naturale
- Come prevenire gli scarafaggi di entrare nella casa
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto