VermoTit.com

Come eliminare le termiti

termiti sono uno dei più temuti parassiti come la loro azione può essere devastante, non solo nei mobili e oggetti in legno, ma anche nelle grandi strutture del casa quali travi. E `importante agire quando ci sono segni visibili di questi insetti in questa casa, in quanto agiscono molto rapidamente. professionisti di controllo dei parassiti sono meglio attrezzati per porre fine al problema. In questo articolo OneHowTo troverete informazioni su come eliminare le termiti.

Passi da seguire:
1

Numerosi parassiti e insetti possono infestare a casa, come falene, mosche, formiche, ecc .. Di tutti i parassiti, tuttavia, infestazioni di termiti può essere uno dei più problematici, con effetti devastanti. Ciò è dovuto al fatto che si nutrono di cellulosa e quindi possono rovinare qualsiasi oggetto superficie o legno e dei suoi derivati, come travi in ​​legno e altri elementi strutturali di una casa. Inutile dire che le termiti sono piccoli insetti che possono causare grande dammage.

2

Ci sono due tipi di termiti:

  • termiti sotterranee: Vivere in terra umida. Essi non sono spesso visti inizialmente. Attaccano strutture in legno e sono molto distruttive.
  • termiti del legno: Questi sono visibili e lasciano segni in forma di segatura, fori nel legno, tracce, ecc Questi di solito sono notati e sterminati prima di causare un sacco di dammage.
3

Per questo, si consiglia al più presto prove o sintomi di termiti di contattare un specialista nel controllo dei parassiti casa. Anche se possono essere costosi, che conoscono meglio e sarà in grado di sbarazzarsi di questi insetti fastidiosi prima che sia troppo tardi. Ricorda che non fare nulla circa le termiti subito vi costerà di più sulla riparazione a casa nel lungo periodo.

4

Tuttavia, ci sono alcuni metodi che canbe usedto porre fine alle termiti. Acido borico è un antisettico che è disponibile in farmacie che viene utilizzato anche per affrontare infestazioni di formiche e altri insetti.

5


Ci sono anche pesticidi e altre sostanze chimiche con cui è possibile per cercare di eliminare le termiti nella vostra casa. Andare in un negozio di droga, fai da te centro o negozio specializzato dove si possono informare ulteriormente.

6

Inoltre, v`è anche la possibilità di utilizzare esca con pesticidi per garantire che le termiti portano questi a loro nidi così tutti gli insetti muoiono. Questo metodo è lento e non garantita, specialmente se l`infestazione è già molto ampia.

7

Il fatto è che il metodo migliore per eliminare le termiti è da prevenzione. Per fermarli entrare in casa, coprire tutte le fessure e altri angoli dove possono insinuarsi. Inoltre, monitorare i mobili, specialmente i pezzi più antichi, per assicurare che siano perfettamente funzionanti.

8

E `anche importante che tu sappia come prevenire tarme, un`altra del parassita casa comune.

Se vuoi leggere articoli simili a Come eliminare le termiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come lavare i vestiti con le pulciCome lavare i vestiti con le pulci
Come sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di roseCome sbarazzarsi dei parassiti in cespugli di rose
Come sterminare pino bruchi processionariaCome sterminare pino bruchi processionaria
Come eliminare i graffi da legnoCome eliminare i graffi da legno
E `male avere ragni in casa tua?E `male avere ragni in casa tua?
Come rendere insetticida con acido boricoCome rendere insetticida con acido borico
Come proteggere le zucche da parassitiCome proteggere le zucche da parassiti
Come lucidare mobili in legnoCome lucidare mobili in legno
Come prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmenteCome prevenire ed evitare le tarme nell`armadio naturalmente
Come sbarazzarsi di formiche da casa tuaCome sbarazzarsi di formiche da casa tua
» » Come eliminare le termiti