Fare un insetticida in casa per le zanzare
Insieme con il caldo dell`estate, branchi Le zanzare appaiono anche pronto a mordere in tutto il corpo. Sappiamo tutti che il commerciale repellenti per zanzare essere venduti nei supermercati, ma in questo articolo OneHowTo, vi mostreremo come fare insetticidi fatti in casa per le zanzare che sono più economico ed ecologico.
Olio di eucalipto è un repellente per zanzare, specialmente se l`olio è limone. Si può mettere una piccola quantità in un bicchiere e metterlo giù vicino a dove ti trovi. Si può anche mescolare circa 15 gocce di questo olio nel vostro normale shampoo o crema e utilizzare normalmente per allontanare le zanzare.
Entrambi limone e aceto siamo repellenti per zanzare. È possibile diffondere il vostro corpo con un infuso di limone, o mettere un bicchiere di aceto nella finestra della vostra camera per creare un insetticida fatto in casa per zanzare.
L`olio di Neem è anche en eccellenti zanzare repellenti, che discuteremo in un articolo separato.
Limone e chiodi di garofano spezie sono una repellente per le zanzare molto efficace. E `abbastanza per tagliare un limone a metà e mettere un chiodo di garofano per tempo lasciando la testa in aria. In questo modo si ottengono due insetticidi per le zanzare che possono essere collocati in diverse stanze della casa.
foglia di basilico corta è una delle piante più odiati dalle zanzare, quindi è anche un ottimo repellente. Posizionamento di una pianta di basilico in camera o nella casa in cui le zanzare fastidio e vedrete sparire. Naturalmente, ricordatevi di innaffiare la pianta con regolarità, perché quando l`irrigazione basilico emana più l`odore. In questo articolo OneHowTo.com, spieghiamo esattamente come far crescere il basilico per una pianta sana.
Con una bottiglia di plastica, 200 g. di zucchero, un pizzico di lievito e acqua calda è possibile creare un efficace presa della zanzara. Tagliare la bottiglia a metà e mescolare l`acqua con lo zucchero. Quando l`acqua si raffredda il lievito cospargere sopra, non mescolato, e posizionare il collo della bottiglia a testa in giù, come un imbuto. Coprire il fondo della bottiglia con un panno nero e vedere come le zanzare intrappolati all`interno.
Inoltre, controlla i nostri articoli su come alleviare una puntura di zanzara prurito e come sbarazzarsi delle zanzare con citronella.
Se vuoi leggere articoli simili a Fare un insetticida in casa per le zanzare, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.
- Come rendere insetticidi naturali
- Come utilizzare citronella per tenere lontane le zanzare
- Zanzare e filaria: una minaccia crescente per il vostro cane
- Le zanzare, cani e filariosi cardiopolmonare
- Come rendere insetticida con acido borico
- Come rendere naturale repellente per zanzare in casa
- Come fare una trappola per le zanzare
- Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
- Fanno le piante di citronella davvero respingere le zanzare? - tutto ciò che c`è da sapere
- Come uccidere le zanzare tigre asiatica
- Come prendersi cura di citronella
- Trucchi per evitare le punture di zanzara
- Come fare un repellente per le zanzare in casa
- Come lavare zanzariere
- Come sbarazzarsi di formiche naturalmente con l`aceto
- Perché non vedrete i sintomi filariosi cardiopolmonare del vostro cane, fino a quando è avanzata
- Zika virus, zanzare e cani: Q & A con il dr. Dwight prodiere
- Mixomatosi nei conigli
- Ha olio di neem respingere le zanzare - come utilizzare l`olio di neem come repellente per le…
- Come sbarazzarsi dei pidocchi con olio di neem
- Come per fare l`olio di citronella a casa