VermoTit.com

Come pulire le macchie di vomito da un materasso

Il tuo materasso è uno dei più importanti articoli di arredo camera da letto. E `essenziale che venga mantenuto pulito e in perfette condizioni per godere di un sonno veramente riposante. Tuttavia, in molti casi è vittima di incidenti minori e può essere colorato e lasciato a deteriorarsi a contatto con sostanze fortemente sgradevoli, come vomito o urina. Se avete mai avuto a che fare con un vomito macchia sul letto o nel letto di qualcun altro, annotare i consigli che vi diamo in questo articolo oneHOWTO. Correttamente la pulizia del materasso e prendersi cura di esso estenderà la sua vita. Leggi questo articolo e scoprire come pulire le macchie di vomito da un materasso.

Passi da seguire:
1

Quando un materasso è guidato con macchie difficili da rimuovere, come macchie di urina, olio, sangue umano o vomito, la pulizia del materasso può diventare un compito arduo. Tuttavia, ci sono alcuni rimedi domestici che sono buone alternative. Essi offrono grandi risultati e talvolta sono anche meglio di prodotti commerciali.

Tuttavia, se il materasso è stato macchiato di vomito, la cosa più importante è che si agire velocemente e fare un po `di pulizia nel più breve tempo possibile. In caso contrario, la macchia si fondono con il tessuto nel corso del tempo, e allora sarà molto più difficile da rimuovere. Così, non appena l`incidente accade, provare a rimuovere tutto il bedding- le lenzuola, copriletti, federe ... lavarle e lasciarle in perfette condizioni. Dovrete rimuovere i malati dal vostro letto macchiato prima di metterlo in lavatrice. Per fare ciò, vi consigliamo di seguire la procedura descritta nel nostro articolo su come rimuovere le macchie dai vestiti vomito.

2

Come abbiamo già notato, quando il materasso è trattata con sostanze aggressive quali vomito, saponi pulizia basata tradizionalmente o detergente e acqua può non essere sufficiente. Quindi, si consiglia di utilizzare alcuni intrugli fatti in casa che offrono una pulizia più profonda.

Uno dei migliori prodotti si può optare per è aceto bianco, che oltre a rimuovere la macchia permanentemente, la sua acidità è eccellente per neutralizzare il cattivo odore del vomito nel tessuto. Usare questo metodo:

  • Mescolare una parte di aceto bianco con due parti di acqua calda
  • Aggiungere qualche goccia di sapone liquido con un sapore intenso, come il limone.

Quando l`impasto è pronto a pulire la zona macchiata con l`aiuto di un pennello o una spugna e lasciare riposare per 5 minuti. Poi lasciate asciugare da solo o accelerare il processo con un essiccatore ad aria calda.

3

Nel caso in cui il metodo di cui sopra non funziona o se avete bisogno di una preparazione più forte per la pulizia del vomito macchiato materasso, puoi aggiungere bicarbonato di sodio alla miscela. Si tratta di un prodotto con potere pulente incredibile, è antibatterico e riesce anche a eliminare gli odori sgradevoli.

La procedura è molto semplice. Una volta applicato l`aceto bianco sul materasso, come spiegato nel passaggio precedente, è necessario lasciare riposare per circa 5 minuti e poi cospargere di bicarbonato di sodio sulla parte superiore. Si vedrà come la miscela dei due prodotti permette un effetto di effervescenza, quindi attendere alcuni minuti per loro di reagire. Quando si vede che la macchia si è asciugata, è sufficiente vuoto per rimuovere eventuali detriti e controllare che esso è completamente sparito e il vostro materasso è stato adeguatamente puliti.

4


Non solo è possibile utilizzare aceto bianco o bicarbonato di sodio per eliminare le macchie ostinate da un materasso, ci sono anche altri prodotti che possono anche offrire una pulizia più intensa. Questo è il caso di polvere di acido borico, un prodotto che non contiene sostanze chimiche e che è altamente disinfettante. È necessario acquisire in un negozio specializzato che vende prodotti per la pulizia e bisogna seguire attentamente le istruzioni riportate sulla confezione. In primo luogo, bagnare la macchia con acqua e poi cospargere acido borico sopra. Con una spugna, fare movimenti circolari fino al vomito scompare. Quando asciutto, vuoto e sarà pronta.

5

Un`altra soluzione a casa per rimuovere le macchie ostinate da un materasso, senza la necessità di utilizzare prodotti per la pulizia commerciale è utilizzando perossido di idrogeno. Questo prodotto che tutti noi abbiamo in casa è molto efficace a causa delle sue sbiancanti e la disinfezione effetti, anche se è necessario prima applicarlo in una piccola area per verificare che il materasso non è macchiato o trasformato da esso.

Per usarlo, basta bagnare una spugna con un po `di perossido di idrogeno e strofinare sulla macchia di vomito. Utilizzare movimenti circolari per rimuoverlo.

6

Mentre si pulisce il materasso e sbarazzarsi di macchie o vomito, l`odore forte può indugiare o essere impregnato nel tessuto. Vuoi risolvere il problema? Quindi, inserire il seguente metodo in pratica: cospargere un po ` bicarbonato di sodio su tutte le aree del materasso, coprirlo con un coperchio di plastica e lasciate riposare per 8 ore o durante la notte. Il giorno successivo, il bicarbonato di sodio in grado di assorbire e neutralizzare gli odori e basta aspirare il materasso e spruzzare un prodotto per la pulizia o disinfettante profumata di cedro sulla parte superiore per lasciare un ambiente pulito, fresca fragranza.

7

Se la quantità di vomito sul materasso è travolgente, allora sarà bisogno di qualche aiuto in più per sbarazzarsi di al fine di togliere il grasso e gli oli che potrebbe macchiare ulteriormente il vostro materasso.

In questo caso, a parte utilizzando i metodi di cui sopra, è consigliabile mescolare mezzo cucchiaino di detersivo liquido con l`acqua una volta che avete sbarazzato di tutta la materia. Questo permetterà di eliminare eventuali particelle in modo efficace, e sarete in grado di eliminare i cattivi odori anche il materasso.

Inoltre, vi consigliamo di dare un`occhiata a come pulire il vomito da un tappeto se ha anche versato sul pavimento.

Se vuoi leggere articoli simili a Come pulire Vomit macchie da un materasso, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie di vomito da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di vomito da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come pulire un materasso in schiuma di memoriaCome pulire un materasso in schiuma di memoria
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Come pulire un materassoCome pulire un materasso
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Quanto spesso cambiare lenzuolaQuanto spesso cambiare lenzuola
Come pulire il vomito da un tappetoCome pulire il vomito da un tappeto
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Come pulire la vostra casa per sbarazzarsi di parvoCome pulire la vostra casa per sbarazzarsi di parvo
» » Come pulire le macchie di vomito da un materasso