VermoTit.com

5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento

Un problema comune con vestiti colorati, in particolare con quelli di colori intensi come il nero, blu o rosso, è che a volte, quando sono tinti attraverso processi di bassa qualità, tendono a rilasciare colore quando li si lava, e il colore svanisce nel tempo.

Non solo questo è scomodo, perché i vestiti perderanno la loro luminosità, il colorante rilasciato può anche macchiare le altre voci del lavaggio. Questo è un problema che colpisce tutti in una sola volta o in un altro, in modo da qui a OneHowTo ci accingiamo a spiegare come mantenere i vostri vestiti da fading nel lavaggio.

Passi da seguire:
1

Il primo passo che è essenziale per prevenire i vestiti da fading è quello di leggere le istruzioni di lavaggio accuratamente. Ci dicono che cosa abbiamo bisogno di conoscere la temperatura del lavaggio o il processo che dobbiamo seguire al fine di mantenere l`indumento in buone condizioni.

Ma non è sempre facile da interpretare queste istruzioni, quindi vi invitiamo a consultare il nostro articolo che cosa fanno i simboli sui vestiti significano modo da poter scoprire come leggere in modo corretto.

2

Quando compriamo un articolo colorato di abbigliamento, non sappiamo se svanirà fino a quando ci si lava, eppure v`è un buon modo per assicurarsi che non è così. Lavare l`indumento a mano in due litri di acqua con un cucchiaio di acido borico. Questo è un prodotto chimico over-the-counter normalmente utilizzato come insetticida, ma serve anche come un modo per proteggere tessuti colorati e per prevenire loro di dissolvenza.

3

Uno dei modi più classici e semplici per mantenere i vostri vestiti da fading è mettetelo a bagno in acqua con il sale. E `meglio farlo prima che il primo lavaggio dal momento che spesso non sappiamo se i vestiti svanirà, in modo da applicare questo trucco su tutti i nuovi articoli di abbigliamento colorati che si acquista.



Miscelare acqua fredda e molto sale, sale grosso preferibilmente, ed immergere l`indumento. Lasciate in ammollo per una mezz`ora. Tenete presente che se i capi sono di diversi colori si dovrebbe immergersi in contenitori separati e mai insieme.

4

Ordinamento della biancheria è molto importante per la prevenzione degli incidenti, ma se non siete riusciti a mantenere il vostro indumento da fading ed ha, a sua volta tinto alcuni dei vostri altri vestiti? Si può effettivamente invertire qualsiasi sanguinamento colore che si è verificato durante un lavaggio con un semplice rimedio a casa.

Bollire diversi foglie di alloro in un litro di acqua, permettendo loro di bollire per almeno 15 minuti. Quindi attendere che il liquido per raffreddare, togliere le foglie di alloro e immergere i capi macchiati per un`ora.

Vedrete che quando viene rimosso si guardano perfetta di nuovo - magia!

5

Se non si dispone di alloro a portata di mano, un altro alimento più di tutti i giorni può aiutare: le uova. Bollire diversi gusci d`uovo in un litro d`acqua per circa 15 minuti. Lasciate raffreddare, filtrare e aggiungere il capo macchiato per un`ora. Il risultato sarà buono come con le foglie di alloro.

Se vuoi leggere articoli simili a 5 trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prevenire i vestiti profumati umidoCome prevenire i vestiti profumati umido
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere l`odore di sudore in abbigliamentoCome rimuovere l`odore di sudore in abbigliamento
Come rimuovere l`odore di urina dai vestitiCome rimuovere l`odore di urina dai vestiti
Consigli in modo che i vestiti non diventano scoloriteConsigli in modo che i vestiti non diventano scolorite
Come disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibiliCome disinfettare i vestiti - 4 metodi infallibili
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Come rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestitiCome rimuovere una macchia pennarello indelebile dai vestiti
Come lavare i vestiti in denimCome lavare i vestiti in denim
Come rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmenteCome rimuovere macchie di ruggine dai vestiti naturalmente
» » 5 Trucchi per evitare vestiti colorati scolorimento e sanguinamento