VermoTit.com

Consigli di cucina per le madri che lavorano indian

L`India è ancora un paese in via di sviluppo. Con crescente tasso di formazione tra le ragazze indiane, v`è un aumento del numero di donne lavoratrici nel paese anche. Anche se le donne si sono distinti in molti diversi carriere, come madri molte donne vogliono provvedere alla loro famiglia in cucina anche. Se siete abbastanza ricco da permettersi servi o vive in abitazioni familiari comuni in cui questi responsabilità possono essere condivisi, potrebbe non essere così difficile. Ma molte donne indiane che lavorano ancora sentono la pressione per cucinare la colazione per la famiglia, andare a lavorare e poi cuoco di nuovo una volta che ottengono di nuovo la sera. Se questo è un dovere che hai dimestichezza con l`assunzione, andiamo oneHOWTO fornire questi facile consigli di cucina per le madri che lavorano indiani si spera di alleviare alcuni di tale pressione.

Pre-preparare e conservare per dopo

ingredienti regolari pre-preparati possono essere memorizzati. Ci sono alcuni ingredienti che si utilizzano regolarmente in quasi tutti i piatti, come ad esempio lime, cipolle, peperoncini, pomodori, aglio, Zenzero, coriandolo, ecc È possibile tagliare nel tempo libero e memorizzarli in un contenitore a tenuta d`aria. In questo modo, non sarà necessario tagliare loro ogni volta che si stanno facendo un piatto, soprattutto quando si è di fretta.

Fare grandi quantità di pastella

Battitori possono essere effettuate alla rinfusa. Se si effettua regolarmente idli, dosa o uttapam, li si può macinare in batch durante i fine settimana, e usarle in seguito in caso di necessità per colazioni, cene o spuntini serali. Avena, farina di ragi o verdure tritate può anche essere aggiunto per un po `di salute aggiunto. Ciò farà risparmiare tempo durante la cottura i vostri pasti indiani.

Peel prima del congelamento

Le verdure possono essere preparati in anticipo. Puoi sbucciare i piselli e congelarli nel congelatore. foglie di menta e foglie di coriandolo possono essere diraspata e conservati in contenitori ermetici separati. Se avete bisogno di andare in ufficio la mattina presto successivo, è possibile tagliare le verdure durante la notte in modo che possano essere cotti direttamente al mattino.

cipolle Brown in anticipo

Le cipolle possono essere dorate. La maggior parte dei sughi indiani hanno bisogno doratura di cipolle prima di qualsiasi altri ingredienti possono essere aggiunti ad esso. Questo processo richiede molto tempo, e può essere salvata se si marrone un intero sacco di cipolle in anticipo e comprimerle in una scatola a tenuta d`aria. Si può conservare in frigorifero questi soffritto, poi usarli come e quando necessario in piccole quantità.

Gli elementi non-vegetariani possono essere puliti e marinato. Se avete una famiglia non-vegetariani, è sempre utile per mantenere le uova, carne e pesce pronto in frigo. Si possono acquistare in massa e pulirli durante i fine settimana. È possibile effettuare piccoli pacchetti come per la tua famiglia&rsquo-s porzioni, aggiungere alcune spezie come per le vostre papille gustative e congelarli. Quando necessario, scongelare un pacchetto e friggere per cucinare in fretta.



Salse e puree può essere mantenuto preparata. Ci sono alcune salse e puree di cui avete bisogno per il vostro cucina di ogni giorno, compresi passata di pomodoro, zenzero pasta aglio, salsa fredda, salsa di senape, salsa barbecue, salsa di soia, ecc Si può fare questi anticipo e magazzino in frigorifero per accelerare la cottura.

Pasta può essere fatto in anticipo. Indiani hanno bisogno per fare la pasta rotis con quasi ogni pasto. È possibile effettuare una grande quantità di pasta in anticipo, e tenerlo in frigorifero per a almeno 2-3 giorni. Ciò farà risparmiare una grande quantità di tempo per voi, in quanto non sarà necessario fare la pasta ogni volta che fate rotis per la tua famiglia.

I fagioli possono essere messi a bagno. fagioli come chhole e rajma può essere bagnato e conservato in frigorifero. è possibile montare rapidamente per fare un pasto veloce. I fagioli possono anche essere aggiunti alle insalate per fare un piatto lato sano.

Essere madre è duro lavoro in tempi migliori e di essere una madre che lavora è dotato di grande responsabilità, quindi forse trovando modi per condividere questa responsabilità in casa sarebbe una buona soluzione e un modo per condividere l`onere.

Se si sono appena agli inizi come una famiglia in India, forse questi articoli saranno di vostro interesse:

  • come pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
  • trucco da sposa indiana per la pelle scura
  • Come fare i disegni mehndi da sposa per le mani
  • casa rimedi indiani per eczema bambino

Se vuoi leggere articoli simili a Consigli di cucina per le madri lavoratrici indiane, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Per quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcolPer quanto tempo si cucina la birra per rimuovere l`alcol
Come cucinare gamberi - ebollizione ricettaCome cucinare gamberi - ebollizione ricetta
Come mangiare barbabietole crudeCome mangiare barbabietole crude
Come cucinare le melanzane o melanzaneCome cucinare le melanzane o melanzane
Come cucinare la soia in stile indianoCome cucinare la soia in stile indiano
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Sono gatti pericoloso per le donne in gravidanza?Sono gatti pericoloso per le donne in gravidanza?
Come per celebrare Holi in IndiaCome per celebrare Holi in India
Come risparmiare tempo durante la cottura il cibo indianoCome risparmiare tempo durante la cottura il cibo indiano
Come fare una romantica colazione a lettoCome fare una romantica colazione a letto
» » Consigli di cucina per le madri che lavorano indian