Come decorare la mia casa su un bilancio
contenuto
Decorazione richiede denaro e può essere molto costoso, se non sei soddisfatto con qualcosa di minimalista ed essenziale. Se lo desidera decorare la vostra casa senza spendere troppo, poi ti daremo alcuni trucchi che vi aiuteranno a farlo. Devi solo usare la vostra immaginazione e la creatività con questi semplici suggerimenti, utilizzando candele colorate, ripristinare il vecchi mobili o utilizzando specchi. A OneHowTo vi mostriamo Come decorare la vostra casa con un budget.
Pianificare lo stile della vostra casa
La cosa più importante è sapere che cosa i vostri bisogni casa e ciò che la vostra bilancio è. È possibile fare una lista degli oggetti e mobilia si vuole buttare via e quelli che desideri mantenere. Quindi scegliere il tono del locale vale a dire qual è il colore schema si sta lavorando. È inoltre necessario decidere su un decorazione stile per tutta la casa, in modo da mantenere un tema comune in tutte le camere. Una buona idea è quella di lavorare attorno a ciò che avete a disposizione. Vale a dire, scegliere lo schema di stile e il colore per abbinare i mobili che avete a casa che non si vuole buttare fuori. È possibile guardare le immagini on-line per ispirazione o nelle riviste di decorazione.
mobili restaurati
Mobilia tende a indebolire nel tempo, ma si può sempre dare loro una seconda possibilità. basta semplicemente ripristinarli e in questo modo sarete risparmiare invece di comprare nuovi. Il processo di ripristino coinvolge levigatura mobili, pittura o tappezzare se necessario.
Venderla come seconda mano
Sbarazzarsi di ciò che non è necessario! Ma non buttare via tutto ciò che è in buone condizioni. Si può fare un sacco di soldi se si vende come Seconda mano. E questo vi darà la possibilità di acquistare altri oggetti e accessori per decorare la vostra casa. Ricorda che puoi acquistare e vendere beni di seconda mano su internet su siti specializzati come Preloved.co.uk e in negozi come Cash Converters.
accessori decorativi economici
Vuoi che ci mostrano un trucco che vi innamorerete? Acquistare a basso costo gli elementi che consentono di personalizzare il vostro appartamento, come candele, cuscini, quadri, vasi, vasi da fiori, cornici, orologi e manifesti. candele colorate sono una fantastica idea se si vuole decorare con un budget e sono anche molto accogliente. Anche acchiappare piante in vaso e respirare un po `di vita in casa dandogli un tocco di verde. Un`altra buona idea, giusto? Prendere diversi bicchieri di varie dimensioni o forme e poi mettere dei sassolini o sbriciolarsi qualche color gesso in loro. Sembra così cool!
Dipingere le pareti
Dipingi ogni stanza un colore diverso se si desidera! Questo porterà vitalità e il dinamismo nella vostra casa, e con solo una mano di vernice, le pareti sarà come nuovo. La pittura è economico e permette di giocare con le emozioni e portare un po `di luce nelle vostre stanze. Inoltre, non è necessario assumere un professionista: dipingere se stessi e si risparmia un sacco di soldi!
Specchi che illuminano
Un`altra opzione interessante è quella di utilizzare specchi per rendere le camere sembrano più grandi. D`altra parte, gli specchi riflettono la luce, qualcosa di molto importante in casa, e li utilizzano per creare zone ben illuminate consente di risparmiare notevolmente su elettricità.
Non buttare fuori!
Tutto può avere un secondo uso, basta avere un po `di fantasia. Per esempio, lo sapevate che un tronco a volte può funzionare come un tavolino da caffè? Questo doppia funzionalità vi farà risparmiare non solo denaro, ma lo spazio troppo. Non mi piace come il tronco sembra? Posizionare un foglio o bella tovaglia su di esso e voilà!
Utilizzare materiali recyled per decorare la vostra casa. Questo vi harldy costerà un centesimo e OneHowto grado di mostrare come decorare la vostra casa con materiali di recupero.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare la mia casa su un bilancio, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Come decorare una stanza con mobili scuri
- Come decorare una cucina con materiale di scarto
- Come far sentire più accogliente la mia casa
- Come decorare un muro con adesivi in vinile
- Come decorare un piccolo patio
- Come decorare utilizzando bottiglie di vetro riciclate
- Come decorare la vostra casa con il bianco
- Come decorare un giardino con materiale di scarto
- Come decorare un bagno blu
- Come decorare la vostra stanza con luci di Natale
- Come scegliere il miglior stile di decorazione per voi
- Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
- Come decorare un cortile
- Come decorare stile marocchino con un budget
- Come decorare un Kalash Diwali
- Come decorare il mio giardino con pochi soldi
- Idee di decorazione della casa con le candele
- Come decorare una cucina su un bilancio
- Come decorare con bambù
- Come decorare un bagno con materiali riciclati
- Come decorare con carta da parati