Come rendere mcdonalds Oreo frappé a casa
Avete voglia di Mcdonalds Oreo frappé? È possibile effettuare frappé Oreo a casa, e sarà il gusto buono come Mcdonalds´- uno, con meno calorie. biscotti Oreo sarà la vostra migliore allies- sono l`ingrediente principale della ricetta di Oreo frappé. Se sei un fan di Oreos allora probabilmente avete già provato la torta Oreo, la deliziosa Oreo marchesa e l`Oreo Milkshake. Ricette di dolci Oreo sono sempre semplice e veloce. Allora perché non provare questa ricetta estiva rinfrescante Oreo frappé? Scoprire come fare frappé Mcdonalds Oreo a casa, una ricetta ideale per le calde giornate estive, quando desideriamo ardentemente qualcosa di fresco ed energizzante.
Ingredienti:
- ingredienti
- 10 Oreos (5 a persona)
- 200 ml di mucca, soia, latte di mandorle, o il latte di vostra scelta
- 1 tazza di gelato alla vaniglia a persona
- Panna montata o crema pasticcera (opzionale)
- Sciroppo di cioccolato (opzionale)
Il ricetta di Oreo frappé è così facile da fare a casa, e così delizioso che si potrebbe effettivamente diventare dipendenti ad esso una volta provato, siete avvisati!
Quindi, diamo´-s tornare a come fare Mcdonalds Oreo frappé a casa:
Schiacciare i biscotti ma lasciare alcuni pezzi interi in quanto saranno aggiungere sapore e rendere i frappé Mcdonalds Oreo croccante. Il modo migliore per raggiungere tale a casa è mettendo l`Oreos in un frullatore, o utilizzare una frusta elettrica per macinare loro.
Quindi aggiungere le Oreos al frullatore o contenitore in cui si stia mescolando latte freddo con gelato alla vaniglia. Mescolare con la frusta o frullatore fino a quando tutti gli ingredienti sono ben miscelati a un frullato di spessore, un tipico Mcdonalds Oreo frappé texture.
Si potrebbe servire il tuo fatta in casa Mcdonalds Oreo frappé così com`è, decorandolo con un intero Oreo e poi berlo. Tuttavia, OneHowTo.com´-s ricetta di Oreo frappé suggerisce una presentazione più professionale: servire la bevanda con panna montata e sciroppo di cioccolato, in modo simile a Starbucks o McDonalds Oreo frappé. Come quella, si otterrà un perfetto frappé Mcdonalds Oreo a casa, solo più economici e più sano.
La panna montata o crema deve essere posizionato sulla parte superiore della Oreo frappé, come decorazione per la bevanda, e poi mescolato nella bevanda in sé, come si fa quando si beve un frappé Mcdonalds Oreo. Che aggiunge un esteticamente bello e delizioso tocco al frappé Oreo. È possibile acquistare la crema ready-made o fare a casa seguendo le istruzioni sul nostro articolo su come preparare la panna montata.
La nostra ricetta di Oreo frappé a casa richiede lo sciroppo di cioccolato come decorazione. In quel dettaglio, Onehowto.com&acuta s ricetta di Oreo frappé differisce da Mcdonalds Oreo frappé&s-acuta ricetta, che utilizza normalmente Oreos schiacciati in cima. Perché Oreos schiacciato sono già nella bevanda, pensiamo che lo sciroppo di cioccolato aggiunge un tocco migliore finitura.
Pronto! In pochi minuti si può godere di un incredibile frappé Oreo a casa, quella´-s un ottimo modo per iniziare una giornata estiva!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Mcdonalds Oreo Frappé a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- I migliori nomi per i gatti!
- Come fare torte di riso croccante
- Come rendere cake pops originali
- Come fare una torta oreo facile
- Come rendere frappe limone - ricetta facile
- Come fare un frullato di Oreo senza un frullatore
- Come rendere mousse oreo
- Come rendere mousse di banana eggless
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- Come rendere ganache di cioccolato bianco
- Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
- Come fare un marquise oreo
- Nomi simpatici e unici animali domestici: cibo e bevande
- Come fare un caffè moka ghiacciata in casa
- Come fare brownies, senza un forno
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Facile limone ricetta marquise
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Boston nomi di cane terrier: nomi cool per Boston cani terrier di razza
- Cuocere per i bambini: che ne dite di fare un “kitty torta cucciolata”?
- Come fare un frullato di fragola in 4 semplici passi