Come rendere mousse oreo
Se ami Oreos questa ricetta per la mousse in casa sarà giusto per te. Fare in casa è molto più facile di quanto si pensi e che offre la possibilità di godere il nostro cookie preferito in un modo totalmente diverso. Tuttavia, per mantenere la tua figura e garantire che si sta seguendo una dieta equilibrata si dovrebbe fare solo questo dolce di tanto in tanto, qualcosa con cui stupire i vostri ospiti o dare il vostro palato un piacere. Leggi questo articolo per scoprire OneHowTo come fare Oreo mousse.
- 450 ml di panna da montare
- di zucchero 200 g
- 4 fogli di gelatina non aromatizzato
- latte 100 ml
- 25-30 biscotti Oreo
Tali importi producono 03:57 mousse di Oreo porzioni, a seconda delle dimensioni dei singoli contenitori che si utilizzano. Se non si dispone di fogli di gelatina è possibile sostituire questo con due cucchiai di gelatina in polvere. Si consiglia di mettere la panna da montare in frigorifero prima di utilizzarlo in questa ricetta.
La prima cosa che dobbiamo fare per fare Oreo mousse è versare la latte in un pentolino e scaldare a fuoco lento, non deve raggiungere il punto di ebollizione. Mentre riscaldamento idratare i fogli di gelatina. Per fare questo si inserisce dell`acqua fredda in un bicchiere o altro contenitore e aggiungere un foglio di gelatina e lasciarlo immerso per 5 minuti. Trascorso questo tempo è passato vedrete che diventa gonfio e ha ammorbidito, aggiungerla al latte e mescolare per sciogliere. Fate lo stesso con gli altri fogli di gelatina.
Dopo aver sciolto i fogli di gelatina nel latte togliere dal fuoco e lasciate raffreddare ad una temperatura calda, al contrario di caldo. Mentre il mix sta raffreddando schiacciare i biscotti Oreo. È possibile farlo manualmente con un mortaio o polverizzare con un robot da cucina o frullatore. Quando si è pronti metterli da parte per dopo.
Il passo successivo nella ricetta mousse Oreo è quello di montate la panna. Per fare questo è possibile utilizzare una frusta o frullatore. Quando la crema ha iniziato ad assemblare, ma non è ancora pronto aggiungere lentamente lo zucchero, gradualmente mescolando. Poi, se la latte è caldo, aggiungere la miscela di latte alla crema con attenzione e, naturalmente, sempre battendo insieme. Se non si desidera che il risultato sia un dessert molto dolce è possibile ridurre la quantità di zucchero.
E `consigliabile che il latte non deve essere troppo caldo, al momento della miscelazione con la crema al fine di evitare che quest`ultimo diventi liquido. Si sa che la crema sia completamente montata come, quando il ritiro delle aste frusta, picchi formano. Se è stato utilizzato un frullatore saprete che è pronto, come, quando si accende il contenitore, il contenuto non versare. Una volta pronto aggiungere le briciole di biscotti e mescolare questi con una spatola o un cucchiaio attraverso un movimento di agitazione delicata.
Ora, distribuirlo in stampi individuali e mettere in frigo per un`ora o due in modo da servire freddo e ... pronto! Come si può vedere, questa è una ricetta molto semplice e veloce. Se si desidera, è possibile decorare la mousse di Oreo per aspersione sopra un po `di polvere di biscotto o mettendo un intero biscotto. Se vi piace Oreo ricette non perdere la torta Oreo e Oreo marchesa.
A oneHOWTO si può anche imparare a fare altre ricette deliziose mousse come la seguente:
- mousse di yougurt
- mousse di arancia
- mousse di pesche
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Oreo mousse, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare i biscotti nutella - una ricetta facile
- Come rendere la caramella di zucchero gelatina a casa
- Come rendere facile marshmallow fatti in casa
- Come fare una torta oreo facile
- Come rendere gelatina da squash
- Come rendere frutto della passione di mousse
- Come rendere gelato alla cannella
- Facile ricetta cheesecake senza glutine bake
- Come rendere mousse di pesche
- Come rendere mcdonalds Oreo frappé a casa
- Come fare un frullato di Oreo senza un frullatore
- Come rendere mousse di banana eggless
- Come rendere pana cotta con bacche rosse
- Come rendere mousse di yogurt
- Come rendere crostatine di fragole con crema pasticcera
- Come fare una torta di ananas, senza un forno
- Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
- Come fare un marquise oreo
- Come rendere i chip banana fritta
- Come fare una bevanda di latte cannella
- Facile limone ricetta marquise